Io ho la maglietta di The Odissey e di V
Sisi come definizione anche a me pare più che corretta
Cmq per pompare un pò il topic vi annuncio che io e Lanch possediamo la maglietta di V dei Symphony X, e ne andiamo particolarmente fieri:-P
Io ho la maglietta di The Odissey e di V
Io vado molto più fiero del fatto che ancora ricordo con tanto amore il primo concerto dei symphony x in italia in quel di biella... ancora ad oggi il loro miglior concerto in italia mai fatto!:wink:
Texas Hold'em
Wow, come vorrei esserci andato anch'io...Originariamente Scritto da paul harris 73
Comunque prima o poi dovranno tornare e io sarò li ad aspettarli, Muahahahhahahaha![]()
A chi lo dici, nn vedo l'ora che esca il nuovo album e che possibilmente vengano a trovarci in italia![]()
ARES CLAN ADE RUNETOTEM
Amico di SirLanchdanan :-D
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultimo studio update! Che aspetta Romeo a farci sapere le ultime novità sul prossimo cd?!![]()
Texas Hold'em
Ma a parte gli scherzi, qualcuno sa se stanno lavorando ad un nuovo cd?![]()
...The Maudit...
A regola si...qualcosa deve essere già pronto però riguardo a date non si sà nulla...Originariamente Scritto da SirLanchdanan
![]()
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
Friedrich Nietzsche (1844-1900)
Texas Hold'em
Ah, ok, ora vado a darmi un occhiata sul loro sito ufficiale...Originariamente Scritto da IlMaideniano
![]()
Ragazzi...qualcuno sà quale chitarra usa michael romeo???
Texas Hold'em
No, nn ne ho idea. Se vuoi provare ad andare a vedere questi link:Originariamente Scritto da Darktan
http://www.symphonyx.com/
http://themasquerade.altervista.org/...principale.htm
Piccolo OTOriginariamente Scritto da IlMaideniano
Grande la firma con Alexander the great ... il mio cd preferito dei maiden somewhere![]()
ARES CLAN ADE RUNETOTEM
Texas Hold'em
Che spammone, nn potevi andare sul topic dei maiden???:-D:-D:-D:-DOriginariamente Scritto da SirKhaas
Fino a poco tempo fa ESP serie M, di solito bianca...Originariamente Scritto da Darktan
![]()
Quoto ESP colore bianco, con sopra un bell'adesivo col disegno del logo :-POriginariamente Scritto da Pasticcini al Cioccolato
P.S. cosa mi dite del cd solista di Pinella, nessuno l'ha mai sentito?![]()
ARES CLAN ADE RUNETOTEM
Segnalibri