1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Spirithorse
Ultime Attività:
19 Settembre 2014
Registrato:
3 Gennaio 2013
Messaggi:
455
"Mi Piace" ricevuti:
119
Punteggio:
0
Compleanno:
Ottobre 11
Località:
Friuli Venezia Giulia
Occupazione:
Venditore/impiegato

Spirithorse

New Member, scrive da Friuli Venezia Giulia

Spirithorse è stato visto:
19 Settembre 2014
    1. badtaste12
      badtaste12
      Cartella piena!
    2. Thrashead
      Thrashead
      Hitler-Nein - YouTube
    3. Ross the Boss
      Ross the Boss
      Bene, mi stai già simpatico. Buona giornata e ci si legge nel forum! :headbang:
    4. Ross the Boss
      Ross the Boss
      Riccardo, piacere mio. :)
      (in realtà è un nick che oltre al chitarrista deriva anche dal mio cognome che inizia per Ross e dal fatto che sono anche un fan sfegatato di Bruce Springsteen :D)
    5. Ride_The_Sky
      Ride_The_Sky
      Quasi. Empatia.:sisi:
    6. Ride_The_Sky
      Ride_The_Sky
      Si chiama entrare in empatia con il tempo atmosferico. E pensa cosa sarebbe successo se avessero suonato Last Before the Storm :hihi:
    7. Ride_The_Sky
    8. LELE 17
      LELE 17
      credimi...qui in Friuli non c'è limite al peggio...non so com'è la situazione da te, ma penso non tragica come qui: non c'è linea adsl, c'è un solo bar con alimentari annesso, nessun negozio, nessun servizio (posta ecc), ora parlano pure di togliere l'ambulatorio medico che tra l'altro è aperto una volta a settimana -.-" per trovare un pò di civiltà bisogna farsi 30 km e per raggiungere una CITTà, degna di essere chiamata tale (Pordenone, Udine per es.) ce ne vogliono 50-60, e non ci sono treni, solo 3 bus nell'arco della giornata.
      E non dico tutto. Anche perchè ci sono situazioni ancora peggiori. che te ne pare? uahahahhahaha :D:D da te cosa manca? o di cosa senti la mancanza?
    9. LELE 17
      LELE 17
      cazzo...non sai quanto ti capisco...vabbè...io ho sempre vissuto qui, in questo "buco in culo al mondo" dove non c'è niente e nessuno...e la situazione è davvero pesante!! ma non immagino quanto lo sia per te, che avendo vissuto in una grande città hai dovuto subire un confronto non molto incoraggiante. ma sei proprio friulano o ti sei traferito da "fuori"? non voglio ficcare il naso eh, e non mi offendo se non ti va di parlarne :)
    10. LELE 17
      LELE 17
      mmmm...so dov'è ma non ci sono mai stato, mio padre ha appena finito di lavorarci, ma non proprio a Gradisca, a Gorizia. è una bella zona? ti piace viverci?
      scappo, buona notte \m/
    11. LELE 17
      LELE 17
      finalmente una nuova registrazione friulana sul forum, non ce ne sono molti di utenti friulani :D benvenuto! posso chiederti di che parte della regione fai parte?
      buona serata :)
    12. Araya88
      Araya88
      indovina :D
    13. Araya88
      Araya88
      devi cancellare un po' di messaggi privati, altrimenti non posso risponderti :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    Ottobre 11
    Località:
    Friuli Venezia Giulia
    Occupazione:
    Venditore/impiegato

    Firma

    "To fight and die by the open sky, spirithorse, ride for me" non serve che dica di chi è..

    "Cioè, vuoi dirmi che tu non hai mai avuto un colloquio con un conte?! O almeno con una persona di sangue blu?!" cit. Spirith

    Scourge Of Chain (mia band Heavy/Thrash)