Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Saaaalve a tutti :)

Metal Kid
    Mi Piace
    3

Cool Saaaalve a tutti :)

Da parecchio tempo seguo codesto sito e spero di divertirmi anche sul foro

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

Predefinito

Benvenuto. Divertiti.

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Ciao!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12630

Predefinito

Ma sei un fan di quest'uomo qui : ?

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

True One
    Mi Piace
    363

Predefinito

ma che bello il tuo avatar!!! benvenuto!

"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child

2013 0n Tour: 28/02 Steve Harris @ Orion, Ciampino (RM) 5/03 Helloween + Gamma Ray @ Alcatraz, Milano 23/03 Epica @ Klokgebow, Eindhoven (NL) 16/04 Avantasia @ Alcatraz, Milano 19/04 Lordi @ Orion, Ciampino (RM) 8/06 Sonisphere festival @ Fiera di Rho, Rho (MI) 17/06 Slayer @ Atlantico, Roma 25/06 Korn @ Ippodromo delle capannelle, Roma 28/07 Roger Waters @ Stadio Olimpico, Roma 1-3/8 Wacken Open Air 11/11 Alter Bridge + Halestorm @ Atlantico, Roma

la mia discografia su rate your music
    http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/

la mia pagina facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

Predefinito

Ma... sei per caso fan di questo bell'uomo http://i48.tinypic.com/zxae7n.jpg

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Metal Legend
    Mi Piace
    621

Predefinito

Ciao!
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!!!!​

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    68

Predefinito

Benvenuto
    Ma i sogni son figli del cuore, creati in quanto dolore, spogliati della loro ragione, per questo mandati a morire...

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1812

Predefinito

Benvenuto

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1794

Predefinito

Se il nick è dovuto a chi penso io ci sarà un rinforzo nelle fila degli interisti del foro

benvenuto
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

Metal Kid
    Mi Piace
    3

Predefinito

eh si pensi bene
    "Non penso di essere il numero uno, ma penso che nessuno sia migliore di me" (cit.)

Mi Piace
    12630

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dejanildrago Visualizza Messaggio
    eh si pensi bene
    E c'avevo visto giusto
    Vieni vieni che siamo veramente in pochi

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Mi Piace
    12630

Predefinito

ps. cosa ascolti ?

Tiocfaidh ár lá

Metal Kid
    Mi Piace
    3

Predefinito

Power principalmente, poi Heavy, Hard rock. Ma sto cercando di ampliare i miei orizzonti anche se sono uno dai gusti non molto facili
    "Non penso di essere il numero uno, ma penso che nessuno sia migliore di me" (cit.)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su