1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
wataingods
Ultime Attività:
16 Aprile 2024 alle 06:47
Registrato:
7 Luglio 2010
Messaggi:
6.621
"Mi Piace" ricevuti:
2.869
Punteggio:
113
Compleanno:
Marzo 12
Località:
la Terra del Ciarpame e del Raggiro
Occupazione:
tagliapietre

wataingods

hai paura del porco?, scrive da la Terra del Ciarpame e del Raggiro

non senti come pompa il pippero? 3 Gennaio 2016

wataingods è stato visto:
16 Aprile 2024 alle 06:47
    1. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Buone notizie nel topic di una delle tue band preferite... :D
    2. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Ho la testa che mi fuma 'sti giorni, non ce la farei a stilare una lista decente! :D
      Però seguirò ogni tanto. :sisi:
    3. angus81
      angus81
      visto che ti piace il genere loro li hai mai sentiti? io ho solo sto disco per me molto valido primo o poi mi procuro il primo e nel 2013 dovrebbe uscire il nuovo

      Bornholm - The Call of the Heathen Horns - YouTube
    4. LELE 17
      LELE 17
      ciao! :)
      ho letto solo ora dell'ulteriore consiglio sul topic Black ;)
      ci vorrà un pò prima che arrivi "storm of the light's bane"...poi si vedrà...non vedo l'ora! a dire il vero i Dissection li avevo già addocchiati, in particolare la loro "storia" particolare.
      buona serata e ancora grazie \m(
    5. §Draconist§
      §Draconist§
      In provincia di "quella città che storicamente non va d'accordissimo con quella dove vivi tu" ... :sadic:
    6. Stormwind
      Stormwind
      Auguri :beer:
    7. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Figurati! :D
      A presto e passa buone feste! :byebye:
    8. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Ehi! Direi che questo può fare al caso tuo, spedisce da vicino Roma...

      eBay: alphaink
    9. gianlucadr
      gianlucadr
      e io accetto con piacere, ma noi stirpe di icarus abbiamo già un legame di sangue!!!!!!!!!! Grazie ancora!
    10. Slevin78
      Slevin78
      Era da una vita che cercavo i !T.O.O.H.!,poi il prezzo è allettante.
    11. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Ehi! :D
      Ebbene sì, è una stampa rara... per essere precisi l'unica ristampa in cd (2000), quella recente invece è in vinile (ed io odio i vinili nuovi nel 99% dei casi).
      Pensa che tempo fa comprai il vinile originale qui sul forum per 25€ (quasi regalato) e il venditore lo perse! Gli posso credere perché me lo ha rimborsato... comunque è un disco fondamentale, assieme a Necrodeath e Bulldozer rappresentavano l'Italia più estrema a fine anni '80...
    12. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Ciao! Grazie per i consigli e per il mailorder, assolutamente da tenere nei preferiti... :sisi:
      Ricambio con quest'altro, dalla Grecia (molto simile a quello spagnolo che mi hai passato), ci ho ordinato alcune volte e sono persone molto serie... tra l'altro una volta che hai ordinato ti inseriscono in una mailing list dove ti mandano delle occasioni scontatissime (cd a 3€ in genere).
      Per la Epson comunque sono sicuro che andrà tutto bene!

      Ora sto aspettando risposta da una label russa, ma l'unico disco Black che prenderò (se ce l'hanno) è il secondo dei Druzhina, praticamente i Drudkh russi... poi ti passo pure questo se ci ordino e se è affidabile!
    13. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Olè! Nel topic dei mailorder ho spiegato quello che intendevo qualche giorno fa... grazie davvero perché mi hai fatto conoscere un ottimo mailorder, prima o poi ci ordino di nuovo. :sisi:
      P.S. ma la Epson poi come va?
    14. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Pssst... se tutto va bene, dovrò riingraziarti per una dritta. A tempo debito saprai. :sisi:
    15. Stormwind
      Stormwind
      Grazie mille :beer: , io sono giovane... a differenza vostra :lookaround:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    Marzo 12
    Località:
    la Terra del Ciarpame e del Raggiro
    Occupazione:
    tagliapietre
    HO TRE STUPENDI BAMBINI, ANASTASIA, MARTIN E VIOLA

    JUVENTUS

    Firma

    [​IMG][​IMG]


    [​IMG]