1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
VanessaMetal4ever
Ultime Attività:
6 Giugno 2013
Registrato:
27 Maggio 2009
Messaggi:
272
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
0
Località:
Liguria
Occupazione:
Studente

VanessaMetal4ever

New Member, scrive da Liguria

VanessaMetal4ever è stato visto:
6 Giugno 2013
    1. Hornsintheair
      Hornsintheair
      Ciao Vane!!!!! Io tutto bene, a parte qualche piccolo malanno di stagione! Sto aspettando il nuovo dei ROTTING CHRIST e spero di rivederli prestissimo in concerto, magari ad aprile!
      Tu??? Scuola? Musica???? :o)
      Stammi bene, un abbraccio!
    2. alessio73
      alessio73
      Ciao Vane:roll: i am friend of Horns:sadic:
      amichi?:shock::D
    3. Hornsintheair
      Hornsintheair
      In vacanza??? :grin:
      Mmmmmm.... i Gorgorutt :sadic: non fanno per me... musicalmente non mi fanno impazzire e per il resto... lasciamo perdere! Recitano troppo e in un modo che non gradisco. Per alcuni il loro è il vero black metal, ma preferisco altro, io. ;)
      Abbath e Demonaz invece sono davvero IMMORTALI,non per niente te li avevo citati come i miei preferiti in assoluto in questo genere. E sono ancora, incredibilmente, riusciti a tirar fuori un Album pazzesco oggi, nel 2009.
      Dovrei riuscire finalmente a vederli quest'estate se, come penso e spero, andrò al Metal Camp! :D IMMORTAL HEADLINER, cosa che in Italia in un grosso Festival non capiterà MAI! E poi Behemoth, Over Kill, Rotting Christ.... e tantissimi altri. :P
      Buone vacanze, Buone feste e..... ricorda.... ALL SHALL FALL!!!!!!!!! :demon:

      :hihi:;)
    4. Hornsintheair
      Hornsintheair
      Ma eri in pausa libri-black o libri-scuola? :grin:
      Intanto studia per bene che è importante ;) la musica poi troverà sempre spazio se per te è una vera passione, come sembra proprio che sia!
      E poi vedrai che ci si vedrà tutti insieme a qualche bel concerto o festival!

      Hai sentito l'ultimo di Abbath e Demonaz??? Una vera bomba..... sono rimasti gli ultimi veri paladini del "vecchio" Black Metal, ma vedo che hai fatto una bella lista di Bands, complimenti! ;)

      Stammi bene anche tu, a presto!!!
    5. Hornsintheair
      Hornsintheair
      Ma ciao Vane!!! sei in pausa studio? Io bene, anzi... meglio! Sono appena tornato da un concertone super esaltante! :D E tu? tutto bene? :grin:
    6. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      Di niente:) ti ho risposto;)
    7. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      ahaha xdxd che disastro che sono!! Ora l' ho svuotata!
    8. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      Ciao Vanessa come và?:) svuota la cartella dei PM altrimenti non posso risponderti:D;)
    9. Hornsintheair
      Hornsintheair
      Ma ciao Vane!!! Io bene, tu??? ;)
      Quindi... non sei ancora sparita in letargo? :grin:
      Vedo allora di provvedere a farti avere qualche link entro domani, sperando di trovarti ancora! Scusa il ritardo ma ho avuto un bel po' di casini... ;)
    10. Kira_StayMetal
    11. Nausea
      Nausea
      bella, vane'!!
    12. Nicholas95
      Nicholas95
      Di nulla... E' stato un piacere!
    13. VanessaMetal4ever
    14. MASSOR
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    Liguria
    Occupazione:
    Studente
    Heavy Metal e sci

    Firma

    :demon::headbang:Rock And Roll Ain'T Noise Pollution!:headbang::guitar:
    :beer::bottle: