allora guarda meglioOriginariamente Scritto da Vokial
:wink:
Ahhh, ok grazie.Originariamente Scritto da paul harris 73
CREDO di aver capito qual'è.
Certo che con tutti questi ex, ex, ex!!
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
allora guarda meglioOriginariamente Scritto da Vokial
:wink:
Originariamente Scritto da Vokial
Non ti preoccupare non è così schifoso... il mazda palace è un vero palazzetto fatto a stadio, tipo il forum, solo un pò più piccolo. L'acustica per me non è male, dipende poi dai tecnici ( che credo saranno mostruosi ). L'unica cosas che per certi spettacoli è a mio avviso basso , nel senso che non ci stanno le scenografie di un certo livello e questo mi preoccupa, perchè credo che i rush puntino in questa tourneè anche a quello...
Anche Lifeson suona le tastiere ( se pur raramente) : ad esempio , durante l'esecuzione live di Time stand still , nella parte in cui c'è il cantato femminile di Aimee Mann .
Comunque , nel live in Rio si vede la pedaliera vicino a Geddy Lee.
Mostruosi![]()
Tutto ciò è l'ennesima dimostrazione della grandiosità di Geddy lee come musicista; oltre ad essere un ottimo bassista, è bravissimo nel riuscire in sede live ad essere così perfetto sia col basso, che con le tastiere ( o con la tastiera a pedale ), e oltresì cantare!
che cosa uscira' per il trentennale?
Non si sa ancora ufficialmente ma A.Lifeson in una recente intervista ha parlato di un cofanetto con rarità.
![]()
Sicuramente rarita' live,perche' i Rush come detto da Geddy,hanno composto le canzoni che si trovano negli album,non altre."Perche' tenere un pezzo se non e' buono,meglio buttarlo" Geddy said
Giustissimo! Sono sempre più piacevolmente colpito dal carattere e dalla personalità di quei tre musicisti.
Io la sparo lì, magari sbaglio, ma ci potrebbero essere delle cover di qualche gruppo che gli piace o che li ha ispirati... tipo come hanno fatto i Maiden che le mettevano come b-side dei singoli (e poi è uscita poco tempo fa la raccolta dei b side)
Di sicuro però sapranno stupirci piacevolmente, come hanno sempre fatto nel corso di questi anni.
- Vokial -
Eyering Band - Eyering MySpace
"Light is a vibration of a note too. Everything is. Keep that in mind" - Frank Zappa
Nei primi anni di carriera ( 1974-1975) eseguivano dal vivo una cover dei beatles "bad boy".
E durante il concerto a Toronto nel 2003 hanno eseguito una parte di paint it black dei rolling stones .![]()
Incredibile,non avrei mai pensato ai Beatles,anche se quella e' una canzone un po' grezza.E dei Pink Floyd cosa pensavano i Rush,insomma quale sono le band da loro stimate nei 70,80 e 90.Ho sentito parlare di Police,U2,King Crimson e Peter Gabriel,Cream,Yes e poi quale altre?Originariamente Scritto da luca2112
The Who , Cream , Led Zeppelin , Yardbirds e tutta la scena hard rock e blues di quel periodo.
![]()
Ho letto in un intervista che a Geddy piaceva la voce di quella cantante islandese,come si chiama?
Biork.....non so come si scrive![]()
Avete letto nel sito, Neil Peart si e' fatto fare una nuova batteria,per me resta il migliore al mondo!![]()
Quali songs sicuramente non faranno i Rush nel 30 tour:se suonano Something for nothing,cindarella man,turn the page e cold fire mi faccio frate.
Ps:ultime parole famose.
Segnalibri