1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
mircoas
Ultime Attività:
16 Aprile 2024 alle 23:40
Registrato:
26 Febbraio 2003
Messaggi:
18.388
"Mi Piace" ricevuti:
7.021
Punteggio:
113
Località:
hihihi
Occupazione:
Sviluppatore software per la NASA

mircoas

Aby bevi meno, scrive da hihihi

mircoas è stato visto:
16 Aprile 2024 alle 23:40
    1. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Mi son pesato poco fa. Io ne faccio 72.9 :lookaround:
    2. MircoAbysS
      MircoAbysS
      E lo so, il problema è che dovrei diminuire le quantità di alcool e farmi una corsetta ogni tanto, ma è dura :(
    3. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Sempre meglio... sono più ciccione e flaccido che mai, ormai i commessi dei negozi mi consigliano taglia L :*
    4. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Ahahahahah! Io invece sembro uscito dal video di "Black hole sun" :rotfl: Siamo comunque bellissimi, punto.
    5. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Scusa ciccino, provvedo subito :*
    6. christiane
      christiane
      xD mi hai fatto emozionare :°D
    7. Hypno
      Hypno
      Eh, magari... :hihi: Dovrei tornare in palestra ma è troppo sbatti :già:
    8. Hypno
      Hypno
      Eh si, mi alleno in cantina quindi se succede qualcosa nessuno mi sente gridare o chiedere aiuto XD Quando andavo in palestra con un mio socio (eoni fa) ci aiutavamo a vicenda ma anche quando ero da solo per la panca piana mi facevo sempre seguire da qualcuno... il limite non lo raggiungo mai con questo esercizio (nemmeno con la inclinata) e infatti sto inchiodato da un bel po' con quel peso :/
    9. Hypno
      Hypno
      Si, poi mi prendevi in giro :( Eh, inzomma, diciamo che qualche chiletto in più potrei metterlo ma dopo la brutta esperienza di qualche mese fa (mi stavo tirando addosso bilanciare e supporto) meglio stare boni :hihi: L'unica cosa è che non riesco ad aumentare con una buona frequenza, nel senso, questi 50 (che poi sono 20+20+asta che pesa sui 10) me li sto portando dietro da qualche mesetto... vabbe non che voglia diventare un culturista e sinceramente meglio fare bene gli esercizi caricando meno piuttosto che male (rischiando pure) però ecco, so soddisfazioni anche queste :già: Comunque i risultati (anche se minimi) si vedono dai, c'è forse un po' d panza di troppo ma quella è fisiologica :lookaround:
    10. Hypno
      Hypno
      Massimale non ho mai provato (mi alleno da solo e ho paura di farmi male) ...faccio 5 serie da 8 con 50Kg totali :lookaround:
    11. Fleba_il_Fenicio
    12. JonSnow
      JonSnow
      Ma ci stiamo trollando a vicenda? :lookaround:
    13. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Gonda fino a sbingi.

      1...2...sbingi!
    14. MircoAbysS
    15. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Sìsì ma è chiaro che non mollo. Non ho mai mollato niente a parte l'uni (per la miriade di motivi che in parte sai) e alcune zoccole.

      666
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    hihihi
    Occupazione:
    Sviluppatore software per la NASA
    No Spoiler

    Firma

    Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on