1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Armand
Ultime Attività:
12 Luglio 2013
Registrato:
20 Gennaio 2003
Messaggi:
24.672
"Mi Piace" ricevuti:
351
Punteggio:
0
Compleanno:
9 Febbraio 1970 (Età: 54)
Località:
Mayland
Occupazione:
I'm just a sexy boy...

Armand

I'm too sexy for this crowd, 54, scrive da Mayland

Armand è stato visto:
12 Luglio 2013
    1. angus81
      angus81
      libera la casella dei messaggi
    2. inf3rno
    3. SOM
      SOM
      Ciao Armand
      Ma esiste un topic sulle automobili? Dove poter dare o chiedere consigli ?

      Ciao
    4. alva lou
      alva lou
      Ciao,mi puoi dare una mano? devo cambiare il titolo di un post su vendo/scambio,ho apportato le modifiche specificando anche il motivo ma il titolo in bacheca rimane sempre uguale e non so come fare...attendo risposta egrazie :)
    5. Araya88
      Araya88
      fatto, ma ho messo solo 4 gocce di tabasco... buono, molto buono.
    6. Armand
      Armand
      Guarda, in questi casi per le dosi la cosa più facile è: metti ghiaccio nel bicchiere, poi prendi un bicchierino (non minuscolo) e metti: un bicchierino di vodka, due di pomodoro, per il limone vai a occhio, circa un terzo di bicchierino. Idem per i condimenti. Tabasco... per le persone normali un paio di colpi.
    7. Araya88
      Araya88
      ok le proporzioni sono più o meno le stesse, solo un dubbio attanaglia la mia mente: quanto tabasco ci metto?? io ne ho bevuti di deliziosi, ma mi hanno sempre negato le dosi esatte... e ovviamente il tutto accompagnato dal sedano!
    8. Armand
      Armand
      Dimenticavo... se proprio mi voglio trattare bene... vodka Absolut Peppar ;)
    9. Armand
      Armand
      A me piace molto, ma in tanti lo detestano. Per dire, al Lido di Arona, dove faccio la stagione nei weekend, non lo facciamo proprio. Preparato bene è delizioso. Le proporzioni degli ingredienti sono 6-3-1, in decimi. Se vogliamo usare le once, il che preferisco di gran lunga, occorrono tre once di pomodoro, una e mezza di vodka, mezza di succo di limone. Poi worchester, pepe, tabasco, sale di sedano. Il tutto in un tumbler alto (o in un juice, o in un highball) con ghiaccio. Gambo di sedano. Questo è uno dei cocktail che eseguo pedissequamente senza modifiche, va bene così, diciamo che se lo faccio per me ci metto quantità industriali di tabasco :D
    10. Araya88
      Araya88
      Ma mia nonna si chiama Laura! :D
      susu che ti riprendi e tornerai più vampirico di prima... senti un po', che mi dici del bloody mary?
    11. Armand
      Armand
      Armanda ce sarà tu nonna :D
      No, ci sono, ma sono un po' in stato comatoso... e soprattutto non cucino e non preparo drink...
    12. Araya88
      Araya88
      Armanda sei morta???
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    9 Febbraio 1970 (Età: 54)
    Località:
    Mayland
    Occupazione:
    I'm just a sexy boy...
    Cruisin' down the boulevard, searchin' for the Queen of Hearts...

    Barbecue, Custom Bikes, Bartending, Girls, Girls, Girls.