1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
mircoas
Ultime Attività:
16 Aprile 2024 alle 23:40
Registrato:
26 Febbraio 2003
Messaggi:
18.388
"Mi Piace" ricevuti:
7.021
Punteggio:
113
Località:
hihihi
Occupazione:
Sviluppatore software per la NASA

mircoas

Aby bevi meno, scrive da hihihi

mircoas è stato visto:
16 Aprile 2024 alle 23:40
    1. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Ahhh, got it. Beh dai, provaci, magari se vedi/sai che è ancora la stessa merda lì a Bareggio, prova altrove nelle vicinanze, succede sempre che piglino qualcuno che vien da fuori, anche na mia ex collega veniva da un paese a 15 km tipo. Insomma, valuta anche i progetti ecco, ok che ci si attengono poco e tutto è finalizzato a sfruttarti, ma non fa male darci n'occhio e scegliere anche in base a quelli e alle persone di riferimento (se per caso sentissi/sapessi qualcosa di gente valida nei dintorni intendo).
      Hai già ripreso col pollice verde?
    2. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Beh che io sappia, quelli speciali (corri forrest) in teoria li han già aperti e forse anche già chiusi. Intendo quelli del servizio civile organizzato dall'ANCI (comuni) con il fine di aiutare (cazzate, solo sulla carta) le zone terremotate e via dicendo. Quello normale l'ultima che avevo sentito era che non ci fossero i fondi e partiva forse st'autunno. Comunque le mie info son vecchie d'un mesetto, magari è cambiata o da te funzia diverso, boh!
      Io a far sto cazzo di lavoro sto già sclerando adesso..agogno un ritorno alla vita campestre..avrei più tempo da dedicare al maligno.
    3. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      In tutti i fiumi (Po e Naviglio bastano dai) e in tutti i mari (del nord, sennò Satana si piglia male)

      Amore subbaquo su rieduchescional channel.

      :**
    4. Hallowed
      Hallowed
      Allora sei un pro...

      Anale fatto. Tutti come Abyss. :sisi:
    5. Hallowed
      Hallowed
      Sarai il mio persoAnal trainer? :lookaround:
    6. Hallowed
      Hallowed
      Oas volpone. No son serio comunque, però ho iniziato da pochiffimo...

      Marina poi è inarrivabile, inimitabile, adesso è pure snella e delicata come una fata... :love:


      Se legge sto messaggio m'ammazza :lookaround:
    7. Hallowed
      Hallowed
      Che scontato oh. Che poi sta storia dei calli a forza di pippe è una leggenda metro.

      Colpa dei manubri :sisi:
    8. Hallowed
      Hallowed
      Mi stanno venendo i calli alle mani oh
    9. Hallowed
      Hallowed
      Esattamendo. Tanto ammmore caprino. :happy:
    10. Hallowed
      Hallowed
      Bella eh? Poi in quella pic ha un'espressione così solare... :love:
    11. Hallowed
      Hallowed
      *rimanendo
    12. Hallowed
      Hallowed
      Lo so, lo so... (anche se una delle prime volte io ci stavo rimandendo, morto schiacciato da 13 kg, such a shame :lookaround:)


      Mi mancherebbe il tuo inguaribile ottimismo :lookaround:
    13. Hallowed
      Hallowed
      Pure io oh! :rotfl:


      Vacci piano però, va bene che è anche uno sfogo ma suicidiarsi sotto un bilanciere non è romantico :lookaround:
    14. Hallowed
      Hallowed
      Sì? Bene bene, non mancherò oh!


      I bici crescono? :lookaround:
    15. Hallowed
      Hallowed
      Ho iniziata la quarta stagione ieri sera. Tony sempre più incazzoso e Carmela che è diventata una culona da una serie all'altra. Janice Soprano invece mi auguro che muoia brutalmente :lookaround:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    hihihi
    Occupazione:
    Sviluppatore software per la NASA
    No Spoiler

    Firma

    Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on