1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Kaihansen85
Registrato:
12 Aprile 2004
Messaggi:
14.419
"Mi Piace" ricevuti:
3.161
Punteggio:
113
Compleanno:
31 Luglio 1985 (Età: 38)
Località:
Bologna, Italy
Occupazione:
Sono il capo di me stesso
    1. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Tranquillo patatino, ero anch'io senza soldi :* Spero solo che tu ti sia divertito, aggiornami sulla tua situazione a maggio, così vediamo di organizzare la tua calata abruzzese! Zaaaaaoooo!
    2. Rik94
      Rik94
      Bella Kai,l'edicola in che zona di Bologna ce l'hai che magari passo a fare un giro quando faccio fuga da scuola?
    3. Sunlight
      Sunlight
      naaaa spendo solo per le cose davvero utili! tipo l'intimo... oggi ho speso una barca di soldi XD
    4. Sunlight
      Sunlight
      ueheheh grazie per le info kai :D ad ogni modo avrei comprato, forse, solo il manga, se fosse esistito! ma visto che non esiste preferisco avere un paio di scarpe in più XD

      :D
    5. Sunlight
      Sunlight
      Bravo K! io gli episodi li ho ...scaricati! un bel po' di tempo fa ormai... ci sono dei contenuti speciali? perchè non penso di comprarli ma se ci fosse qualcosa in più che solo gli episodi...
      mmmh niente manga... e poster o gigantografie di Lain? :D

      :*
    6. Sunlight
      Sunlight
      Uellaaaaaaaaaaa! che bel pensiero!! ^^
      Mi sembra di capire che sono gli episodi quelli che hai in mano, a me interesserebbe piuttosto il manga, se esiste... sai qualcosa in proposito?

      ciao K
    7. LifeInDeath
      LifeInDeath
      *.* Grazie per avermi avvertita!!
      Comprato oggi al volo..stasera se riesco me lo divoro! :hihi:
      [Tutto bene?!]
    8. Burbera
      Burbera
      La settimana enigmistica è la mia (una delle mie) droga (droghe).
      Beato te che puoi leggere Forse non tutti sanno che... gratis.
    9. Burbera
      Burbera
      Menomale, stavo preoccupata. Allora la prossima volta che vedo la tizia le posso dire di andare (affanculo) dalle tue parti?

      Tienimi aggiornata sui nostri amici cucciolotti, piuttosto. Il premio "zia dell'anno" sarà mio.
    10. Sunlight
      Sunlight
      ohi! grazie! non immagini neanche quanto mi piacerebbe farci un salto per davvero.... welcome to the black lodge! ahahah
    11. LifeInDeath
      LifeInDeath
      Ahahahah
      non provare a lamentarti!! :lookaround:
      Che ti leggi di bello?! :happy:
    12. Sunlight
      Sunlight
      Ke sympaaaa!
      Hai un kick in debito, sappilo. Giocatelo bene :sadic:
    13. Sunlight
      Sunlight
      Sono una personcina sensibile io :(
    14. LifeInDeath
      LifeInDeath
      :lol:
      sembro proprio io! :lookaround:

      [a breve l'acquisto del 4/5 :hihi:]
    15. LifeInDeath
      LifeInDeath
      Ehi.. ma chi l'ha preso nei guardiani della galassia!?!?! E' solo un fifoooooooooooooooone :lookaround:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    31 Luglio 1985 (Età: 38)
    Località:
    Bologna, Italy
    Occupazione:
    Sono il capo di me stesso
    A few details about myself

    Perdere la tessera / cercare la tessera

    Firma

    Don't blink. Don't even blink. Blink and you're dead. They are fast. Faster than you can believe. Don't turn your back, don't look away, and don't blink. Good luck

    [​IMG]

    I don't want to go.