1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
LELE 17
Ultime Attività:
23 Settembre 2017
Registrato:
9 Maggio 2009
Messaggi:
1.897
"Mi Piace" ricevuti:
340
Punteggio:
83
Compleanno:
17 Ottobre 1991 (Età: 32)
Località:
Friuli V.G.
Occupazione:
Gelateria-Bar, operatore reiki

LELE 17

Well-Known Member, 32, scrive da Friuli V.G.

LELE 17 è stato visto:
23 Settembre 2017
    1. waspmaniac
      waspmaniac
      Ops..mi sono accorta solo ora che non ti ho risposto: benino, dai...sto benino.
      Tu? ;-)
    2. waspmaniac
      waspmaniac
      P.s scusa gli orrori di ortografia....mi posso collegare solo col cellulare e non e' sempre cosi semplice, purtroppo!!!
    3. waspmaniac
      waspmaniac
      Ciao Lele!!!

      Ti ringrazio davvero tanto, devo dire che e' bello essere tornata attiva qui! :happy:
      L' abbraccio e' accettato felicementebe contraccambiato!!
      ;-)
      Grazie ancora!!
    4. LELE 17
      LELE 17
      wow che bravo! e anche fortunato, avere degli amici fuori regione è sempre bello, offre numerose possibilità di scambio :)

      non devi essere un tipo a cui piace starsene fermo :D:D
    5. Pierluigi
      Pierluigi
      Sono di Roma e abito a Cerveteri (sempre vicino Roma), ho amici in Friuli per cui due periodi l'anno (scialpinismo in marzo/aprile e escursionismo spinto in luglio/agosto) vado a farmi 10 giorni nella vostra terra :D
    6. Pierluigi
      Pierluigi
      Ciao Lele! Purtroppo mai passato da quelle parti, grazie per l'invito! :D
    7. PuroAcciaio
      PuroAcciaio
      Il tuo ragionamento è correttissimo, ma io sono brianzolo e se non faccio sempre qualcosa, a prescindere da che cosa, divento matto :D. Ci sarebbe un sacco di veleno da sputare su questi argomenti, ma non addentriamoci nel discorso lavoro/crisi perchè provoca solamente vigorose rotazioni testicolari.

      Comunque no , non ho facebook, e se mai mi volessi iscivere userei sicuramente uno pseudonimo (tipo PuroTungsteno, o roba simile). La mia mail è, indovina un po', [email protected].

      Buona giornata.
    8. PuroAcciaio
      PuroAcciaio
      Effettivamente avrei potuto esprimermi meglio: aspettare che i cambiamenti piovano dal cielo è l' esatto contrario della mia indole. Nell' enorme lasso di tempo di tempo a nostra disposizone bisogna, chiaramente, darsi da fare.
      Comunque sono contento che tu abbia trovato un lavoro, anche se mal retribuito. Credo che trascorrere le giornate senza fare niente deteriori la mente e a lungo andare anche il corpo.

      In ogni caso se mai avrai bisogno di qualche consiglio sul lato putrido del Metal, anche se non ti garantisco una risposta in tempi brevi (perchè anche io un po' ci sono e un po' non ci sono), sai dove trovarmi.

      Per il resto, come si dice, "tante belle cose":).
    9. PuroAcciaio
      PuroAcciaio
      Se teniamo conto che la sessione di Luglio è andata bene e che ad Agosto dovrò, quindi, studiare pochissimo, posso dire di passarmela abbastanza bene. Farò qualche escursione in montagna, starò con i miei amici e prenderò qualche sbronza, le solite cose insomma.
      Come ho già detto, i soldi prima o poi arriveranno, bisogna portare un po' di pazienza; tanto di tempo ne abbiamo a bizzeffe e probabilmente è l' unica cosa di cui siamo veramente ricchi.

      Come mai non ti connetti più? Problemi con internet o ti sei semplicemente rotto le scatole?
      Hai poi deciso cosa fare riguardo all' università?
      Sentiti libero di non rispondere se le mie domande ti sembrano inopportune.
    10. PuroAcciaio
      PuroAcciaio
      Ehilà, è un bel pezzo che non ci si legge.
      Come va con i Suffocation e i Sepultura?
    11. PuroAcciaio
      PuroAcciaio
      Lo sostengo eccome! Nota che non c' entra il fatto che Ingegneria sia più difficile di Lettere o vice versa, è proprio una questione di "impostazione mentale" o di predisposizione, se preferisci.
      Comunque se già non avevi intenzione di proseguire gli studi, rodersi fegato e testicoli per niente ha, effettivamente, poco senso. In ogni caso la scelta è solo tua, ponderala bene ;)
    12. PuroAcciaio
      PuroAcciaio
      Non ce la farei mai a studiare quelle materie: libri troppo grossi e troppo poco spazio nel mio cervello limitato (oltre a un metodo di studio che non mi appartiene) :D
      Comunque, se vuoi un consiglio, ti direi di rimanere sui libri e pensarci ancora un po'.
      Ah, grazie per la richiesta!
    13. PuroAcciaio
      PuroAcciaio
      Paradossalmente, se mai farai il barista, lavorerai proprio (e soprattutto) quando la gente sarà in giro a viversi la propria vita e non so quanto tempo possa rimanerti per la tua :D

      Mi pare di aver capito che anche tu sei uno studente universitario, che cosa studi?
    14. PuroAcciaio
      PuroAcciaio
      Tu che impiego vorresti trovare?
    15. PuroAcciaio
      PuroAcciaio
      Studio Automazione Industriale al Politecnico di Milano e nel poco tempo libero impartisco ripetizioni di matematica, elettrotecnica (questa anche ai tempi dell' ITIS, ma non mi facevo pagare) e fisica per racimolare qualche spicciolo per i miei vizi (dischi e birra :D).
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    17 Ottobre 1991 (Età: 32)
    Località:
    Friuli V.G.
    Occupazione:
    Gelateria-Bar, operatore reiki
    Reiki, Naturopatia, Cucina, Paranormale

    Firma

    [...]
    Spazio datemi spazio
    ch'io lanci un urlo inumano,
    quell'urlo di silenzio negli anni
    che ho toccato con mano.

    A. Merini


    VIS MEDICATRIX NATURAE

    I PUNTI DI SVOLTA:
    "Un giorno, qualche anno fa, mi sono stancato di essere me. Quello è stato un grande punto di svolta"
    . S. Wilde


    SOSTENETE SE VI PIACE: -NATURAL PIETY- (PAGINA FACEBOOK)

    LAST.FM, aNOBII