1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Lela
Ultime Attività:
23 Settembre 2015
Registrato:
4 Dicembre 2010
Messaggi:
3.538
"Mi Piace" ricevuti:
1.262
Punteggio:
113
Sesso:
Femmina
Compleanno:
21 Settembre 1988 (Età: 35)
Località:
Firenze

Lela

Well-Known Member, Femmina, 35, scrive da Firenze

Lela è stato visto:
23 Settembre 2015
    1. nordicmensch
      nordicmensch
      ciao,
      ho visto che armatureggi allegramente, di preciso cos'è che fai? ricostruzione storica? compagnia d'armi? ...
    2. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Ritiro tutto, sarò io a non esserci... :ehm:
    3. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Sto organizzando una macchina per i Toxik il 3 maggio... ti trovo?
    4. Orso80
      Orso80
      Ti capisco... fosse per me li farei tutti, ma a causa della solita triade (soldi, lavoro, famiglia)devo fare un po' di selezione:(

      I Dark Quarterer li vedrei volentieri, anche perché magari ci presentano qualche nuovo brano in anteprima.... Per il compleanno del mitico Scavenger vediamo...

      Forse ti riferisci alla data del 24 Gennaio all'Elvis fan club di Livorno... se ti interessa hanno messo online il concerto a Stagno del 2009: Etrusgrave - Stagno(Italy) 2009-11-07 HOB ;)
    5. Orso80
      Orso80
      Bene bene!

      Fai bene ad ascoltarli... i primi 5/6 album sono dei must have! Se ti piace leggere i testi mentre ascolti la musica, poi, con loro avrai pane per i tuoi denti! Martin Walkyier è senza mezzi termini un genio ;)

      A Gennaio/Febbraio ci sono diversi concerti interessanti in zona... Comunque mi aspettavo di trovarti al concerto dei Tygers Of Pan Tang... ma forse non li conosci a fondo e hai preferito spendere i tuoi soldi per altro...
    6. Orso80
      Orso80
      Tutto ok, grazie :) Tu? Passato buone feste mangiando come una cinghialotta? :D
    7. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Pure a te! :bottle:
    8. Domenico "Nico" Gav.
    9. Orso80
      Orso80
      :rotfl:

      "[...] il premio lo vince la coppia che una volta preso il regalino lo ha fatto abilmente farcire,,,grazie ragazzi,,,nottatona"

      :hihi:
    10. Orso80
      Orso80
      [IMG]

      Ahahah, immagino la scena... Questa l'ho presa dalla pagina FB del Mazza :D
    11. Orso80
      Orso80
      A Sesto Fiorentino in Via Gramsci 580/B, zona Quinto Basso :)
      Passate quando volete almeno vi offro una birr...ehm, caffé!:D
    12. Orso80
      Orso80
      Sei uno spettacolo Michela a tenermi aggiornata sui concerti... grazie;)
      I mitici Tossic li vedrei mooolto volentieri! Purtroppo anche oggi sono inchiodato fino alle otto a lavoro (da un po' ho preso una cartoleria/edicola, perciò sveglia alle cinque e poco più e lavoro tutti i giorni fino a tardi, specie ora con l'inizio della scuola)... ma ci saranno tempi migliori, tra un po' ricomincerò ad alternare i giorni di lavoro! Stasera, però, trangugia (almeno) una birra anche per me e non farti sfuggire uno dei mitici cazzi di pane (io ne ho una collezione):D
    13. WildChild8
      WildChild8
      Matsu!! :love:

      Grazie in ritardo bellixedda! Come va? :D
    14. Orso80
      Orso80
      Apppperò:sbav:
      Se riuscissi a liberarmi da lavoro ci si vede là :)
    15. augusstiner
      augusstiner
      Ciao Lela!! :byebye:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Femmina
    Compleanno:
    21 Settembre 1988 (Età: 35)
    Località:
    Firenze

    Firma

    [​IMG]