1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
damagedone
Ultime Attività:
16 Aprile 2024 alle 20:14
Registrato:
24 Agosto 2010
Messaggi:
9.345
"Mi Piace" ricevuti:
3.149
Punteggio:
113
Compleanno:
Maggio 30
Località:
bra

damagedone

Well-Known Member, scrive da bra

damagedone è stato visto:
mentre leggeva una discussione Black Metal Italiano, 16 Aprile 2024 alle 20:14
    1. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Dimenticavo: il bielorusso lo puoi pagare con PayPal, che è già un'ottima garanzia per riavere i soldi, qualsiasi problema si presenti.
    2. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Di niente.
      È tutta questione di esperienza, anche perché i falsari stanno diventando più bravi e spesso ci mettono in crisi.
      Discogs però rispetto ad altri marketplace è più avanti perché si trovano informazioni che in altri posti si possono tranquillamente omettere (Ebay, Music Stack...). Fai bene a "metterti in guardia", comunque leggi le discussioni e vedrai che già da lì saltano fuori tante informazioni. :hihi:

      Una lista (non più tanto aggiornata ma ancora abbastanza valida) di bootleg la trovi qui.
    3. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Penso sia tutto ok, perché:

      - dei dischi che vende non vale neanche la pena di sbattersi per fare bootleg, non c'è nulla dei "classici" bootleg da collezionismo Thrash/Death/Black
      - sono quasi tutte edizioni russe, la cui media per quello che ho potuto vedere su Meridian Shop che è il mio "riferimento" è fra i 3€ e i 5€ nuovi, mentre qui si parla di usato... quelli non russi sono per lo più di piccole etichette per niente "cult"
      - nessun feedback negativo, anche da utenti con molti feedback, quindi il rischio di finti feedback è basso

      Dovresti andare tranquillo, attento alla dogana però. Poi fammi sapere.
      La Bielorussia più che altro è a rischio per venditori come Apex Music, che trovi su vari siti, e basta dare un'occhiata al catalogo per capire che vendono principalmente falsi.
    4. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Hai capito al volo, grazie!
    5. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Scusa DD, come si chiamava quel disco Symphonic Black con la batteria a mille, un artwork forse tratto da qualche dipinto e l'audio penoso che avevi postato pareccho tempo fa da qualche parte?
    6. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Stranamente mi sei simpatico anche tu ( :sadic: ), ma la vediamo in maniera diversa, io trovo che certi discorsi, purtroppo, non siano banali e che comunque bisognerebbe partire da cose semplici per far capire quanto grosso sia il problema.
    7. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Sono una persona di merda, lo so, ma fungo da specchio di questo mondo a volte :hihi:
    8. PoWeЯ MeTaL
      PoWeЯ MeTaL
      ahahah buona vita a te, continuo a studiare/leggere il forum.
    9. PoWeЯ MeTaL
      PoWeЯ MeTaL
      Anticristianesimo naturalmente, tra i pochissimi topic che seguo sempre e comunque. Credo ti farà piacere sapere che condivido molto di quello che scrivi. ;)
    10. PoWeЯ MeTaL
      PoWeЯ MeTaL
      Ti ricordavo offensivo e inconcludente e ti ho ritrovato rispettoso e costruttivo. Me ne compiaccio. ;)
    11. Araya88
      Araya88
      pietra lanciata, adesso ti tocca spiegare...
    12. Araya88
      Araya88
      spiegati meglio...
    13. Araya88
    14. Saturnine.
      Saturnine.
      Più che basica mi definirei anfotera... peggio ancora!
    15. Saturnine.
      Saturnine.
      Scherzavo, tranquillo!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    Maggio 30
    Località:
    bra