Forse ti lascia perchč si č messa assieme a uno di loro???Originariamente Scritto da Filippo Benedetto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia donna vuole farmi una sorpresa che pare abbia a che fare con i Rush... chissą di cosa si tratta![]()
scusate davvero l'OT rispetto alla discussione che state conducendo![]()
Forse ti lascia perchč si č messa assieme a uno di loro???Originariamente Scritto da Filippo Benedetto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Rombonauta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no, pare che sia qualcosa inerente alla loro musica (non so che abbia in mente visto che ho tutto della loro musica...)... ho provato varie volte a strapparle qualche indizio in pił ma ha la bocca cucita![]()
![]()
ah, la mia ragazza ora m'ha detto che le piacciono davvero molto i Rush.![]()
![]()
![]()
(unica nota dolente č che dice che le piacciono un po' di pił dei miei amati Iron Maiden).
ora ke sto guardando in continuazione il dvd nn so xkč ma considero la villa strangiato la migliore strumentale ke abbia mai sentito č da urlo....kome si fa a comporre cotanta bellezza!!!!!!
i rush li konoscevo di fama ma nn potevo sapere ke fossero kosi grandi...comprerņ tutti i loro album da fly by night in poi
ps:anthem del 75 č pazzesca e poi c'č lifeson kol caschetto!!!!!!!
True One
La villa strangiato č lo strumentale pił pazzesco che abbia mai ascoltato, confermo...tecnica sopraffina, jazz, rock Hard rock, prog... la parte centrale fa sognare..con l'assolo di Lifeson strepitoso!!!! (cari ragazzi questo č un assolo di chitarra, altro che scalette a 1000 e tapping a profusione..da lacrime!!!)Originariamente Scritto da luigirock
I Rush aimč li ho conosciuti tardi anche io (un paio di anni fa) ed hanno cambiato la mia visione della musica (ed ora sono la mia band preferita in assoluto). Quando il talento e il genio sono cosi' evidenti, si puo suonare qualsiasi cosa senza cedimenti di sorta, travalicando le barriere tra i diversi generi. Grazie RUSH.
Secondo me YYZ non č inferiore a La villa.....
E' sicuramente una grande lotta.... a me trasmetteno emozioni diverse ma comunque di altissimo livello entrambe... non riesco a scegliere la migliore!Originariamente Scritto da Slayer
beh vista la fccia che hai fatto al concerto durante La villaOriginariamente Scritto da paul harris 73
![]()
![]()
![]()
scelgo io per te!!!!
....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album č umano perseverare č Rage
![]()
<valhalla> "mah, visions č un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....![]()
Originariamente Scritto da Slayer
Infatti, e la parte del basso e' molto piu' difficile tecnicamente...basti pensare solo a quei 3 passaggi a solo...
In effetti....Originariamente Scritto da Homer_Jai
![]()
![]()
A parte che quella faccia da bambino dell'asilo l'ho mantenuta per tutto il concerto.....
Si diciamo che in quei 4 min i rush sonno riusciti a sintetizzare un po' tutto il loro virtuosismo sia tecnico-strumentale che compositivo, davvero un piccola-grande gemma del rock!Originariamente Scritto da Troll
Aihmč in ambito Metal non riesco a trovare strumentali di cotale spessore stilistico (al di lą della tecnica)....
beh io parlando della villa diko ke una delle migliori...xkč soggettivamente penso ke la sua atmosfera sia ineguagliabile...
č emozionante!
Io invece impazzisco per Analog Kid, apoteosi prog anni 80.Originariamente Scritto da Rombonauta
Ho apnea scoperto la bonus track del Dvd di Rush in Riso "Anthem", ma che figata di documenti č???? Un Peart scatenato.
Ci sono altre chicche che voi sappiate da scoprire?
oggi stesso ho comprato 2112 e hemispheres.....finalmente li ho trovati.....
perdonatemi l'espressinoe ma musicalmente me ne sono venuto...solo dopo aver ascoltato la suite 2112 di kui per ora conoscevo sol ol'overture e temple of synrix
Segnalibri