1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Slevin78
Ultime Attività:
25 Luglio 2023
Registrato:
30 Dicembre 2008
Messaggi:
12.113
"Mi Piace" ricevuti:
7.249
Punteggio:
113
Sesso:
Maschio
Compleanno:
28 Agosto 1978 (Età: 45)
Località:
Fields Of Faceless (Lecce)

Slevin78

Well-Known Member, Maschio, 45, scrive da Fields Of Faceless (Lecce)

Slevin78 è stato visto:
25 Luglio 2023
    1. forza panino
      forza panino
      Mi ricordavo che quando nel topic delle canzoni in ordine alfabetico ci sifdavamo con le cose anni '80 misi questa e dicesti che all'epoca era un inno. E non fosti il solo utente a dirlo...:D
    2. forza panino
      forza panino
      Stamattina mi sono alzato prestissimo, e sono uscito sul balcone. Nell'aria quieta dell'alba ho sentito che dalla panetteria affianco a casa usciva questa canzone: Rockin'n rolling Scialpi (1983) .wmv - YouTube
      Mi sono ricordato che che una volta dicesti che da piccolo ci andavi pazzo...:D
    3. forza panino
      forza panino
      Buon compleanno!:beer::beer::D
    4. forza panino
      forza panino
      Visto, ascoltato e apprezzato. Tra l'altro mi hai dato modo anche di conoscere il titolo dell'originale (sulle reti locali non so quante pubblicità hanno quella canzone come colonna sonora...:D).
    5. forza panino
      forza panino
      Inconfondibile come la sua voce:

      Alison Moyet - Love Resurrection - YouTube
    6. forza panino
      forza panino
      Beccata stasera su Radio Capital Tv. Non riesco a smettere di ascoltarla:

      Why - Carly Simon - YouTube

      Gli anni '80...:hihi:
    7. forza panino
      forza panino
      Sulle note del Limbo: "T'amm vist a Ortanov che cugghiv i pmdor, lassa perd a cascett, stac Zeman che t'aspett, lassa perd ù cascion, vin aqqua a iucà a u pallon!"

      Traduzione: Ti abbiamo visto ad Ortanova (cittadina del Foggiano celebre per la raccolta del pomodoro, ndr) che raccoglievi i pomodori, lascia perdere la cassetta, c'è Zeman che ti aspetta, lascia perdere il cascione (grossa cassa, ndr), vieni qui a giocare a pallone!

      :rotfl:
    8. forza panino
      forza panino
      Va be', Radio Norba e tutto il carrozzone che ci gira intorno (Battiti, Sete di radio Tour ecc.) sono la vergogna della Puglia. E' già un miracolo che abbiano trasmesso un pezzo dei Procol Harum.
    9. forza panino
      forza panino
      Servizio agghiacciante al Tg3 Puglia sul film di Zalone. "Descrive a pieno l'Italia attuale", "Vedere il film di Zalone per vedere come siamo fatti noi italiani"...:facepalm::facepalm::facepalm:
      Qualcuno li fermi...:facepalm:
    10. Monk
      Monk
      Ma tu e panino che mettete "mi piace" a posts miei del 2005 sugli slipknot? :rotfl:
    11. forza panino
      forza panino
      Tanti auguri di buon compleanno, Maurizio!:beer:
    12. gianlucadr
    13. forza panino
      forza panino
      Senti quale pezzo c'è come "colonna sonora":

      Chicago Bulls Players' Introduction - YouTube

      Da brividi.
    14. forza panino
      forza panino
      Ci sono canzoni che sono belle per definizione, e restano belle anche se a coverizzarle fosse un neomelodico. Vienna degli Ultravox è una di queste. La trovo una cover azzeccatissima, per l'uso parsimonioso del growl: lo mette quando serve a dare incisività al pezzo, alternandolo ad un cantato quasi sussurrato. Bella anche la parte strumentale a sottolineare il finale. Recensione fatta in presa diretta, ascoltando la canzone...:D
      P.S. In questi giorni ti mando un messaggio privato, devo chiederti un consiglio cinematografico...;)
    15. forza panino
      forza panino
      Sono andato a ripescare un video che avevi postato tu, lo avevo messo nei preferiti, ma poi non l'avevo più rivisto. Sto ridendo come un cretino da dieci minuti:

      lino banfi schiaffo - YouTube

      :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    28 Agosto 1978 (Età: 45)
    Località:
    Fields Of Faceless (Lecce)

    Firma

    [​IMG]