Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 101112131415161718192021222324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 444

Discussione: Mechanical Poet

Metal Legend
    Mi Piace
    44

Predefinito

se adesso sono in 5 credo che dal vivo potranno suonare anche hermetical orchard e tutto il seguito . Cmq io diffido dai gruppi che non si esibiscono dal vivo, spece se trattasi di virtuosismo tecnico .
    Ultima modifica di yessong; 23-04-2009 alle 20:23

2. Advertiser
    Leone!!!
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xan Visualizza Messaggio
    Ha quanto ne so hanno suonato pochissimo dal vivo, "attualmente" stanno iniziando a gironzolare. Un motivo è che non sono più 3, ma hanno cambiato continuamente formazione, e attualmente mi pare che siano 5.
    L'altro motivo è che le orchestrazione dei dischi dopo Woodland Prattlers sono diminuite, quindi con le tastiere riescono a riprodurre quegli effetti. Ma cmq non ti so rispondere con precisione, so solo che l'attività live è molto scarsa
    confermo!peccato sarebbe dello vederli ci sono anche poci video sul tubo di loro perfomance live!
    Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!
    Basilicata Metal !!

Xan
    Xan non è collegato
    The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yessong Visualizza Messaggio
    se adesso sono in 5 credo che dal vivo potranno suonare anche hermetical orchard e tutto il seguito .
    Ora suonano dal vivo, ma penso prediligano canzoni più dirette dei nuovi dischi (purtroppo).

Cmq io diffido dai gruppi che non si esibiscono dal vivo, spece se trattasi di virtuosismo tecnico
    Non ho capito questo punto

Leone!!!
    Mi Piace
    1

Predefinito

. Cmq io diffido dai gruppi che non si esibiscono dal vivo, spece se trattasi di virtuosismo tecnico .
    cioè quei gruppi tecnici che non si esibiscono dal vivo e fanno solo i belli in studio?che centra con i MP?
    Basilicata Metal !!

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trippuddu Visualizza Messaggio
    cioè quei gruppi tecnici che non si esibiscono dal vivo e fanno solo i belli in studio?che centra con i MP?
    In effetti
    Ho chiesto a Max Samosvat su facebook cosa ne pensava di Eidoline. Mi ha scritto "la musica non è molto interessante, ma il cantante è molto bravo"

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

2009 JUN 7 - MOSCOW (RU) - XO club, Mechanical Poet 7 years anniversary
    Feat. Max Samosvat, Jerry Lenin and Ivan Izotoff.

sembra interessante

Metal Legend
    Mi Piace
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xan Visualizza Messaggio
    Ora suonano dal vivo, ma penso prediligano canzoni più dirette dei nuovi dischi (purtroppo).

Non ho capito questo punto
    Scusate mi sono espresso male.
    Io volevo esprimere un concetto secondo il quale, tutte le band dal vivo, per essere credibili, debbano saper proporre tutto quello che hanno saputo creare negli studi di registrazione, senza dover ricorrere all'uso dei sequenzer e delle basi pre registrate. Voi mi dite che per i M.P questo non accade, e io sono contento di questo, perchè li ritengo, tecnicamente strepitosi e favolosi riguardo ad arrangiamenti. Per cui non vedo l'ora di gustarmi un bel live della band

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

Scusate mi sono espresso male.
    Io volevo esprimere un concetto secondo il quale, tutte le band dal vivo, per essere credibili, debbano saper proporre tutto quello che hanno saputo creare negli studi di registrazione, senza dover ricorrere all'uso dei sequenzer e delle basi pre registrate. Voi mi dite che per i M.P questo non accade, e io sono contento di questo, perchè li ritengo, tecnicamente strepitosi e favolosi riguardo ad arrangiamenti. Per cui non vedo l'ora di gustarmi un bel live della band
    A quanto pare ci sarà questo anniversario che metterà insieme quanto fatto in questi 7 anni, cantanti compresi.
    Io spero vivamente non facciano l'ennesima cazzata di farsi scappare un altro ottimo cantante come quest'ultimo Vladimir...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    2

Predefinito

Natural Quaternion brividi.

Era ora che sentissi anche loro. Sinceramente sono tutto ciò che non mi aspettavo; mi immaginavo una band prog-metal diretta e molto potente senza eccessivi virtuosismi. Sto cercando di comprenderli e apprezzarli come si fa con i grandi artisti.

Fuori dal coro. Grandiosi.

PS: Xan se dovessi farmi una panoramica degli altri lavori cosa mi diresti????
    Playlist May: Afterhours, Allo' Darlin, Andrew Bird, Animal Collective, Arctic Plateau, AWOLNATION, Burial, Celldweller, Clark, Claro Intelecto, Diablo Swing Orchestra, Dominik Eulberg, Dreamscape, Egida Aurea, Field Music, First Aid Kit, Infected Mushroom, Julia Holter, Leonard Cohen, Lightships, Michael Kiwanuka, OSI, Paul Kalkbrenner, Paul van Dyk, Paul Weller, Peter Hammill, Porter Robinson, Primus, Rufus Wainwright, Scuba, Sigur Ros, Spawn Of Possession, Storm Corrosion, Sunpocrisy, The Boats, The Boxer Rebellion, The Caretaker, The Holliday Crowd, The Mars Volta, The Omega Experiment, Tindersticks, Yann Tiersen

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WeepingMoon Visualizza Messaggio
    Natural Quaternion brividi.

Era ora che sentissi anche loro. Sinceramente sono tutto ciò che non mi aspettavo; mi immaginavo una band prog-metal diretta e molto potente senza eccessivi virtuosismi. Sto cercando di comprenderli e apprezzarli come si fa con i grandi artisti.

Fuori dal coro. Grandiosi.

PS: Xan se dovessi farmi una panoramica degli altri lavori cosa mi diresti????
    Natural Quaternion, come tutto Woodland Prattlers, è un disco che porta una magia che, chiudendo gli occhi, ti sbatte in una fiaba cartoonesca bella e buona. Un disco che prima con dolcezza (Main titles) e poi con violenza (Stormchild) ti strappa dalla realtà.
    Gli altri lavori sono molto diversi. Ti consiglio cmq di ascoltare quello prima di Woodland Prattlers, Handmade Essence, un EP davvero fenomenale. Poi passa a Creepy tales, e infine l'ultimo Eidoline. Ma sono entrambi molto differenti da Woodland Prattlers

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io fossi in te Creepy Tales lo lascerei perdere, in quanto è il disco della decadenza dei MP, che secondo me si sono solo un pò ripresi con Eidoline.
    La magia dei primi non tornerà mai e c'è solo da lamentarsene.

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grhompo Visualizza Messaggio
    Io fossi in te Creepy Tales lo lascerei perdere, in quanto è il disco della decadenza dei MP, che secondo me si sono solo un pò ripresi con Eidoline.
    Creepy tales va ascoltato, se poi non piace amen...ma non ascoltarlo direttamente non direi.
    Per quanto riguarda Eidoline non si tratta di ripresa o no, ma di ciò che loro vogliono fare. Eidoline non ha la magia di Woodland Prattlers, perchè si incentra sulla "violenza" e sull'impatto dei brani, ed è volutamente così per le tematiche trattate.
    Io penso che si tratti di un gruppo che può fare e fa ciò che vuole senza pregiudizi uscendo fuori da ogni standard del genere, quindi mi aspetto sempre qualche sorpresa.
    Eidoline con il tempo l'ho apprezzato sempre di più, e come numero di ascolti sta raggiungendo Woodland Prattlers

Leone!!!
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grhompo Visualizza Messaggio
    basta piangere,ritrito stò dirscorso!
    Basilicata Metal !!

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trippuddu Visualizza Messaggio
    basta piangere,ritrito stò dirscorso!
    in effetti...

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

Confermato il nuovo cantante per il prox disco, di cui però non si sa niente

17. Advertiser