Sebbene troppo presto per un giudizio..voi che lo avete ascoltato come lo collocate rispetto a S&A?
The One Who Made Heavy Metal
Sebbene troppo presto per un giudizio..voi che lo avete ascoltato come lo collocate rispetto a S&A?
![]()
![]()
La vita è come un fulmine : prima ti abbaglia, poi svanisce nel nulla
Eh...per me S&A è un pelino sopra agli altri due da te nominati; c'è da dire che Vapor Trails non l'ho ancora ascoltato come si deve!!
Intanto l'ho ordinato...nel mentre leggerò i vostri commenti !!
![]()
![]()
Anche secondo me... ma VT è appena sotto. Con tutto ciò, le migliori 4 degli ultimi 3 dischi, come detto, secondo me se la battono con CA... sarà l'amore per il disco appena uscito, ma cresce a ogni ascolto...
A proposito, ho visto le foto del vinile... lo comprerei, anche se non ho più il piatto, per quanto è bello...
Please allow 3-5 working days for delivery![]()
Ma com'è che la versione standard è spedibile solo dal 9 Luglio???
Questo su play.com ma anche su Amazon...
I wonder why?!"?!?!
![]()
![]()
Metal Enforcer
Devo ricredermi. E' un disco che cresce molto con gli ascolti. Inizio ad essere piuttosto entusiasta di CLockwork Angels...comunque un grande passo avanti rispetto a S&A, senza dubbio. The Garden è forse la "ballata" più bella che abbiano mai scritto insieme a Different Strings.... C'è poco da fare, anche da vecchietti non tradiscono.
Arrivato oggi il fan package di Classic Rock ordinato su play....ragazzi....imperdibile!!!
Segnalibri