1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
TomBask
Ultime Attività:
26 Marzo 2019
Registrato:
26 Marzo 2019
Messaggi:
0
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
0
Sesso:
Maschio
Compleanno:
4 Luglio 2002 (Età: 21)
Località:
Milano
Occupazione:
Studente

TomBask

New Member, Maschio, 21, scrive da Milano

Cerco membri per fondare una band stile Nu/Thrash Metal di Milano. Vorrei fare inediti, ho qualche riff, contattatemi se interessati. 26 Marzo 2019

TomBask è stato visto:
26 Marzo 2019
    1. TomBask
      TomBask
      Cerco membri per fondare una band stile Nu/Thrash Metal di Milano. Vorrei fare inediti, ho qualche riff, contattatemi se interessati.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    4 Luglio 2002 (Età: 21)
    Località:
    Milano
    Occupazione:
    Studente
    Ciao a tutti, sono un ragazzo che sta cercando di mettere su un gruppo per fare inediti in stile Nu/Thrash metal. Ho già qualche riff ma vorrei confrontarmi con gli eventuali futuri membri. Sono di Milano disposto a muovermi nella città e nella periferia sud per suonare. Cerco batterista, chitarrista (anche solista va bene) e cantante, un bassista solo se tiene al progetto. Per ogni info o curiosità contattatemi al 3342356216. Grazie per l'interesse.