Pagina 81 di 405 PrimaPrima ... 3169707172737475767778798081828384858687888990919293131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,215 di 6068
Storia dei Mi Piace223Mi Piace

Discussione: De Mysteriis Dominus "Rush". Topic ufficiale.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValeriaR30
    Citazione Originariamente Scritto da luca2112
    Io , invece , in questo periodo sto riascoltando spesso Grace under pressure .
    Disco che amo non solo musicalmente : per me è un capolavoro assoluto anche se ad un primo ascolto può sembrare un album freddo e glaciale
    Freddo? Glaciale????
    ... Io lo trovo meraviglioso!!!!!!!!
    Se sono freddi pezzi come The Enemy Within, Red Sector A, Kid Gloves, Between the Weels.... :wink:

N.B. Slayer, bentornato!!!!
    E Distant Early Warning? E Afterimage?....capolavoro, senza dubbio. Il suono TECNOLOGICO e freddo da perfettamente il senso di "sgomento" rispetto al progresso tecnologico, cosa riportata anche in alcune liriche come DEW

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    174

Predefinito

Finalmente un pò di notizie dal fronte Rush sui nuovi progetti .
    La fonte non è il sito ufficiale della band ma mi pare molto attendibile :

Rock Group Rush Set For DVD Release and New Album

September 19, 2005 4:01 a.m. EST

Douglas Maher - All Headline News Staff Reporter

Toronto, Canada (AHN) - Rush fans are rejoicing after a lull in action from the band in 2005, taking nearly a year off to focus on guitarist Alex Lifeson's trial in Naples, Florida and work on a plethora of upcoming DVD projects for the end of 2005 and throughout 2006.

"R:30-Rush Live In Frankfurt," is to be released on November 15. The DVD set will feature a full performance of the German show during the band's 30th Anniversary Tour in 2004. It will also feature a full length documentary on the history of Rush that has a running time of just over one hour and exclusive lost live footage of the band from the early 1980s.

Drummer Neil Peart will release an instructional DVD titled "Anatomy of A Drum Solo" to be released through Hudson Music on December 13. The DVD will contain over two hours of Peart playing through numerous versions of drum solos he has performed for the better part of thirty years.

Rush plans to begin reissuing their VHS catalog on DVD with the 1981 concert film Exit Stage Left..., 1984's Grace Under Pressure Tour, and a performance recorded in 1988, A Show of Hands. The DVD's will be offered in a special box set and then individually.

If that was not enough news for Rush fans, the band has reportedly begun the process of pre-production and are in the early stages of writing for their new album which should be ready for release sometime in 2006 pending no delays.

http://www.allheadlinenews.com/articles/7000189920

Metal Head
    Mi Piace
    2

Predefinito

Stò sbavando.

Kill your idols
    Mi Piace
    1581

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oysterboy
    Stò sbavando.
    Idem
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

True One
    Mi Piace
    174

Predefinito

21 settembre 2004 - 21 settembre 2005...un anno dall'evento

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

E’ già passato un anno cavolo….
    Come sarà il prossimo disco del terzetto? Non credo sulla scia di VT….

True One
    Mi Piace
    174

Predefinito

sicuramente diverso da vt e sarà un'altra tappa dell'evoluzione del terzeto canadese .
    Certo , se tornassero le tastiere ( anche poco ), a me farebbe piacere....

True One
    Mi Piace
    174

Predefinito

In questi giorni è uscito in Italia un doppio dvd + libro intitolato " music in review Rush 1974-1981".

Non è stato fatto dalla casa discografica ufficiale dei Rush , quindi non è un prodotto fatto con la supervione del trio canadese ma fa parte della collana della classic rock che ha sfornato molti dvd dedicati ai grandi del rock ( genesis , rainbow , ELP, deep purple , pink floyd , the who etc.....) .
    Non ho idea se merita o no e sopratutto cosa contiene nella sua totalità :se qualcuno ha qualche dvd della collana può farsi un idea sulla qualità del prodotto.
    Ccomunque , questi sono i pochi dettagli che sono riuscito a trovare sul dvd:

RUSH 1974-1981 Double DVD and Book Set

This is the ultimate critical review of the music of Rush on record, on film and on stage.

Drawing on rare archive footage much of it unavailable on DVD, and an in depth interview with Alex Lifeson, a leading team of music critics and working musicians revisits and reviews every Rush album from 1974 through to Exit Stage Left.

The 48-page book features a track-by-track analysis of every Rush album from the self-titled debut album Rush through to Exit Stage Left, which marked the end of the Mercury era of extended epic anthems.

Features
    Closer To The Heart
    In The Mood
    Finding My Way
    2112
    A Farewell To Kings
    Limelight
    Tom Sawyer …
    and many more.

http://www.classicrockproductionsonl...p?prod=CRP1868

Essendo completista della band di Toronto credo che lo comprerò ma ho dei dubbi che sia un prodotto imperdibile .

A Spirit With A Mission
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkAvenger79
    E’ già passato un anno cavolo….

In questi giorni è uscito in Italia un doppio dvd + libro intitolato " music in review Rush 1974-1981". (...)
    Essendo completista della band di Toronto credo che lo comprerò ma ho dei dubbi che sia un prodotto imperdibile .
    Luca, essendo completisti della band di Toronto...
    ... per noi è un prodotto imperdibile :wink:

(dalla regia mi suggeriscono PURTROPPO)
    L'oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente.
    Zì Barrichè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

sicuramente diverso da vt e sarà un'altra tappa dell'evoluzione del terzeto canadese .
    Caro Luca, sai quanto "ti voglio bene" ma in questo siamo su posizioni opposte. Io non amo molto i dischi dei Rush con le tastiere in primo piano. ...... o meglio, li amo meno.

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

In questi giorni è uscito in Italia un doppio dvd + libro intitolato " music in review Rush 1974-1981".
    Se è tradotto in italiano o sottotitolato me lo compro. Se sapete qualcosa in merito .....

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cygnus
    Caro Luca, sai quanto "ti voglio bene" ma in questo siamo su posizioni opposte. Io non amo molto i dischi dei Rush con le tastiere in primo piano. ...... o meglio, li amo meno.
    Io invece li amo alla follia….se dovessi scegliere tra un power windows e un 2112 nn avrei dubbi….PW a occhi chiusi ….quel disco è pura magia…pensare che inizialmente i rush ’80 mi avevano “deluso” perché nn ero abituato a quel tipo di sound…poi è stato amore profondo.

A Spirit With A Mission
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkAvenger79
    Citazione Originariamente Scritto da Cygnus
    Io invece li amo alla follia….se dovessi scegliere tra un power windows e un 2112 nn avrei dubbi….PW a occhi chiusi ….quel disco è pura magia…pensare che inizialmente i rush ’80 mi avevano “deluso” perché nn ero abituato a quel tipo di sound…poi è stato amore profondo.
    Per me è la stessa cosa.
    A parte il fatto che non preferisco nessun album a 2112; quello per me è un'istituzione... però ultimamente il terzo periodo è quello che ascolto di più, soprattutto Signals e HYF...
    ...con sprazzi di Counterparts e TFE qua e là...
    ....ok ok... sto riascoltando anche Vapor Trails, e piano piano, inizia a piacermi...
    Spero che nel nuovo album ci siano di nuovo sonorità aggressive, come in quelli precedenti VT; spero ci siano di nuovo assoli di chitarra; spero ci sia un ritorno anche parziale alle tastiere, all'elettronica, alla sperimentazione...
    ...e soprattutto, spero che esca presto, perché questa attesa è a dir poco snervante :wink:
    L'oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente.
    Zì Barrichè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

True One
    Mi Piace
    174

Predefinito

Il nuovo libro di Neil Peart s'intitolerà "Roadworks" e uscirà ad inizio gennaio 2006.
    Parlerà del tour R30 e , in particolare , degli spostamenti in moto del batterista dei Rush lungo le varie città nordamericane ed europee toccate dai concerti dl trio.

Sono curiosissimo di leggere la parte che riguarderà la tappa italiana ...........

True One
    Mi Piace
    170

Predefinito

Ciao a tutti. Non mi ero reso conto che era passato un anno dal concerto...
    Io i Rush li conosco poco ma mi piacciono... unica chicca che ho
    Il dvd con la loro completa esibizione a Toronto per la SARS (nel DVD ho anche l'esibizione completa degli AC/DC...mettevano anche quella dei Rolling Stones e facevano il capolavoro dei capolavori!!!)
    Grandi RUSH!!!
    Ciaooo

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati