1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
electric guitar
Ultime Attività:
12 Giugno 2023
Registrato:
21 Dicembre 2007
Messaggi:
4.045
"Mi Piace" ricevuti:
212
Punteggio:
63
Compleanno:
16 Maggio 1978 (Età: 45)
Località:
Marino, Italy

electric guitar

Brontolìo, 45, scrive da Marino, Italy

electric guitar è stato visto:
12 Giugno 2023
    1. gianlucadr
      gianlucadr
      Tanti cari auguri!
    2. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Visti te e Uàild nella foto sotto il palco primordiale: grandi!
    3. DarkShelter
      DarkShelter
      we, se ti interessa, per gli agalloch, io parto in macchina (da roma), se vuoi aggregarti fammi sapere ^^

      ciao
    4. Bopanna
      Bopanna
      Belin ma come si fa a non essere in grado di tradurre un'intervista in inglese..raccapricciante..
    5. WildChild8
      WildChild8
      Wei Gabriè, come stai? :D
      Guarda un po' cosa ho trovato frugando per la rete! :D
      [ Ostatní ] - Academy, Dublin - Photomusic.cz - Foto, hudba, lidé
    6. gianlucadr
      gianlucadr
      Tanti cari auguri! :D
    7. waspmaniac
      waspmaniac
      :D:D:D
      ....................Il tuo avatar............................
      :grin::D:D:D:D
    8. gianlucadr
      gianlucadr
      Ciao! Ho visto la prima puntata di V e mi è piaciuta! Rimane sempre su quei livelli o migliora ancora con le puntate? Ciao carissimo!
    9. forza panino
      forza panino
      Ecco, ora siamo amici!:D Grazie per la richiesta e scusa per il ritardo!:beer::beer:
    10. waspmaniac
      waspmaniac
      Lascia stare che, ogni cosa che gli capita, è un quasi infarto che viene a me..:roll:
      Del resto la sua mamma è morta giovanissima e hanno scoperto solo dopo un'anestesia che aveva un solo rene, lui è ok, dopo l'intervento di ernia so' che è a posto, magari però è debuluccio....boh..
      A parte che prima dell'ernia stava bene e non ha mai avuto problemi (a parte qualche cagotto:hihi:)....
      Anche lui va per i 10 anni...:roll: ma allora lui e lothar sono coetanei:P
    11. MircoAbysS
    12. waspmaniac
      waspmaniac
      Bene..:)
      Rusty mi ha fatto prendere un colpo a fine agosto.......si è bloccato di nuovo, son corsa dal veterinario col terrore fosse ernia, invece è il legamento crociato posteriore che (dice il vetrinario)andrebbe operato....
      Ma due interventi in un anno sono tanti, sia per lui che per me, gli ho fatto una terapia antiinfiammatoria, e ora stà meglio, anche se sta' povera zampa, tra post- ernia e legamento ora è deboluccia..
      Vedro' che fare l'anno prossimo, comunque è sempre vispo e allegro;)
    13. waspmaniac
      waspmaniac
      Ei.............:P
      Ma ciao!!!:)
      Grazie di cuore..........accettata !!:happy:
      Come stà Lothar?:)
    14. waspmaniac
      waspmaniac
      Auguri!!!!!!!!!!:beer:

      ..e una coccola a Lothar...........;)
    15. alessio73
      alessio73
      Si interista;):love: e simpatizzante Lazio;) c'ho la maglia e la sciarpa degli Irriducibili:happy: scambiata 2 anni fà con un tifoso laziale;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    16 Maggio 1978 (Età: 45)
    Località:
    Marino, Italy

    Firma

    [​IMG]

    [​IMG]