1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
TrueNorwegianBlackMetal
Ultime Attività:
29 Giugno 2021
Registrato:
17 Novembre 2007
Messaggi:
3.827
"Mi Piace" ricevuti:
645
Punteggio:
113

TrueNorwegianBlackMetal

Well-Known Member

TrueNorwegianBlackMetal è stato visto:
29 Giugno 2021
    1. mircoas
    2. deopisi
      deopisi
      ciao, siccome hai i messaggi pieni te lo scrivo qui:
      si sta pensando di fare un contest sul miglior album avantgarde, ancora non si sa manco chi lo organizzerebbe, è tutto da decidere. Parteciperesti? Faccelo sapere nel topic avantgarde
    3. mircoas
      mircoas
      vieni allora?
    4. LELE 17
      LELE 17
      "Tu stai giudicando la questiona da un punto di vista che ritieni essere privilegiato e "più evoluto" ossia quello europeo dunque tutte le altre società che si comportano diversamente sono retrograde o poco sviluppate."
      ma assolutamente no. mai detto questo in nessun messaggio, anche perchè non dico cose cose che non penso. posso essermi espresso in un modo tale da farti capire ciò che hai detto, ma sincermaente ho letto e riletto e non mi sembra proprio...se poi così è, sappi che non era assolutamente ciò che volevo far emergere, nella maniera piu assoluta.
      buona serata.
    5. Ovlas
      Ovlas
      Zio hai la posta piena... Dimmi come vogliamo impostare il presunto topic =D
    6. Kappa90
      Kappa90
      Non riesco a risponderti al pm, hai la posta piena ;)
    7. ador dorath
      ador dorath
      la penso come te sul differente impatto di vortex tra arcturus e dimmu.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Firma

    "Si linguis hominum loquar et angelorum, caritatem au tem non habeam, factus sum velut aes sonans aut cymbalum tinniens.
    Et si habuero prophetiam et noverim mysteria omnia et omnem scientiam, et si habuero omnem fidem, ita ut montes transferam, caritatem autem non habuero, nihil sum."

    Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall'assenza nasce la potenza. E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell'illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini (J.B.)