no sono nascosti tipo easter egg in rush in Rio.....devi cercarli smanettando un pò con il telecomando
passo un attimo su rush chronicles il dvd,la cover dichiara anche i video di the enemy whitin e afterimage...ma al dunque non vi è nessuna traccia dei sopracitati,cover bugiarda o io rincoglionito????
![]()
no sono nascosti tipo easter egg in rush in Rio.....devi cercarli smanettando un pò con il telecomando
Arrivato il fan pack, dopo oltre due settimane dalla email... vabbè l'importante è che sia qui
Ho ascoltato le prime 8 canzoni in auto... ho iniziato col volume a 8, perfetto. Poi quando mia moglie è scesa l'ho messo a 20, ancora molto buono. A 25 esce il sangue dal nasoquindi mi pare che non ci siano i problemi di masterizzazione di cui si era parlato, o no? Non è perfetto come altri dischi, a 20, ma con VT già a 12 va male...
Nel frattempo, la classifica mondiale GLOBAL ALBUM CHART vede i Rush al #2 con 146.000, escluse quelle del CR fan pack che sono 40.000...![]()
Ultima modifica di alexmai; 28-06-2012 alle 08:38
Music Albums, Top 200 Albums & Music Album Charts | Billboard.com
Decimo posto, non male![]()
Ho cominciato a lenti passi l'ascolto del nuovo album, per ora solo sul tubo. Per ora posso dire che la title track ha uno dei loro intro più belli...
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Metal Legend
Io in questi giorni sto ascoltando quasi solo Clockwork Angels e, con gli ascolti, cresce molto. Adesso non so come ma il ritornello di Carnies mi ricorda qualcosa dei King Crimson anni '80.
Unico problema: i bass pedals di Geddy mi stanno sfasciando i woofer dello stereo quando il volume si fa serio...
Iniziato moooltooo gradualmente l'ascolto. Per ora solo i primi 4 brani e x adesso mi piacciono molto, ...ma quanto è prog la title track...
Ma...niente recensione dell' album quà su TM?
Disco che mi cresce con gli ascolti, ne colgo sempre meglio le sfaccettature.
Forse avrei preferito un maggior concedersi all'acustica come in Snakes And Arrows ma giustamente i Rush non sono mai stati una band che punta a ripetersi!
UNA DONNA PUÒ CAMBIARE LA VITA COME UNA SCORREGGIA PUÒ CAMBIARE L'ARIA
http://www.debaser.it/about/splinter Recensioni e commenti
Segnalibri