Metal Legend
Ma infatti siOriginariamente Scritto da Naerior
e quella è la cosa più importante
![]()
How can you sit there, while there's so much chaos been unleashed?
...Farewell, my Friend... Farewell...
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
Sto ascoltando Leave The Past Behind. Vediamo a cosa potrei rapportare il titolo....ah già!![]()
*** Now listening ***
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Metal Legend
E' già la seconda volta che vi mandate messaggi in codice e io non capisco(l'altra era del disco fatto con gli scarti di quello precedente)...
Non mi piace 'sta storia, uffa! Voglio ridere pure io!!!
Purtroppo l'esame di analisi III mi ha distrutto tutte le capacità di ragionamento rimaste: studi scientifici dicono che si riformano in tempi non brevi... Abbiate pietà![]()
*** Now listening ***
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
Metal Legend
Ah, ecco... 'nfameOriginariamente Scritto da Acid Rain
Adesso però mi spieghi anche quell'altra?![]()
qualcuno sa dirmi in zona Milano dove posso trovare APSOG a 9,90 col DVD????
grazie![]()
Playlist May: Afterhours, Allo' Darlin, Andrew Bird, Animal Collective, Arctic Plateau, AWOLNATION, Burial, Celldweller, Clark, Claro Intelecto, Diablo Swing Orchestra, Dominik Eulberg, Dreamscape, Egida Aurea, Field Music, First Aid Kit, Infected Mushroom, Julia Holter, Leonard Cohen, Lightships, Michael Kiwanuka, OSI, Paul Kalkbrenner, Paul van Dyk, Paul Weller, Peter Hammill, Porter Robinson, Primus, Rufus Wainwright, Scuba, Sigur Ros, Spawn Of Possession, Storm Corrosion, Sunpocrisy, The Boats, The Boxer Rebellion, The Caretaker, The Holliday Crowd, The Mars Volta, The Omega Experiment, Tindersticks, Yann Tiersen
Metal Legend
Guarda, io ci ho fatto vari ordini alla Laser's Edge e mi è sempre arrivato tutto integro, e in tempi decisamente accettabili, considerando che spediscono dall'America.Originariamente Scritto da gaunt
Poi a quanto ne so ci sono parecchi altri utenti che ne usufruiscono, e anche loro ne hanno parlato molto bene.
Quindi mi sento di consigliartelo vivamente![]()
Playlist May: Afterhours, Allo' Darlin, Andrew Bird, Animal Collective, Arctic Plateau, AWOLNATION, Burial, Celldweller, Clark, Claro Intelecto, Diablo Swing Orchestra, Dominik Eulberg, Dreamscape, Egida Aurea, Field Music, First Aid Kit, Infected Mushroom, Julia Holter, Leonard Cohen, Lightships, Michael Kiwanuka, OSI, Paul Kalkbrenner, Paul van Dyk, Paul Weller, Peter Hammill, Porter Robinson, Primus, Rufus Wainwright, Scuba, Sigur Ros, Spawn Of Possession, Storm Corrosion, Sunpocrisy, The Boats, The Boxer Rebellion, The Caretaker, The Holliday Crowd, The Mars Volta, The Omega Experiment, Tindersticks, Yann Tiersen
Pensiero domenicale:
And a fading memory
Can't cloud the pain
When the voice is gone
The words still remains
Non la ascoltavo da una vita....ma che bella è?
Adesso dico la bestialità: personalmente preferisco Disconnected a APSOG, iniziano a comparire dei sentori OSI, e questo è benePoi, appunto, Still Remains da sola vale il disco...Ho visto le date del tour europeo...viviamo nel paese sbagliato ragà
![]()
Like Marlon Brando, but bigger...
Originariamente Scritto da The Black Goddess
Segnalibri