1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
PoWeЯ MeTaL
Ultime Attività:
14 Febbraio 2014
Registrato:
2 Settembre 2008
Messaggi:
4.675
"Mi Piace" ricevuti:
339
Punteggio:
0
Compleanno:
30 Settembre 1983 (Età: 40)
Località:
This white mountain on which you will die

PoWeЯ MeTaL

nick ingannevole, 40, scrive da This white mountain on which you will die

PoWeЯ MeTaL è stato visto:
14 Febbraio 2014
    1. Hypno
      Hypno
      Ahahah, e chi manca! :D Però vabbe c'è ancora un botto di tempo, l'inverno, la fine del mondo... Ad ogni modo è un Venerdì quindi (si spera) il giorno dopo nun se lavora! Nu io solo Brescia, Roma è leggermente fuori mano anche se credo che molti forumisti 'sta volta non saliranno al Nord come l'anno scorso :( Ohhh, che bello, infatti ti avevo dato per disperso qualche settimana fa, poi zam (anzi, spock) ecco che spuntano le corna! :grin: Ci si vede nel foro! ^^
    2. Hypno
      Hypno
      Ehehe, fb l'avevo due annetti fa poi dopo aver spammato un po' di video sul mio profilo ho chiuso bottega...non è adatto ad un orso come me :già: (figa nè sta fazzina? :rotfl:) ...però prima o poi dovrò reintegrarmi nella 'società' :sadic: Vero, msn sta diventando sempre più deserto e mi collego raramente. Trovo molto comodo whatsapp e credo che tra qualche annetto con l'avvento sempre più predominante (e conveniente) delle tariffe flat su cell non si utilizzerà più il 'comando' vocale XD
      Utilizziamo i forum come si faceva una volta e boicottiamo i social!! Muahahah :evil: :P Yes, abito nei pressi di Lecco, ad un tiro di schioppo da Milano (anche se ci vado raramente...)
    3. Hypno
      Hypno
      Azzo si, è stato fantastico, Masha a pochi centimetri da noi... :love: Ehehe, la foto di gruppo 'sta volta la si fa tutti, l'ultima volta sono dovuto fugare via subito ergo non ho potuto immortalare il mio bel fazzino con gli altri :sadic:

      Nu, non ho feisbuch. Uso (poco) msn e (sempre) uozzap essendo il cell praticamente un prolungamento del mio braccio :hihi:
    4. Hypno
    5. Hypno
      Hypno
      Eh si cacchio, le corna devono crescere! :D...no detta così suona male :lookaround: Ahaha oooh bella, così magari ci si vede più spesso! Due settimane fa sono andato a sentire gli Arkona nei pressi di Brescia...è stato stupendo! :love: Dai, in bocca al lupo per tutto e alla prossima! :già:
    6. Hypno
      Hypno
      Ma come non vedi sul foro quanti avatarri giganti? (150x150px) La mia Masha in versione giganterrima :love:...ahaha, problemi esistenziali direi XD Si dai tutto ok, un periodo senza lavoro ma a fine mese dovrei iniziare di nuovo. Per due mesi poi sono coperto va, oramai si ragiona in questi termini :hihi: Ehehe, non vedo l'ora di questa primavera, inizia il countdown :P
    7. Hypno
      Hypno
      Devi ingrandire l'avatar :già: Ahahah, bella Powa, secoli che non passi di qui, todo bien? :grin:
    8. Hypno
      Hypno
      :lookaround:
    9. damagedone
      damagedone
      Grande! Il giorno del Crepuscolo Degli Idoli sarai salvato.
    10. damagedone
      damagedone
      A cosa ti riferisci? Nel senso, cosa hai letto? Comunque grazie; non è che sia cambiato, prendo solo il forum un poco più sul serio.
    11. Hypno
    12. Hypno
    13. Hypno
      Hypno
      Ahahah, Powa è [IMG] Mi stavo preoccupando ^^ Dai che manca meno di un mese cristuuuuuu!!
    14. deopisi
      deopisi
      chi? :lookaround:

      parli del diavolo e spuntano le corna :grin: proprio ieri il ritorno di delphi mi ha fatto venire in mente gli agalloch che ho collegato subito all'altro assente da un po', cioè tu.
      Ho visto che hai riportato in vita il topic di una band power italiana, ci darò un ascolto anche se il power ultimamente mi sta dando pochissime soddisfazioni (quelli che seguirò con più attenzione sono gli Apagoge).

      ps: già che ci sono ti segnalo la mia seconda rece, band relativamente nuova che secondo me merita parecchio, te li consiglio

      ciao
    15. Hypno
      Hypno
      Latiti parecchio pure tu :smoke:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    30 Settembre 1983 (Età: 40)
    Località:
    This white mountain on which you will die

    Firma

    [​IMG][​IMG][​IMG] Io muoio, ed anche questo mi nuoce.
    [​IMG]


    attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forza
    [​IMG]