1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
nosferatu666
Ultime Attività:
13 Giugno 2014
Registrato:
28 Settembre 2007
Messaggi:
9.259
"Mi Piace" ricevuti:
21
Punteggio:
0
Compleanno:
7 Giugno 1989 (Età: 34)
Località:
Padova (circa)
Occupazione:
Studente di Chimica

nosferatu666

Giuda Ballerino!, 34, scrive da Padova (circa)

nosferatu666 è stato visto:
13 Giugno 2014
    1. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Ho chiuso l'epoca degli avatar ed ho inaugurato quella delle firme. :lookaround:
    2. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Il black out del forum e il conseguente "salto degli avatar" mi ha fuorviato; e pensa che non appena il foro è tornato dal black out avevo messo un D'Alema allucinato mentre guarda Luigi, il fratello di Super Mario. :lookaround: Sei un vandalo, porti solo distruzione, fame e miseria. :lookaround:
    3. FPK
    4. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      No Nosfo, non ci sono rientrato con la previsione dei dindi's. :sad: e aspetto ancora il report di quei balordi di dead e percifall. :grin:
    5. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      In effetti quella dei concerti seduto e in piedi ha fatto accappottare pure ammè :grin:
    6. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      I 70 anni di Guccini: «Mi sento come i gatti di gennaio» - Spettacoli - l'Unità.it
    7. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Ah peccato Nosfe, ci beccheremo prima o poi dai. :P
      PS: comunque ha ragione la signorina qui sotto, non ti perdi nulla... :hihi:
      PPS: nella sua pagina hai dimenticato lo storico ed esotico "Melanyo" :grin:
    8. tender
      tender
      volevi conoscere Melanio di persona? :D

      è piccolo, brutto e parla male :D
      ecco, non ti perdi nulla :D

      :*
    9. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Nosf, scendi giù a Modena il 30 di giugno per il Guccio? Ricorrenza particolare, poichè la prima volta che è in concerto a Modena. Strano eh? :grin: e poi è un'occasione per festeggiare i suoi 70 compiuti giorni prima. Se ci sei fammi sapere, io penso di andare. :P
    10. forza panino
      forza panino
      Ok, grazie mille per il suggerimento. Cercherò qualcosa su di loro. Tra l'altro ho visto che l'album che mi hai consigliato ha una copertina stupenda.
    11. forza panino
      forza panino
      Nosferatu, ci troviamo spesso sulla discussone dei Litfiba. Volevo però chiederti un'altra cosa: mi ha incuriosito molto la tua firma, dove c'è la copertina di un album dei Pogues. A questo proposito, volevo sapere qualcosa in più su questa band, che (ammetto la mia ignoranza) mi è nota solo per essere uno dei gruppi preferiti di Bono Vox. Che musica fanno? Come sono? Mi consigli qualcosa? Grazie in anticipo!:)
    12. NuclearDevastation
      NuclearDevastation
      Hai 8,666 messaggi :O

      *corre in tondo urlando:
    13. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Anche tu vedi una falce e un martello? :grin: Sono una cuffia ed un microfono con asta in realtà... :hihi:
    14. Kira_StayMetal
      Kira_StayMetal
      Sono riuscito a beccarti su TM :D
      (Kira_StayMetal, quello di Last.fm :D)
    15. Asperger
      Asperger
      Nosfi, credo tu abbia la casella dei PM piena.

      Detto questo, per il 25 invece hai impegni:hihi:?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    7 Giugno 1989 (Età: 34)
    Località:
    Padova (circa)
    Occupazione:
    Studente di Chimica
    Musica, Libri, Cinema

    Firma


    http://www.anobii.com/brace/books