Mi consigliereste un album da ascoltare dei symphony ? per ora ho solo twilht in the olympus del mio fratellone ma non so se è l'album giusto cin cui iniziare
io li aspetto in autunno in tour con i dream........ che goduria........ spero che lo facciano vramente quel tour, per un amante del prog metal come me sarebbe un grandissimo evento...Originariamente Scritto da romanowar
Metal Kid
Mi consigliereste un album da ascoltare dei symphony ? per ora ho solo twilht in the olympus del mio fratellone ma non so se è l'album giusto cin cui iniziare
The One Who Made Heavy Metal
Guarda è come pescare in un mazzo contenete tutti assi eheh!Originariamente Scritto da Clawdio
Cmq io ho iniziato con The Divine Wings Of Tragedy .. ed è stato colpo di fulmine!![]()
beh..... io ti consiglierei the divine wings of tragedy. E' l'album con cui hanno stupito il mondo.... ottimo album. Ma guarda che twilight è un capolavoro assoluto... la suite through the looking glass è un'opera d'arte. Poi anche V è una perla. The odyssey te lo consiglio se ti piacciono le parti più aggressive. Questi quattro album sono in modi differenti (ed è questa secondo me la cosa più bella) delle vere gemme..... non penso che ti deluderanno se ti piace il prog metal, oppure anche solo il metal tecnico....Originariamente Scritto da Clawdio
Metal Kid
Beh mi piacciono dream theater(vecchi dischi ho la fortuna di fregarli al suddetto fratelloXD) pain of salvation e tool che dovrebbero essere prog anche se è difficile catalogarli per gli stili completamente diversi....
100% rujo
guarda...io li ho conosciuti con twilight e me ne sono innamorato, poi ho ascoltato l'omonimo e me ne sono innamorato ancora di più, e poi...beh...sono qui![]()
divine wings of tragedy è il disco che codifica ufficialmente il loro stile,il loro disco più importante...se dovessi scegliere però il loro capolavoro direi l'ultimo disco the odissey..grandioso anche il penultimo V the new mithology suite...ottimi sia twilight che il secondo damnation game..il primo omonimo ,con un altro cantante,è ancora troppo acerbo imho
Come non ammetterlo---> The Divine Wings Of Tragedy e The Odyssey sono i loro CAPOLAVORI!!!Originariamente Scritto da whitepride
Magari tra qualke mese si aggiungerà anke Paradise Lost???
Serpent's Kiss mi piace sempre +
![]()
![]()
La vita è come un fulmine : prima ti abbaglia, poi svanisce nel nulla
ma sto paradise lost non dovevà usci in italia a giugno,quindi a giorni ?????Originariamente Scritto da irondelvif83
![]()
the cake is a lie
The divine wings of tragedy e V... sono due album molto diversi che quindi ti permetteranno di valutare bene il gruppoOriginariamente Scritto da Clawdio
poi passa a odissey, ovviamente...
N.B. Se in questo post figurano simboli del tipo ":*******" sappiate che sono lacrime e non baci
Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin a Roma
Fiero spammone delLA società
fine giugnoOriginariamente Scritto da whitepride
......
26 GIUGNO, o forse il venderdì primaOriginariamente Scritto da whitepride
![]()
![]()
La vita è come un fulmine : prima ti abbaglia, poi svanisce nel nulla
Secondo voi che scaletta proporranno Domenica, visto che avranno solo 50 minuti a disposizione?
A New York hanno suonato 90 minuti con questa scaletta:Originariamente Scritto da Paranoid
Sins and Shadows
Domination
Inferno
Evolution
Communion
Smoke and Mirrors
Set the World on Fire
Serpents Kiss
King of Terrors
Sea of Lies
The Odyssey (bis)
Se tagliano (per ovvie ragioni) The Odissey restano 60 minuti.
In rosso i pezzi del nuovo CD
devo dire che se suonassero the odyssey,non mi dispiacerebbe affatto.
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
Segnalibri