Se facessero Red Barchetta sarebbe da sogno,ma con le disgrazie di Peart dubito,anche se sarebbe coraggioso e apprezzabile.Sua figlia e' morta in un incidente automobilistico no?
Secondo me ci saranno delle sorprese rispetto alla setlist di rush in rio.....un tour del trentennale senza red barchetta o xanadu?
impossibile
il 26 maggio ( prima data in USA ) sapremo qualcosa in più![]()
Se facessero Red Barchetta sarebbe da sogno,ma con le disgrazie di Peart dubito,anche se sarebbe coraggioso e apprezzabile.Sua figlia e' morta in un incidente automobilistico no?
Dei 5 soli live di Peart,quale preferite?
La mia classifica:1 Different Stages fenomenale,con quello stacco percussionistico centrale(chi mi capisce sa)
2 Rush in Rio simile ma gli manca un po' quello stacco che ho detto in compenso il finale e' divertente con i fiati
3 Exit.. all' interno di yyz da sega
4 All world's a stage alla fine del medley Working man/finding my way un po' acerbo ma emozionante
5 ASHOH magistrale quello in vhs,ma nel disco gli preferisco Exit
Mi piaccion tutti,ma negli ultimi ha raggiunto una maturita tecnica impressionante
Voto per quello di different stages... impressionante in quanto a precisione e personalità....Originariamente Scritto da Troll
Anch'io voto per quello di different stages : terrificante!!!!
![]()
Nuove uscite dei RUSH?
Non c'è nulla di ufficiale ma dovrebbe uscire la raccolta retrospectiveIII ( da presto a vapor trails) : almeno su i software per scaricare file c'è già il cd completo. Non so se sia una bufala ma , cmq , si tratta di una raccolta senza inediti.
Poi , news più certa ( fonte www.2112.net/powerwindows ), uscirà a giugno un EP nuovo .
Il trio infatti a fine marzo ha registrato del materiale : non si sa ancora se si tratta di cover o brani nuovi.
A.Lifeson ha parlato anche di un cofanetto celebrativo.....
Aspettiamo con ansia gli aggiornamenti.
Sapete se e' possibile farsi fotografare con i Rush a Milano(come in Rio) e come si fa?
Non ne ho idea sinceramente riguardo la foto .
é ufficiale l'uscita a giugno dell'ep di cover : acquisto immediato.
![]()
spero che al concerto di milano ci siano le magliette,me le prendo tutte,non bado a spese.
Ho sentito parlare di una giacca con la scritta 30 anniversary,sara'mia.![]()
Manca una settimana all'inizio del tour evento : 26 maggio Nashville![]()
Leggete i commenti di zeratul alla recensione di 2112 e poi fate la fila per comprare i biglietti per ammazzarlo...![]()
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
![]()
Era uno che voleva divertirsi e nulla più
![]()
![]()
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
Sul sito www.t-n-m-s.com ci son le foto della batteria di Peart del tour 2004 e la foto promozionale dei Rush riguardo la pubbicazione dell'EP di cover.......
![]()
segnalo la nascita di questo ottimo sito
http://www.rushitalia.com/
Sul nuovo numero di Paperlate ( rivista periodica dedicata al prog) c'è una bella retrospettiva dedicata ai Rush con analisi critica di tutti i loro 17 capolavori .
Se interessa ......![]()
Segnalibri