sticazzi iron! mi ha fatto prendere un colpo!!!! ahahahaha!!!
ho aperto la pagina e mi son trovato davanti sto disegno..ho preso paura
cmq bello si!!! l'album esce a fine giugno vero?? bofff.....troppo tempo![]()
sono curisissimo davvero!
fa proprio un bel contrasto..... da un lato prevalgono colori freddi/freddissimi, dall'altro il fuoco...... da brivido......
nn sapevo k avessero messo Serpent's kiss sul sito!! corro ad ascoltarla!!
Aveva preso un'arpa e cominciò a cantarmi, lui, voce d'uomo, voce d'angelo, la romanza di Desdemona. Il ricordo di averla cantata io stessa mi fece vergognare. Amico mio, c'è una virtù nella musica che fa sì che non esista più niente del mondo esteriore al di fuori di quei suoni che vengono a colpirvi nel profondo del vostro cuore. La mia stravagante avventura fu presto dimenticata. Riviveva soltanto la voce, e io la seguivo inebriata nel suo viaggio armonioso; facevo parte del gregge di Orfeo! Mi condusse nel dolore, nella gioia, nel martirio, nella disperazione, nell'allegria, nella morte e nel trionfo dell'imeneo... Ascoltavo... Lei cantava... Mi cantò brani sconosciuti... mi fece ascoltare una musica nuova che mi suscitò una strana impressione di dolore, di languore, di riposo... una musica che, dopo aver esaltato la mia anima, la placò a poco a poco, e la condusse fin sulla soglia del sonno. Mi addormentai...
da "Il fantasma dell'Opera" di Gaston Leroux
100% rujo
sticazzi iron! mi ha fatto prendere un colpo!!!! ahahahaha!!!
ho aperto la pagina e mi son trovato davanti sto disegno..ho preso paura
cmq bello si!!! l'album esce a fine giugno vero?? bofff.....troppo tempo![]()
sono curisissimo davvero!
100% rujo
curiosità..dove hai trovato la foto?
The One Who Made Heavy Metal
SITO ufficiale www.symphonyx.comOriginariamente Scritto da The_Metal_Priest
100% rujo
grazie...a voi lo apre quello in italiano? a me da errore..poco male guardo in inglese..ma era per sapere se è un problema mio o del sito![]()
Originariamente Scritto da The_Metal_Priest
no il sito italiano sbadocca proprio...
è uno spettacolo vedere tutto per intero la cober il contrasto tra i due colori!lo voglio tra le mani!raga sapete se c'è una limitated edt!la voglio assolutamente!
Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!Basilicata Metal !!
Metal Legend
L'artwork che avete postato è ME-RA-VI-GLIO-SO!!!
Ah, e il sito italiano ormai è un bel po' che non funge più: chi se ne occupava l'ha mollato per mancanza di tempo e di collaboratori, purtroppo...![]()
How can you sit there, while there's so much chaos been unleashed?
...Farewell, my Friend... Farewell...
cacchio que sito era fatto bene!ci sono molte cose interessanti!
Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!Basilicata Metal !!
Bellissima copertina,il contrasto tra la tranquillita' dell'angelo sulla roccia e la furia sel fuoco divoratore e' resa benissimo dai colori.Grande lavoro del disegnatore
"Le cose non devono essere avvenute realmente per essere vere. Le storie e i sogni sono verita' rivestite d'ombra che sopravviveranno quando i nudi fatti saranno polvere,cenere,oblio." N.Gaiman
Diacono Frost
mannaggia ragazzi .. purtroppo fin'ora son riuscito ad ascoltarmelo solo un paio di volte durante il tragitto mattutino in treno legnano-milano sul lettore mp3 .. risultato : tra le persone che parlavano ed i rumori molesti del treno .. non son riuscito a capirci un granchè!
aspetto l'ascolto serale sul lettore cd per dare un giudizio globale .. anche sui suoni usati che, per quanto ho potuto captare tra la bolgia sonora gentilmente offerta da trenitalia, mi son sembrati di largo spessore quelli relativi le tastiere.
insomma .. giudizio definitivo : rimandato ehehe!![]()
Metal Legend
Si, mi è decisamente piaciuto il nuovo artwork![]()
Ultima modifica di Giulio46&2; 16-05-2007 alle 21:53
How can you sit there, while there's so much chaos been unleashed?
...Farewell, my Friend... Farewell...
Metal Legend
Sembra che finalmente ci sia qualcosa che mette daccordo un po' tutti.. Dio benedica i Symphony X... e sopratutto jeson pannella
![]()
Eh Eh....sulla famosa Tratta Legnano-Milano ha potuto ammirare l'artwork!!Originariamente Scritto da Giulio46&2
![]()
![]()
![]()
!
CMQ alla fine l'artwork è con la ragazza coi capelli lunghi e le facce scolpite nella roccia "piccole"!!
Sono davvero fiducioso....il 26 GIUGNO non è poi così distante (bhè neppure vicino vicino)|!!!!!!
eh magari eheh, avendo dietro il lettore mp3 l'unica cosa che ho potuto ammirare è stata il panorama grigiastro - deprimente del milanese eheh!Originariamente Scritto da irondelvif83
![]()
Segnalibri