1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
AlbumDesiderium
Ultime Attività:
15 Settembre 2018
Registrato:
6 Febbraio 2003
Messaggi:
3.111
"Mi Piace" ricevuti:
1.909
Punteggio:
113
Compleanno:
9 Aprile 1985 (Età: 39)
Home Page:
Località:
Firenze
Occupazione:
Web qualcosa

AlbumDesiderium

Sadder than sadness., 39, scrive da Firenze

AlbumDesiderium è stato visto:
15 Settembre 2018
    1. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Ciao stelly, auguri in ritardo. Perdonami ma non accedo quasi mai e quando lo faccio, quasi solo per vedere se qualcuno mi ha contattato quissù. Sono in viaggio per l'europa per trovare lavoro e così via e non riesco a far diversamente. Un abbraccio, spero tu stia bene, in tristezza e povertà ovviamente. :*
    2. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Che fine hai fatto patatino? Come te la passi?
    3. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Beh dai, sopravvivi palesemente perchè i virus si intristiscono e si spengono lentamente in te! Non hanno la tua fibra!

      Io boh, niente di chè, si lavora e si fatica ma ho ufficialmente escluso u cunnu dalla mia vita e ti devo dire che sto quasi meglio. Sopravvivo a musica, miei bioritmi, mie scelte, e seratine a base di psicotropie varie :D E la rabbia, non scordiamoci la rabbia!
      Hai sentito il disco degli O (quelli itaGliani)? Spacca!
      Ormai mi divido tra roba da pugni nelle mani e ambient/drone a valanghe. Nei momenti in cui son più baldanzoso, darkwave o se son proprio in serata party boy, qualsiasi cosa anni 80. Un po' troia, ma il giusto.
    4. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Cioè hai una firma che....tra gli Amenra e Wooldoor.... :pray:

      Stai tristemente bene?
    5. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Argh no, scusa il gergo stupido non m'ero accorto che può sembrare roba seria così..nulla di ché tranqui, solo un po' di influenza, più problemi di lavoro che acuiscono il tutto..insomma, spero di ripigliarmi per la settimana dopo, però mi spiace na cifra che proprio quando sei da ste parti non ci possiam beccare!
    6. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Ajò, qual buon pianto?
      Eh temo di no bellezzo inverosimile. Sto un po' inguaiato a livello salutistico. Però a sapere che sei così vicino a me, tanto che quasi posso tangerti col lungoarnese, mi sorge na tristezza piuttosto pronunziata.
    7. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      :******* me lo son goduto na cifra..!
    8. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      :cry: ma ma ma :ueeee: stronzi. mi dispiace na cifra.
    9. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Piccolo albumello bello, ma tu domani ci sei ai Sigur? :dìddisì,dai,dìddisì:
    10. Saturnine.
    11. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Da paura quella degli Old Man Gloom che hai postatoh!! Ma è qualitativamente tutto così il disco nuovo? Crosse seghe rotanti.

      Sei talmente bello che la cosa mi fa incazzare. Le donne non capiscono un cazzo oh. :******
    12. JesuSatan
      JesuSatan
      Tranquillo penso che tornerò a breve.. mi prendo solo un pò di pausa per sbollire l'amarezza per certe cose;)
    13. Saturnine.
      Saturnine.
      Hai ragione, fanculo la maturità! :lookaround:
    14. Saturnine.
    15. Saturnine.
      Saturnine.
      Io sono una secchiona :(
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    9 Aprile 1985 (Età: 39)
    Home Page:
    http://
    Località:
    Firenze
    Occupazione:
    Web qualcosa
    ...And what will happen, will I dream? I'm too scared to close my eyes...

    .B.I.R.R.A.V.I.N.O.G.I.N.V.O.D.K.A.W.H.I.S.K.Y.T.A.B.A.C.C.O.

    Firma

    [​IMG]
    [​IMG]
    "I am GOD..."