"Lunga e travagliata" storia, che ti spiegherò in separata sede...Originariamente Scritto da DarkAvenger79
Ero fuori con Maure' e tuo fratello (e altra bella gente), quando Alex ci ha portato la notizia che eri collassato al meet and greet...![]()
![]()
![]()
![]()
True One
Chi non c'era non puo' capire queste cose. Io prima potevo solo immaginare e quanto immaginavo non si avvicina alla realtà.Mi aspettavo dei grandi e ho trovato degli "Alieni". Journey ma te c'eri?Originariamente Scritto da Journey
P.S.
Oggi vado a ritirare la foto che ritrae 3 geni: Geddy,Darkavenger e Lifeson!!! CHe goduriaaaaa :-D
Class & Melody / Il Bro'
"Lunga e travagliata" storia, che ti spiegherò in separata sede...Originariamente Scritto da DarkAvenger79
Ero fuori con Maure' e tuo fratello (e altra bella gente), quando Alex ci ha portato la notizia che eri collassato al meet and greet...![]()
![]()
![]()
![]()
True One
Noooooo cazzo non ti ho conosciuto!!!! Comunque mi stavo sentendo male veramente...quando ho visto sbucare il naso di Geddy dal corridoio (lui è arrivato un minuto dopo) la pressione m'è schizzata a mille!Originariamente Scritto da Journey
E quando dico ke è stato un concerto da svenimento..dico davvero.. :wink:
l'altra bella gente ero io??ma ki eri??ci siamo visti?bohOriginariamente Scritto da Journey
p.s.- HO RITIRATO LE FOTO 'DI GRUPPO'...EHHE...DOVRESTE VEDè LA FACCIA DI DARK...IHHIHIH![]()
Class & Melody / Il Bro'
E dopo aver conosciuto Alex e Geddy, che volevi fare... conoscere me?!? "Il Journey"?!?Originariamente Scritto da DarkAvenger79
Non avresti retto... all'emozione... o allo spavento...![]()
![]()
![]()
![]()
A parte il fatto che ero in condizioni da "brivido", complice un bastardissimo mal di testa, di quelli che ti prendono sopra la crapa come un'incudine, e ti stringono le tempie, fino a farti sentire gli effetti anche all'apparato gastroenterico... anche per questo Maure' m'ha visto "strano"...![]()
![]()
Ad ogni modo eravamo "preoccupati" per quello che ci aveva raccontato Alex, delle tue condizioni, intendo...
In più, il tuo cellulare era in altre mani... penso che fino a quando non ti hanno visto "sano e salvo", erano in agitazione...
Ma forse dipendeva dal concerto...![]()
![]()
True One
AO, non c'è stato verso…hanno voluto fare per forza la foto con me….:-D
![]()
Class & Melody / Il Bro'
Ma l'avete fatta al Museo delle cere?!?Originariamente Scritto da DarkAvenger79
Stamattina il ProgMan me ne ha inviata una dal titolo "GeddyAlexAlex"... la posa era la stessa... variava solo il soggetto in mezzo...![]()
![]()
![]()
![]()
Class & Melody / Il Bro'
Quel che conta è che sul palco tutto sono forché dei "pezzi da museo"...
anzi... "certi" gruppi, in confronto a loro, si squagliano come cera calda... :wink: :wink:
Però, dì la verità: sei abbracciato a loro perché le gambe ancora ti facevano "Giacomo Giacomo", e non ti reggevi autonomamente...![]()
![]()
Si chiama fotomontaggio, li vendevano fuori dal palazzetto a 10 euro!!!Originariamente Scritto da Journey
![]()
![]()
qualcuno ha avuto l'onore di venire fotografato con Neil?!?!
E' da 3 giorni che non faccio altro che ascoltare Vapor Trail in loop! E' normale oppure devo iniziare a preoccuparmi per la mia psiche?
Non mi era mai successo una cosa del genere! I Rush danno assuefazione!
True One
normale amministrazione...Neil ci hanno detto che era praticamente inavvicinabile...sarebbe piaciuto anche a me fare la foto con tutti e 3, pero' bisogna rispettare la sua volontà di non vedere gente.
The One Who Made Heavy Metal
Esatto, poi teme molto i giornalisti che gli facciano domande sul suo passato.Originariamente Scritto da DarkAvenger79
Mi pare normalissimo e merita tutto il rispetto per questa sceltaOriginariamente Scritto da AlexTheProgMan
![]()
Ennesima dimostrazione che oltre ad essere un batterista spettacolare è soprattutto una persona intelligente... bravo Peart!!!!Originariamente Scritto da Filippo Benedetto
Cosa pensate del finale di Trees con il richiamo ai beatles? Io sono rimasto contentissimo e veramente estasiato.....
Segnalibri