1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
SporcoRozzo&Primitivo
Ultime Attività:
12 Agosto 2023
Registrato:
25 Maggio 2009
Messaggi:
3.450
"Mi Piace" ricevuti:
1.468
Punteggio:
113
Sesso:
Maschio
Compleanno:
11 Marzo 1976 (Età: 48)
Località:
Bienate
Occupazione:
Protezione Civile

SporcoRozzo&Primitivo

Vegano non praticante, Maschio, 48, scrive da Bienate

Nostalgia canaglia... 21 Luglio 2020

SporcoRozzo&Primitivo è stato visto:
12 Agosto 2023
    1. tresctildet
      tresctildet
      Stai pensando e parlando in maniera vegan e anarcho. Mi piace questo lato di te.
    2. tresctildet
      tresctildet
      Però rispetto a quella che vendono non ci sono c***i.
    3. tresctildet
      tresctildet
      Sono dei prodotti che facilitano la conservazione che sono a base animale. Barnivore: your vegan wine, beer, and liquor guide
    4. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Mai indossato il casco, mai portato lo scudo, mai estratto il manganello contro i manifestanti. (Capitato solo a San Siro quando vennero accoltellati i sei dell'Ajax: LÌ c'era da aver paura di prendere coltellate a caso, coi tifosi spaventatissimi che ti correvano incontro per rifugiarsi dietro di te) Cerco sempre di comportarmi, compatibilmente col mio ruolo, come vorrei che si comportassero i poliziotti se io fossi dall'altra parte. Casco e scudo creano una brutta sensazione di distacco, come anche il mettersi i guanti neri di pelle quando devi portar via qualcuno. Adesso è qualche anno che non faccio più pronto intervento e ordine pubblico, ma se frequentavi Torkiera, Bulk, Orso o Cantiere Anarchico, potrebbe anche darsi che ci siamo visti.

      Pensavo che a parte la Guinness tutte le birre fossero vegane. Malto, orzo, luppolo, acqua e lievito (o almeno è quello che ci metto quando la faccio in casa)... che ci mettono di più?

      O il veganesimo stretto non concepisce nemmeno l'uccisione / ingestione dei lieviti?
    5. tresctildet
      tresctildet
      Può darsi che sia già capitato. Io sono sempre in prima fila.
    6. tresctildet
      tresctildet
      Diobellissimo! Sarebbe bello che poi ti togliessi il casco e ci conoscessimo. Sarebbe stranissimo. Comunque non immagini quante birre esistono vegan friendly.
    7. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Magari se vieni a Milano per qualche manifestazione ci becchiamo! Parti opposte della barricata prima, Veggy Point dopo. Guinness a parte (fra gli ingredienti c'è, mi pare, qualcosa tipo la colla di pesce) sei anche astemio?
    8. tresctildet
      tresctildet
      E' un piacere parlare con te, anche se lo sai che non andremo mai d'accordo.
    9. tresctildet
      tresctildet
      Perchè esistono gli skin nazi.
    10. tresctildet
      tresctildet
      Daje! Si inizia a ragionare! Gli Oi! di destra?
    11. tresctildet
      tresctildet
      Rossonero. Certo quando vuoi!
    12. tresctildet
      tresctildet
      Non mi piace proprio come parola. "Fascismo" e "destra". Allora alla fine tutto torna come ho sempre pensato. Forze del (dis)ordine=destra
    13. tresctildet
      tresctildet
      Alla fine sei o non sei fascista? ahahaha
    14. tresctildet
      tresctildet
      Potevi votarli.
    15. tresctildet
      tresctildet
      Erano canditati anche FN e Casapound.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    11 Marzo 1976 (Età: 48)
    Località:
    Bienate
    Occupazione:
    Protezione Civile
    Ex chitarrista degli Abhortus

    Birra, Figa ed Heavy Metal!

    Firma

    PRIMA LEGGE DEL RINFORZO DI SKINNER

    La generosità non ricambiata diventa risentimento.

    COROLLARIO ALLA PRIMA LEGGE DI SKINNER

    – Niente è gratis.