...e quelli in APSOG???Originariamente Scritto da tommy85
![]()
L'ultimo invece non l'ho ancora visto nei negozi di Padova e Venezia...spero si diano una mossa![]()
secondo me ti conviene editareOriginariamente Scritto da ryche74
...e quelli in APSOG???Originariamente Scritto da tommy85
![]()
L'ultimo invece non l'ho ancora visto nei negozi di Padova e Venezia...spero si diano una mossa![]()
spero che dicesse negli altri album, perchè APSoG è perfetto!!Originariamente Scritto da poeta73
deve ancora uscireOriginariamente Scritto da poeta73
![]()
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Io non ti cerco,
io non ti aspetto,
ma non ti dimentico.
scatto una foto alle cose che perdo e la chiamo memoria
You are not what you own
you're fucked, you've lost
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
nono, mi riferivo anche a pleasant! secondo me le prime 6 tracce son totalmente inutili e pallose!spero che dicesse negli altri album, perchè APSoG è perfetto!!
Originariamente Scritto da Tsjuder
![]()
ma cosa devo leggere????????'
![]()
![]()
![]()
ma per favore...Originariamente Scritto da Tsjuder
![]()
domani sono in fiera a verona e spero di trovare FWX. ne sento parlare bene, cmq la qualità dei lavori dei FW non può essere messa in discussione! tutti dischi bellissimi. parallels, inside out, APSOG e disconnected... capolavori! ultimamente D lo reputo addirittura superiore ad APSOG (il che è tutto dire!) :wink:
l'ho ascoltato poco e in maniera un po distratta ma devo dire che alcune canzoni mi sono rimaste impresse: left here,another perfect day e l'ultima,wish..davvero niente male
cmq speravo di trovarmi un album con un suo stile proprio (vedi apleasant e disconected) invece mi sembra + un album in stile parallels: canzoni belle,varie ma senza un filo conduttore come potevano essere le sonorita di disconnected..
con ciò non voglio dire che sia brutto ma avrei preferito un album come i due capolavori precedenti.
mha forse era chiedere un po troppo![]()
Devo ancora comprarlo ma spero che le tue impressioni si rivelino sbagliate!!Originariamente Scritto da gagazet
Finalmente l'ho trovato, e che dire? Al primo ascolto sono rimasto perplesso, poi dopo circa 5 ascolti nel fine settimana non riesco a staccarlo dal lettore.... ogni volta mi sembra sempre più un ottimo lavoro... a parte i complimenti per un booklet davvero fantastico, semplice e bellissimo, un lavoro soprattutto del genio Matheos davvero incredibile... tutti quanti mi sembrano ad un livello ormai incredibile e soprattutto apprezzo come al solito la loro capacità compositiva; un disco difficile e "fresco", innovativo in certi momenti... bravissimi, per ora il mio premio per il disco dell'anno 2004 potrebbe essere loro!!!!![]()
Metal Kid
cmq a me di sto disco esalta troppo la produzione! è potentissima, come una camionata in faccia!
The One Who Made Heavy Metal
Anche io ho provveduto all'acquisto dell'ultima fatica di questa fantastica band.
Dai primi ascolti lo stile FW è perfettamente riconoscibile.
Per tutti quelli impegnati ad "promuovere" e decantare lodi di gruppi mediocri che camuffano la loro pochezza intelletuale e strumentale in inutili e ridicoli inni a non si sa cosa e non si è capito a chi, mi permetto umilmente di dirvi che è un sacrilegio continuare ad ignorare dei geni come i Fates Warning. Tutta la loro discografia da "Perfect Symmetry" dell '88 in poi è fondamentale fino al loro insuperato capolavoro "Disconnected". Metto dietro- e di molto- anche i tanto pubblicizzati Dream theater...
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
Non cominciamo anche qui a parlare di dream, per favore... parliamo solamente del disco dei grandiosi fates warning, altrimenti si comincia con i soliti paragoni stupidi fra gruppi che non portano a nulla! Scusami ryche non voglio essere cattivo, però sinceramente sono stufo di sentire sempre quando si giudica ub gruppo prog paragoni con i dream...Originariamente Scritto da ryche74
The One Who Made Heavy Metal
No no tranquillo. Non voglio parlare degli innominabili. Eventualmente la si poteva mettere come regola nel topic. Che dici?Originariamente Scritto da paul harris 73
E poi non sapevo di questa tua "avversione"...
Ho fatto quel paragone a mio parere non stupido come dici tu, in maniera innocente senza la volontà di tirare fuori in alcun modo discorsi, valutazioni e paragoni sicuramente triti e ritriti.
Anche se in quasi tutti i topic su delle band su questo forum è quasi impossibile non rapportarsi ad altri dischi cadendo involontariamente, appunto, in paragoni che dati alla mano sono il sale dei discorsi. Cmq Volevo semplicemente fare opera di "promozione" per una band che meriterebbe maggiormente più attenzioni rispetto ad altre.
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
Segnalibri