1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
atheist81
Ultime Attività:
2 Marzo 2021
Registrato:
27 Maggio 2005
Messaggi:
14.230
"Mi Piace" ricevuti:
602
Punteggio:
113
Compleanno:
25 Agosto 1981 (Età: 42)
Home Page:
Località:
Silent Hill

atheist81

crusade of centerb&rustel, 42, scrive da Silent Hill

atheist81 è stato visto:
2 Marzo 2021
    1. cattivone
      cattivone
      yeah
      Ogni puntata di quel cartone era un bagno di sangue e lamiere... lo adoravo
    2. PESTPOGROM
      PESTPOGROM
      Ciao un informazione come si fa a cambiare la data che ho postato ? Ho scritto Kirlian Camera suonano il 12/12 invece suonano il 9 ? Se non posso farlo io potete farlo voi ?
      Fammi poi sapere grazie.
    3. emanuele
      emanuele
      un si scrivono quelle cose...e poi...A Land Forlorn :love:
    4. Orlando1987
      Orlando1987
      I miei migliori auguri di compleanno!
    5. MircoAbysS
      MircoAbysS
      'Ngul, ji sò appena pranzat, fra nu ccò aja 'rturnà a fatija, mannaggia sant!
    6. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Combà auà buona digestione :rotfl:
    7. igor1
      igor1
      ciao! ho visto che hai chiuso il mio topic sul bonecrusher fest in svizzera per via di quello già esistente...ne avevo aperto uno apposta per evitare che il mio messaggio passasse inosservato nel tread originario, magari qualcuno del nord-ovest manco bada questo tour proprio per il fatto che le date sono a VI e a RM mentre per loro ci sarebbe la possibilità anche della svizzera...nessuna polemica eh, solo per fare chiarezza...
    8. violindeidarklight
      violindeidarklight
      per favore, potresti aiutarmi ancora riguardo al distorsore?
      tipregoptipregotiprego, ho bisogno di aiuto!

      Grazie comunque di tutto ciò che hai fatto fin'ora
    9. MASSOR
      MASSOR
      non capisco ancora perchè mi hai rifiutato su netlog....
    10. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Scusami per il disturbo, volevo chiedere se posso aprire un topic sul Rock house in "Concerti & meeting", così da dare maggiore visibilità agli eventi orbitanti intorno allo stesso ;) Ieri sera ne parlavo pure con Daniele della Black havoc e mi ha confermato che sarebbe un'ottima cosa ;) Attendo il nulla osta :D
    11. Faber de Andrè
      Faber de Andrè
      ciao athe mi serve un aiuto, devo mettere il link del sito del mio gruppo in firma però mettendo una immagine da clikkare, come faccio?
    12. Alvit
      Alvit
      Ma da quand'in qua si possono lasciare messaggio così su tm?
      Sono stata troppo assente ... cmq bello il gruppo che m'hai passato O.O de la fiaaaa
    13. emanuele
      emanuele
      ciao dani, posso aprire nella sezione attualità un topic riguardante il seguente argomento:
      "Religioni, tema di unione o di divisione tra i popoli?"?.
      Grazie in anticipo per la risposta.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    25 Agosto 1981 (Età: 42)
    Home Page:
    http://www.myspace.com/evilmachineband
    Località:
    Silent Hill
    Wayne's World Fury'n'Grace, DISGUISE, Empty Words (Death Tribute Band), MECHANICAL PANTOMIME, Mangon

    Firma

    Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!