Ho ordinato il cd limitato a 1000 copie ma non mi è ancora arrivato!![]()
Woodland Prattlers è una vera e propria BOMBA.
Ora che l'ho assimilato per bene, posso dire davvero che qui si tratta di genio, altrochè.
Band rivelazione del 2004. (insieme ai Glittertind)
Ho ordinato il cd limitato a 1000 copie ma non mi è ancora arrivato!![]()
Io ho scaricato i sample dal loro sito ma non ne sono rimasto molto entusiasta... anche se 4 minuti scarsi sono troppo poco per giudicare... vedendo tutta l'euforia intorno a qesto disco sono molto curioso, spero di ascoltarlo interamente... anche se a volte i miei gusti sono contro-corrente![]()
Spreading The Disease
Cazzo, Woodland Prattlers(che ho in Limited Edition)è il disco dell'anno, pochi cazzi.
"Anvedi che largo"Originariamente Scritto da Monk
bellissimo! avrei preferito qualche assolo in piu di chitarra, ma cmq e un gran bell'album!!!
..."assolutamente una delle uscite dell'anno"...oramai dopo innumerevoli ascolti, credo di aver metabolizzato il non semplice disco dei moscoviti, e posso dire che Woodland Prattlers [+ Handmade Essence] è una ventata [un tifone oserei definirlo!!!!] di aria fresca nell'ambiente metal progressivo [arricchito di elementi sinfonici]...
...mi viene solo da pensare che l'edizione limitata...poi così limitata non lo sia, viste le numerose persone, compreso il sottoscritto, che la posseggono!!!
ENDLESS ENDEAVORS...I'll Cry Because I Have The Faith...That Man Can Change His Ugly Ways...
...I'll Throwaway The Bag and Seed...For No One Owns What We All Need...
...I'll Begin, Without, Within...Searching, Seeking, Seeing...
Metal Head
Finalmente dopo tanto tempo che se ne parla, come rivelazione, come band "giovane" dell'anno, sono riuscito ad avere "Woodland Prattlers". Allora, sono validi tecnicamente, hanno una buona inventiva, e spesso la mettono in mostra, le parti orchestrali sono pomposissime, e le parti più metal sono molto talle. Insomma, una bella commistura, anche se devo dire che ho fatto fatica a giungere alla fine del disco, senza incappare nella voglia di premere lo skip. Bravi si, ma non mi sono sembrati tutto questo splendore, come si decanta in giro, magari col tempo matureranno e poi si potrà parlare di vero e proprio capolavoro. Per ora li segno tra le band giovani, valide, che potranno dire molto in futuro, se useranno bene le proprie carte.
Mastodon, non fare l'errore di accantonarlo dopo pochi ascolti.
E' un album molto ricercato che necessita di parecchia attenzione.![]()
Thorin Scudodiquercia
Ma a me la voce non sembra alla Dio! Mah!Originariamente Scritto da paul harris 73
Ma se non sbaglio, dalle biografie del sito ufficiale ho visto che manca il bassista!Originariamente Scritto da Drakkar
Ma i Glittertind non avevano fatto anche un altro album?Se è vero allora non è un gruppo "rivelazione dell'anno"! Cmq può darsi che mi sbaglio.Originariamente Scritto da SAVAge
![]()
My blog: http://newbufferedwriter.blogspot.com/My YouTube channel: http://www.youtube.com/user/MarcusTulliusCicer
My last.fm profile: http://www.lastfm.it/user/otrebla86
Evige Asatro è il primo album ufficiale di Glittertind.
I precedenti, come lui stesso afferma, sono demo.![]()
The One Who Made Heavy Metal
Thorin Scudodiquercia
Ah, scusate.Originariamente Scritto da SAVAge
My blog: http://newbufferedwriter.blogspot.com/My YouTube channel: http://www.youtube.com/user/MarcusTulliusCicer
My last.fm profile: http://www.lastfm.it/user/otrebla86
Ho sentito i samples qualche settimana fa e mi hanno FULMINATO. Io ascolto soprattutto prog e pochissimo power, e quello che mi è piaciuto dei Mechanical Poet è che, secondo me, uniscono le atmosfere fantasy (quasi alla Legendary Tales dei Rhapsody) senza il sound trito e ritrito alla Symphony X (bravissimi, ma mi annoiano) ma con parecchia originalità. Mi sono fiondato subito a prendere il cd, ma siccome la limited edition è esaurita ovunque ho deciso di aspettare (ho appena iniziato di sentire Damnation degli Opeth!).
Ho saputo anch'io dal mio negoziante che le copie della ltd erano 1000, però mi sembra un po' strano che addirittura l'1% (almeno) delle copie diffuse in tutto il mondo sia capitato su questo forum![]()
Spreading The Disease
Ritiro su il topic per sapere un pò le impressioni dopo qualche mese.
Qualcuno l'ha ascoltato?Cosa ne pensate?
Per me rimane il migliore album dei 2004![]()
Si sa qualcosa sul cd nuovo?
"Anvedi che largo"Originariamente Scritto da Monk
Spreading The Disease
Nessuno?
Vabè fa niente![]()
![]()
"Anvedi che largo"Originariamente Scritto da Monk
Segnalibri