Non si sa la lunghezza dei brani? Ma perchè hanno cambiato la copertina? preferivo quella precedente...
i titoli promettono molto bene! sarei stato curioso di vedere i minutaggi delle canzoni ma aspetterò direttamente il disco![]()
The One Who Made Heavy Metal
Non si sa la lunghezza dei brani? Ma perchè hanno cambiato la copertina? preferivo quella precedente...
![]()
![]()
La vita è come un fulmine : prima ti abbaglia, poi svanisce nel nulla
Caravan e BU2B sono uscite in single edit, quindi probabilmente saranno più lunghe dei loro 5:40 + 4:21... Headlong flight nella versione da album è 7:20
Per il resto si sa solo che non si sono risparmiati, pare che la durata media sia sei minuti...
Secondo me la cover è bella e simbolica quanto quella di 2112...
Alla fine, 2112 è un pentagramma sul cielo stellato con l'acqua sotto
Questo CA è un orologio (che segna 21:12) con il cielo nuvoloso
PS Ricordo a tutti quelli che non hanno votato 2112: the Rush contest!
Ascoltata già tre volte su Rush - Headlong Flight - YouTube
Mi intriga assai![]()
Bella l'idea di mettere in copertina un orologio che segna le 21 e 12. Le copertine dei Rush del resto non sono mai banali.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Non ci avevo fatto caso. Geniale, questo particolare...
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
bello bello bello..slurp..faccio crollà le fondamenta ...signore ma lei alla sua età sente lo stereo a un volume così alto ??? levate a regazzì che non sto a sentì la musica...io sto a pregà questa è una religione![]()
Segnalibri