Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 92
Storia dei Mi Piace59Mi Piace

Discussione: com'è cambiato.

  1. #1
    Jolly Roger
    Data Registrazione
    01/07/2002
    Località
    Tortuga bay
    Messaggi
    9,290
    Mi Piace
    168

    Predefinito com'è cambiato.

    il 2 luglio saranno 10 anni.

    10 anni "qui dentro" sono difficili da riassumere.
    Non avendo di meglio da fare faccio un pensiero preventivo (non si sa mai che non ci possa arrivare al 2 luglio) su un bilancio di questa permanenza, molto spesso sporadica, in questo forum.

    beh intanto grazie, anche se arrivato a questo punto non so chi ringraziare, Keledan (robbè!!) , Mauro? o chi sta dietro alle redini? già non lo so più ma qui è colpa mia. quindi facendo il ragionamento inverso ringrazio tutti, tutti i nuovi utenti perchè senza la loro breve o appena incominciata permanenza, il forum non avrebbe ragione di esistere e così anche tutte le cariatidi che governano la baracca dietro.

    e perchè grazie truemetal. oh il perchè è chiaro lampante e cristallino. il mio fegato pone il veto sulla mozione di ringraziamento, ma rimarrà inascoltato come tutte le serate in cui implorava pietà.

    Beh ho già perso tutto il senso del discorso e non so più come continuare, sarà forse perchè ora ho voglia di giocare a diablo 2, e quindi avrei di meglio da fare.
    Truemetal..cos'è. cos'è stato... una costante della mia vita. dal andare ai concerti da solo rassicurando i miei (a quell'epoca dovevo) di andare in gruppo, invece partivo da solo per trovare gente conosciuta da sempre ma mai vista. una costante nei concerti. in quello che è diventato un movimento di (auto)distruzione di massa, la banda veneta...espulsa da più locali per manifesta molestaggine.
    una costante nei rapporti interpersonali , forse in un terreno all'epoca più fertile (e speriamo non fecondo per scongiurare il rischio Rolfini) , visto che mi ha procurato la prima ragazza propriamente detta + x alla n varie avventure.
    Ha fatto emergere il mio lato omosexual alla visione di tanti bei capelloni (per intenderci, o in camper per chi non ha tenda, armando o infern).

    Boh poi tra trasferimenti...tra il lavoro, che dimezzava di molto l'esposizione al pc... ci si è persi di vista, ma come ogni cosa...anzi forse è più giustificabile perdere i contatti con una community online che con la "compagnia" di persone che vedi ogni settimana.. .. e invece... uno ha messa piena la morosa e si ritira , l'altro va a lavorare fuori città, un altro lavora a turni..e quindi si prende quel poco di stipendio si compra una moto , si cambiano amicizie e si beve il doppio.
    Se c'è una cosa che truemetal mi ha insegnato (o risvegliato se era in me) è fare festa con poco. applicabile in ogni circostanza.. un asciugamano una cassa di birra e un lettore cd. un asciugamano 200 km di strada e un palco di un motoraduno. non cambia poi molto. (l'asciugamano c'è sempre perchè io sudo tanto e la mamma dice che se prendo l'aria da sudato mi ammalo)

    quindi interrompiamo le trasmissioni perchè mi sto rompendo i coglioni (che rima) di ascoltare rileggendomi un demente come me che scrive perchè non ha altro da fare.

    dispiacerebbe un giorno cercare tutto questo,cercare truemetal e capire che non c'è più.
    per cui chi è ancora molto attivo nel forum muova il culo per coinvolgere sempre di più e sempre più spesso.
    Ormai la musica è una componente della mia vita non indispensabile. ma come spero si sia capito, la musica è stato un pretesto da cui sono partite migliaia di altre strade.

    cos'è cambiato allora? boh, potevo mettere un altro titolo. ma ormai ho messo questo. allora devo scrivere qualcosa IN TOPIC oppure mi bannano. quindi cos'è cambiato rispetto a 10 anni fa?... hmmm
    ...

    ah si, son 30 kg in più.


    p.s. quando bevo solo acqua scrivo e penso un sacco di stronzate. è ora di andare a bere!


    uno dei ricordi più nitidi (....circa) e stupendi che mi hanno regalato questi anni è aver ospitato un utente a casa mia, al pub a bere, e di ritorno ubriachi mettersi a molestare la gente in mIRC fingendosi due ragazze un po tanto puttane. ho riso veramente poco come quella volta. per la serie divertirsi con poco.
    (poi l'utente era bello ed è stato violato durante il sonno, ma era ubriaco e non l'ha mai saputo.)

    grassie truemetal

    p.p.s. ho un futuro da politico. riesco a scrivere pagine di roba senza dire in sostanza niente. Più pilu per tutti!

    - Internet
    + Cabernet

    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)

    Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
    Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)

    NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.

    myspace.com/rolfnroll

  2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

  3. #2
    Metal Legend
    Data Registrazione
    27/04/2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,639
    Mi Piace
    645

    Predefinito

    Io sono un'utenta nuova (anche se in queste poche settimane di permanenza ho scritto un tot).
    Non ho quindi un confronto su come ero e come sono, o su com'era il forum prima e come è cambiato, anche se sono anni che entravo come ospite.

    Sinceramente non ho capito il succo del topic.. cioè se vuoi che ognuno di noi (tra gli utenti più navigati intendo), scriva come è cambiato e se è cambiato negli anni in cui si è iscritto, perciò rischio di uscire fuori tema.

    Cmq il tuo post mi è piaciuto molto perchè un pò mi ci rivedo anch'io..
    ho deciso di aderire ad una community per fare amicizie e magari incontrarmi ai concerti o ai motoraduni..
    un modo per condividere la mia passione con altri ragazzi/e di tutte le età, senza preoccuparmi se per alcuni di loro (spero non tanti...) potrei essere sua madre!!

    Quando si è tutti insieme davanti ad una birra, con a 50 metri i tuoi gruppi che suonano, non ti importa di nient'altro.. sai solo di far parte di una "grande famiglia", almeno per una giornata o magari per una sera!!

    Il mio primo raduno TM sarà per i Manowar.. che aspettavo da anni (come del resto molti di voi) e sì.. non mi vergogno ad ammetterlo.. sono un pò emozionata, non solo di vedere i KINGS, ma anche di conoscere i presenti.

    Postare con voi mi aiuta ad aprirmi un pò di più, ad essere meno timida e questo per me vuol dire tanto..
    non mi piace essere timida, quando per paura di fare figuracce non riesco ad essere la prima a rivolgere la parola a qualcuno...

    EDIT se leggete qualcosa tipo questo iuoiuuoi uoryoruio prima che modifichi il post, era il mio moroso che ha fatto (come sempre o quasi ) al caioun!!

    Cmq ho perso il filo!!! Grazie amore mio!!!!
    Ultima modifica di augusstiner; 10-06-2012 alle 14:21
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

  4. #3
    God Damn the Sun
    Data Registrazione
    26/02/2003
    Località
    barech (MI)
    Messaggi
    15,574
    Mi Piace
    4755

    Predefinito

    Bello e panzuto Rolf, per me son 10 anni a febbraio che "festeggerò" se non m'ammazzo prima. Mi fa strano pensare a quanto eravamo coglioni nel 2003 e quanto lo siamo ancora ma con parvenze di serietà.
    Beh che mi ha dato truemetal in questi anni? sicuramente ho conosciuto tante belle persone, ma anche tante belle persone di merda. Alla fine questo forum non è diverso dalla vita normale: puoi trovare gente bella come cacchina. Per il resto come molti sapranno ormai sono uno snob di merda e il metal rientrerà forse nel 3% dei miei ascolti attuali, ma rimango sempre qua perché comunque ci son cresciuto e ci son affezionato. Ogni tanto penso che sarebbe bello organizzare qualcosa, anche solo con la gente di Milano che è tanta, ma poi vedo quanto è l'interesse reale della gente di uscire da quel monitor e mostrarsi per quello che si è realmente e passa la voglia.

    Ci vorrebbe gente nuova che dà un po' una smossa, magari partendo pure dai moderatori/redattori del sito (no io non farò mai il moderatore, scordatevelo). Comunque son convinto che i social network in genere stiano uccidendo i forum (non solo questo, ma in generale, ne frequento pure altri ed è quasi la stessa situazione) Support forum not social network.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

    Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on


    Happiness only real when shared

    Michael Gira is our Elvis

  5. #4
    - Cemento + Alberi!!!
    Data Registrazione
    04/01/2005
    Località
    In ogni bosco e/o foresta
    Messaggi
    4,252
    Mi Piace
    1202

    Predefinito

    Io mi sono iscritto anni fa...
    A quei tempi non ci avevo capito nulla dei forum (non che adesso sia un mago dell'informatica): aprivo topic sui gruppi musicali, ma un po' a casaccio...così Bodom me li chiudeva regolarmente.
    Così lo abbandonai subito...

    3 anni fa, se non sbaglio, sono tornato e devo dire che il forum è migliorato molto ed è sempre molto bello frequentarlo, nei ritagli di tempo...magari a volte si discute un po' animatamente, ma conservo sempre un bel ricordo di TM.

    E' divertente, interessate, sia "lui" che tanti suoi utenti!


    "Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

    "White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"


    Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

  6. #5
    Metal Legend
    Data Registrazione
    01/01/2012
    Località
    provincia di Treviso
    Messaggi
    1,133
    Mi Piace
    947

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da augusstiner Visualizza Messaggio
    Postare con voi mi aiuta ad aprirmi un pò di più, ad essere meno timida e questo per me vuol dire tanto..
    non mi piace essere timida, quando per paura di fare figuracce non riesco ad essere la prima a rivolgere la parola a qualcuno...
    Anche per me è così ! Mi sono iscritta in questo forum su suggerimento di una mia ex compagna di corso: "iscriviti in un forum di un qualcosa che ti piace..aiuterà ad aprirti !" Aveva ragione ( poi, ok, ci sono i "mood" del momento non si è mai in un solo modo ! ). Recentemente ho anche aperto dei topic...impensabile per me fino a non molto tempo fa.
    Piace a ador dorath.

  7. #6
    Jolly Roger
    Data Registrazione
    01/07/2002
    Località
    Tortuga bay
    Messaggi
    9,290
    Mi Piace
    168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    Bello e panzuto Rolf, per me son 10 anni a febbraio che "festeggerò" se non m'ammazzo prima. Mi fa strano pensare a quanto eravamo coglioni nel 2003 e quanto lo siamo ancora ma con parvenze di serietà.
    Beh che mi ha dato truemetal in questi anni? sicuramente ho conosciuto tante belle persone, ma anche tante belle persone di merda. Alla fine questo forum non è diverso dalla vita normale: puoi trovare gente bella come cacchina. Per il resto come molti sapranno ormai sono uno snob di merda e il metal rientrerà forse nel 3% dei miei ascolti attuali, ma rimango sempre qua perché comunque ci son cresciuto e ci son affezionato. Ogni tanto penso che sarebbe bello organizzare qualcosa, anche solo con la gente di Milano che è tanta, ma poi vedo quanto è l'interesse reale della gente di uscire da quel monitor e mostrarsi per quello che si è realmente e passa la voglia.

    Ci vorrebbe gente nuova che dà un po' una smossa, magari partendo pure dai moderatori/redattori del sito (no io non farò mai il moderatore, scordatevelo). Comunque son convinto che i social network in genere stiano uccidendo i forum (non solo questo, ma in generale, ne frequento pure altri ed è quasi la stessa situazione) Support forum not social network.
    @augustiner: il succo del topic non c'è. è solo un modo che ho avuto per occupare una pallosa mezzora di una pallosa domenica pomeriggio.

    oas.... e quanto lo siamo ancora ma con parvenze di serietà. si racchiude tutto qui.
    ad ogni modo io ti devo supportare sui social cazz...e per isolare il caso all'ambiente veneto: si è disgregato tutto quando il metal è tornato "a far numeri" , nel senso che si sono riaperti un sacco di locali. quindi anzichè essere un gruppo unico che andava che sceglieva di andare ad uno dei 2-3 eventi del fine settimana , si son creati tanti gruppetti di 3-4 persone che andavano ai 6-7 eventi in quel fine settimana... e così si è perso un po tutto.

    vabbè cmq domani è lunedì, sabato e domenica prossima sarà sole, quindi tempo per riflettere non ce ne sarà. meglio così! oas prima di ammazzarti fatti rivedere da me :*

    - Internet
    + Cabernet

    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)

    Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
    Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)

    NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.

    myspace.com/rolfnroll

  8. #7
    God Damn the Sun
    Data Registrazione
    26/02/2003
    Località
    barech (MI)
    Messaggi
    15,574
    Mi Piace
    4755

    Predefinito

    fai in fretta allora
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

    Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on


    Happiness only real when shared

    Michael Gira is our Elvis

  9. #8
    GordonRamsayInPanchina!
    Data Registrazione
    03/05/2005
    Località
    Sardinien
    Messaggi
    21,727
    Mi Piace
    14504

    Predefinito

    Sono d'accordo con oas, ma comunque è sempre bello qui, anche dopo anni.

  10. #9
    God Damn the Sun
    Data Registrazione
    26/02/2003
    Località
    barech (MI)
    Messaggi
    15,574
    Mi Piace
    4755

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con oas, ma comunque è sempre bello qui, anche dopo anni.
    perché ci siete tu e panzo che siete belli e alzate il livello.
    Piace a Monk.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

    Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on


    Happiness only real when shared

    Michael Gira is our Elvis

  11. #10
    black swan
    Data Registrazione
    20/02/2009
    Località
    Magilandia Quinta Dimensione Blu
    Messaggi
    4,241
    Mi Piace
    1106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    Comunque son convinto che i social network in genere stiano uccidendo i forum
    E' molto vero.

  12. #11
    True One
    Data Registrazione
    19/05/2011
    Località
    Dove i rutti sono peti e i peti sono rutti
    Messaggi
    2,565
    Mi Piace
    2790

    Predefinito

    - "Ciao, sono Barbara e frequento il forum da un anno e ventidue giorni"

    - "Ciaaaaaaao Baaaaarbaaaraa"

  13. #12
    God Damn the Sun
    Data Registrazione
    26/02/2003
    Località
    barech (MI)
    Messaggi
    15,574
    Mi Piace
    4755

    Predefinito

    Barbara PICS!
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

    Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on


    Happiness only real when shared

    Michael Gira is our Elvis

  14. #13
    Banned
    Data Registrazione
    14/04/2009
    Località
    goro (FE)
    Messaggi
    9,027
    Mi Piace
    944

    Predefinito

    Bello il tuo post Rolf, davvero, mi ha colpito

    Forse tra 7 anni aprirò pure io un topic del genere, e dico forse perchè non si sa mai che io venga bannato definitivamente prima di arrivarci, a quella data
    Piace a Monk.

  15. #14
    Never Surrender
    Data Registrazione
    11/08/2009
    Località
    Taranto
    Messaggi
    14,283
    Mi Piace
    4530

    Predefinito

    All'inizio ero un semplice metallino del cazzo, poi ho incontrato Oas e la mia vita è cambiata, mi ha trasformato in un altro snob a sua immagine e somiglianza
    Piace a Monk.
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

    La mia musica su RYM
    Facebook

  16. #15
    God Damn the Sun
    Data Registrazione
    26/02/2003
    Località
    barech (MI)
    Messaggi
    15,574
    Mi Piace
    4755

    Predefinito

    sì ora ponderi pure il suicidio, dilla giusta.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

    Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on


    Happiness only real when shared

    Michael Gira is our Elvis

  17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su