Banned
A proposito, che per caso ci sei al God, nella loro giornata?![]()
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
Banned
Non so che piani tu abbia ma credo che andremo d'accordo![]()
Piani non ne ho, ma ho "sogni di gloria, addio castelli in aria..."![]()
Oden! Guide our ships
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
Banned
Io invece ho sogni di rock 'n roll, sogni di rock 'n roll...![]()
1 il forum è ad ingresso libero...non vedo xchè dovrei andarmene... 2 è uno dei miei tanti gruppi che ascolto 3 sapevo che vi avrebbe dato noia ( un mio amico è qui e mi ha raccontato delle cose,ma non ci credevo....) conosco bene IL VOSTRO metal ...mi piace anche a me ...ma non vivo solo di quello ,voglio anche altro,sono punti di vista ...te non critichi me ,io non lo fo con te....... il metal è EVOLUZIONE e INVOLUZIONE ,non posso fare quello che voglio?
Banned
Non vedo perchè dovremmo renderti la vita semplice, su questo sito
Anche I Bulleti a san valentino e Nodi scorsoi sono presenti nel tuo repertorio? così, chiedo per curiosità
Appena i miei servizi segreti scopriranno l'identità del tuo amico di pentirai di aver fatto saltare la sua copertura
Ma non direi, tu non sai ciò che ascolto!
Certo che si, e sai la novità? lo facciamo anche noi.![]()
quei gruppi la la merda non li ascolto...è vero non so chi ascolti ma se ascolti gli Accept, Angel Witch, Anvil, Armored Saint, Bronz, Celtic Frost, Cirith Ungol, Crimson Glory, Diamond Head, Exciter, Fates Warning, Grim Reaper, Iron Maiden, Jag Panzer, Judas Priest, Living Death, Lizzy Borden, Manilla Road, Manowar, Mercyful Fate, Piledriver, Praying Mantis, Queensryche, Rage, Raven, Riot, Running Wild, Savage Grace, Savatage, Saxon, Strana Officina, Tank, Tokyo Blade, Tygers of Pan Tang, Vectom, Venom, Virgin Steele, W.A.S.P., Witchfinder General, Witchfynde ecc ecc a poi mmm athrax pantera ecc ecc di sicuro sei passato dal mio orecchioFIDATI....il mio amico? hahahahahahahah povero illuso haahhahahahahahahahah
Gran bell'utente, bello, bello, bello![]()
"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)
Banned
Oden! Guide our ships
And in brutal war
Segnalibri