1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
_ScaVenGer_
Ultime Attività:
13 Ottobre 2020
Registrato:
11 Marzo 2004
Messaggi:
3.493
"Mi Piace" ricevuti:
645
Punteggio:
113
Compleanno:
Marzo 24
Home Page:
Località:
Verona

_ScaVenGer_

Old school metalhead, scrive da Verona

_ScaVenGer_ è stato visto:
13 Ottobre 2020
    1. angus81
      angus81
      Vorrei scriverti in privato ma non so come si fa scrivi tu che se visualizzo rispondo
    2. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Heylà! Non male dai, tu che racconti?
      Visto visto, festival davvero notevole! Sarò presente assolutamente il sabato, per gli altri due giorni non so, dipenderà tutto dai soldi. Ci si becca ai Venom?
    3. PaulThrash
      PaulThrash
      No no, niente Exodus, ero in studio... ma penso di averti già visto in altre occasioni, suvvia, siamo sempre 4 gatti! :rotfl:
    4. PaulThrash
      PaulThrash
      Bella lì, allora ci vediamo alla Strana Officina! In qualche maniera ci becchiamo dai, se cerchi in giro qualche foto della mia brutta faccia la trovi, io dovrei aver capito chi sei ;)
    5. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Oh, là, qualcuno che sul Wacken la pensa come me! Ma di che anno è la foto che hai linkato?
    6. PaulThrash
      PaulThrash
      Ciao man, purtroppo non s'ha da fare a sto giro... li ho visti lo scorso anno con gli Heathen, per un po' mi tocca passare ;) lunedì sono in studio a registrare il nuovo album del mio gruppo! :D
      Ci si vede al Rock Hard? :happy:
    7. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Cavolo, peccato :( Quindi prima di settembre non ci si ribecca?
    8. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Salve! Ma certo che ci sono, ci si becca lì? :D
    9. Lela
      Lela
      ops :lookaround:
    10. Lela
      Lela
      svuota la casella dei piemme :già:
    11. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Welà :D Ma figurati per la birra, dovere! Dopo gli Heep siam rimasti un pò nella sala e poi ci siamo dileguati, fortunatamente un amico di Angus mi ha gentilmente dato uno strappo fino in stazione... avrei voluto salutarti anch'io, ma guardandomi intorno non ti ho visto, ma, in ogni caso, l'importante è ribeccarsi :hihi:
    12. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Auguroni in ritardo! Son sicuro che i festeggiamenti siano andati alla grande :)
    13. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Buonsalve! Eh, ti ringrazio di cuore per l'info, e sarei salito volentieri con quella compagnia, ma il richiamo dei St.Vitus è troppo forte davvero.
      Fra l'altro salirò già la sera prima a Bologna, così mi becco pure i Godflesh e mi rifaccio una bella dormita in macchina :hihi: Sarà un week end bello corposo!
    14. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Ah perfetto! Grazie mille dell'info :D Come stanno quei tre manigoldi? E' da ottobre che non li becco, solo Angelo si fa vedere ogni tanto :hihi:
    15. Lela
      Lela
      ma ti pare che mancheremo? i battle ram devo assolutamente rivederli :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    Marzo 24
    Home Page:
    https://www.facebook.com/hellsoundentertainment/
    Località:
    Verona

    Firma