Uh! E' già uscito ???![]()
Domani vado e me lo prendo subito![]()
Che mi dite di feedback?
L'ho comprato ieri e , anche se non sono un estimatore dei cover album , mi sembra carino .
Il trio è in ottima forma e le esecuzioni sono , come sempre , di gran classe . Così come sta andando benissimo il tour in USA .
Sarà un grande evento a Milano !!!!![]()
Metal Adept
Uh! E' già uscito ???![]()
Domani vado e me lo prendo subito![]()
True One
Ho ascoltato solamente Summertime Blues ed è una vera bomba, ma non avevo nessun dubbio in merito!
Aspetto veramente con ansia il concerto di settembre...porcavacca sembra non arrivare mai!
Ragazzi andate sul sito ufficiale del trio a vedervi le foto del concerto alle Red Rocks a Denver ........SPETTACOLARI!!!!![]()
Ma hai visto in che rtazza di posto hanno suonato? Magnifiche foto.... comincio a non starci più dentro, il problema è che nopn vedo l'ora che arrivi però mi girano le palle perchè significa che già lavoro da un mese dopo le ferie!!!!Originariamente Scritto da luca2112
INUMANI!I passaggi che Geddy Lee esegue nel break parlato della Villa Strangiato in Rush Rio hanno qualcosa di inumano per suono e tecnica!Ad un ascolto distratto sfuggono ma se ci fa attenzione si sentono delle vere e proprie perle di bravura strumentale!![]()
Azz ragazzi qualcuno ha notizie sulla scaletta proposta in quel concerto??Originariamente Scritto da paul harris 73
Ragazzi ho trovato il sito più incredibile per poter avere spartiti di tutti i pezzi dei rush!!
http://www.cygnusproductions.com/rtp/
Provare per credere, ce ne sono a bizzeffe!!!
la scaletta per ora non è cambiata dall'inizio del tour e la puoi trovare su www.2112.net/powerwindows........da infarto!!!![]()
Grazie mille per il Link. Un sito fantastico!Originariamente Scritto da luca2112
Il 24 Agosto saranno messe sul mercato le versioni remastered di presto , roll the bones , counterparts e test for echo .
Come per le precedenti , credo non ci siano bonus tracks![]()
era chiaro,i Rush hanno composto solo materiale finito su disco,le canzoni non buone le cestinavano.Cmq sono da ri-prendere1
Utente True.
ciao a todos, avrei bisogno di una info: come sblocco "Anthem" sul DVD di rush in rio?
grazie![]()
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
Originariamente Scritto da GIX
inserisci il disco 2 e nel menu' dove ci sono i titoli delle canzoni 1) YYZ e 2) o baterista inserisci il codice 2112.Clicca sulla 2a canzone e torna al menu',poi sulla prima e al menu',poi ancora la prima e la seconda sempre tornando al menu'.Alla fine apparira' il video.
Utente True.
grazie provo![]()
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
Segnalibri