Io sono un'utenta nuova (anche se in queste poche settimane di permanenza ho scritto un tot).
Non ho quindi un confronto su come ero e come sono, o su com'era il forum prima e come è cambiato, anche se sono anni che entravo come ospite.
Sinceramente non ho capito il succo del topic.. cioè se vuoi che ognuno di noi (tra gli utenti più navigati intendo), scriva come è cambiato e se è cambiato negli anni in cui si è iscritto, perciò rischio di uscire fuori tema.
Cmq il tuo post mi è piaciuto molto perchè un pò mi ci rivedo anch'io..
ho deciso di aderire ad una community per fare amicizie e magari incontrarmi ai concerti o ai motoraduni..
un modo per condividere la mia passione con altri ragazzi/e di tutte le età, senza preoccuparmi se per alcuni di loro (spero non tanti...) potrei essere sua madre!!
Quando si è tutti insieme davanti ad una birra, con a 50 metri i tuoi gruppi che suonano, non ti importa di nient'altro.. sai solo di far parte di una "grande famiglia", almeno per una giornata o magari per una sera!!
Il mio primo raduno TM sarà per i Manowar.. che aspettavo da anni (come del resto molti di voi) e sì.. non mi vergogno ad ammetterlo.. sono un pò emozionata, non solo di vedere i KINGS, ma anche di conoscere i presenti.
Postare con voi mi aiuta ad aprirmi un pò di più, ad essere meno timida e questo per me vuol dire tanto..
non mi piace essere timida, quando per paura di fare figuracce non riesco ad essere la prima a rivolgere la parola a qualcuno...
EDIT se leggete qualcosa tipo questo iuoiuuoi uoryoruio prima che modifichi il post, era il mio moroso che ha fatto (come sempre o quasi ) al caioun!!
Cmq ho perso il filo!!! Grazie amore mio!!!!![]()

59Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

! Mi sono iscritta in questo forum su suggerimento di una mia ex compagna di corso: "iscriviti in un forum di un qualcosa che ti piace..aiuterà ad aprirti !" Aveva ragione
non si è mai in un solo modo ! ). Recentemente ho anche aperto dei topic...impensabile per me fino a non molto tempo fa.

Segnalibri