1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
JesuSatan
Ultime Attività:
23 Agosto 2020
Registrato:
10 Giugno 2005
Messaggi:
2.588
"Mi Piace" ricevuti:
505
Punteggio:
113
Compleanno:
18 Dicembre 1987 (Età: 36)
Località:
Napoli
Occupazione:
Studente

JesuSatan

Well-Known Member, 36, scrive da Napoli

JesuSatan è stato visto:
23 Agosto 2020
    1. oriental metal
      oriental metal
      liberati,racconta racconta:sadic:
    2. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Grazie per la richiesta, satanasso! :beer:
    3. AlbumDesiderium
      AlbumDesiderium
      Fregatene dei cretini e torna dai :)
    4. oriental metal
      oriental metal
      RITORNA mi raccomando:D
    5. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Botta per te!
      Io mi sono laureato col vecchio ordinamento e tutte queste menate di tesina e crediti non c'erano. Al massimo qualche esame di sbarramento (Geologia --> Stratigrafia --> Geologia del Quaternario)
    6. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Tranquillo, quanti esami all'Alba? (e sopratutto QUALI esami :shutup:!)
    7. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Tu che sei geologo, magari conosci le miniere saline meglio di me. Ero indeciso se andare a visitare quelle di Salisburgo o quelle in Polonia. Tu che mi consigli?
    8. forza panino
      forza panino
      Grazie per aver accettato l'amicizia!:beer: Regno delle Due Sicilie rules!:headbang:
    9. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Anche io ero restio ad eseguire un esperimento a caso con la doppia zeta. Per fortuna ho a disposizione 38000 watt su poco meno di 300 volt. Probabilmente strabastano, ma temo di creare un campo magnetico che manderebbe ko tutte le altre centraline
    10. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Ehm, devo calcolare quanta corrente di ionizzazione mi serve per mantenere un composto ossidante lontano dalle pareti del tubo prima e della camera di combustione poi, per evitare che me li corroda. Non so se esista una formula esatta o se devo andare per tentativi, rischiando di buttar via 4500€ circa di attrezzature, anche se spero che l'acciaio inox dei rotori non si sciolga come neve al sole
    11. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Guarda, in questo periodo mi sono impelagato con un progetto di chimica organica. Solo che mi sa che non ho conoscenze sufficienti per portarlo a termine. Come te la cavi con l'elettromagnetismo?
      p.s. quando la smetterò di sbagliare e di inviarmi i messaggi da solo, sarà sempre troppo tardi!
    12. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Adesso dovrebbe averla accettata, dovevo entrare dal link inviatomi via mail... oppure preferisce Internet Explorer a Firefox?
    13. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Bho, non l'ho mica capito se ha accettato la tua richiesta di amicizia...
    14. spitfire
      spitfire
      Scusami anche tu per il ritardo, apro il mio profilo solo ora :rotfl:
      Comunque grazie :headbang:
    15. Lela
      Lela
      buona mangiata :lookaround:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    18 Dicembre 1987 (Età: 36)
    Località:
    Napoli
    Occupazione:
    Studente

    Firma

    "Anarchia significa liberazione della mente umana dal dominio della religione; liberazione del corpo umano dal dominio della proprietà; liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. Significa ordine sociale basato sulla libera associazione di individui."

    "… quel che avviene in tutti i paesi, ogni giorno, fra tutti gli uomini, ossia che uno solo ne opprima centomila privandoli della libertà, chi potrebbe mai crederlo se ne sentisse soltanto parlare e non ne fosse testimone? Se accadesse soltanto in paesi stranieri e in terre lontane, e ce lo venissero a raccontare, chi di noi non penserebbe che si tratta d'invenzione, di una trovata, e non della verità? Per di più, non c'è bisogno di combattere questo tiranno, né di toglierlo di mezzo; si sconfigge da solo, a patto che il popolo non acconsenta alla propria servitù. Non occorre sottrargli qualcosa, basta non dargli nulla. Sono dunque i popoli stessi che si lasciano incatenare, perché se smettessero di servire, sarebbero liberi. È il popolo che si fa servo, che si taglia la gola da solo, che potendo scegliere tra servitù e libertà, rifiuta la sua indipendenza e si sottomette al giogo; che acconsente al proprio male, anzi lo persegue"