Pagina 18 di 80 PrimaPrima ... 678910111213141516171819202122232425262728293068 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1192
Storia dei Mi Piace44Mi Piace

Discussione: Pink Floyd (la leggenda)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca2112
    Nel brano not now John ( sempre da the final cut) c'è la frase in italiano " scusi dov'è il bar? " ch poi ripetuta in altre 3 lingue
    Sì sì vero, cavolo tutto The Final Cut lo sto rivalutando...sarà anke nato dagli scarti di The Wall, ma per me è diverso mi suscita emozione diverse!!
    Quanto è bella "Two Suns In The Sunset"?? e "The Gunners Dream?"..bhoo solo A Momentary Lapse Of Reason NON ho mai capito dei PINK FLOYD

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irondelvif83
    Sì sì vero, cavolo tutto The Final Cut lo sto rivalutando...sarà anke nato dagli scarti di The Wall, ma per me è diverso mi suscita emozione diverse!!
    Quanto è bella "Two Suns In The Sunset"?? e "The Gunners Dream?"..bhoo solo A Momentary Lapse Of Reason NON ho mai capito dei PINK FLOYD
    The Final Cut non è nato dagli scarti di The Wall. Anzi, per molti (e in parte mi ci metto anch'io) è un The Wall meno prolisso e che va subito al sodo.
    Sono lavori che hanno un legame (musicale e specialmente lirico), così anche il rpimo solista di Waters "The pros and cons of hitch hicking", che doveva uscire a nome Pink Floyd ma gli altri ormai con Waters non volevano fare più nulla.

True One
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CarloM
    The Final Cut non è nato dagli scarti di The Wall. Anzi, per molti (e in parte mi ci metto anch'io) è un The Wall meno prolisso e che va subito al sodo.
    Sono lavori che hanno un legame (musicale e specialmente lirico), così anche il rpimo solista di Waters "The pros and cons of hitch hicking", che doveva uscire a nome Pink Floyd ma gli altri ormai con Waters non volevano fare più nulla.
    quoto,the final cut e un bell album seondo me sottovalutato
    AL ROCK CI DEVI CREDERE,NON BASTA TRAVESTIRSI....
    chi rinuncia ai sogni è destinato a morire...
    www.myspace.com/stefanomulas
    http://www.myspace.com/biogenetyka

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Proprio ora stò risentendo Meddle, una vera goduria.
    L'indifferenza è la miglior arma per combattere l'ignoranza.

Mi Piace
    69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Varo88
    Proprio ora stò risentendo Meddle, una vera goduria.
    Echoes è forse la miglior suite cantata dei Pink Floyd, se la gioca con Shine On You Crazy Diamond e Dogs!!! Riporta proprio a quell'epoca, a quegli anni, da un senso di pace e serenità e di libertà assurdi!!! Bhè è dei Pink Floyd..ke sciocco!!!

P.s. Ascoltando (ed amando) l'ottimo e malinconico The Division Bell mi vien da pensare a quante cose avrebbero potuto fare ancora i Pink Floyd!!!

True One
    Mi Piace
    189

Predefinito

senza dimenticare tra le suite capolavoro dei Pink Floyd una certa "atom heart mother" meravigliosa.....

Il sito italiano dei Rush
    www.limborush.it

"For best results play at maximum volume"

Mi Piace
    69

Predefinito

senza dimenticare tra le suite capolavoro dei Pink Floyd una certa "atom heart mother" meravigliosa.....
    Eh eh infatti se ci fai caso ho messo Echoes come la migliore delle suite CANTATE!! sì sì Atom Heart Mother è epocale

True One
    Mi Piace
    189

Predefinito

giusto , cmq "animals" con le 3 mini suite ( dogs, sheep e pigs) è veramente un grande album , tra i miei preferiti della band inglese.
    Poi la cover art , come altre , è bellissima......

Il sito italiano dei Rush
    www.limborush.it

"For best results play at maximum volume"

Mi Piace
    69

Predefinito

giusto , cmq "animals" con le 3 mini suite ( dogs, sheep e pigs) è veramente un grande album , tra i miei preferiti della band inglese.
    Poi la cover art , come altre , è bellissima......
    Sicuramente, quell'album più di altri ti trasporto proprio in un'ambiente, cioè in Dogs quando c'è la parte lenta col l'abbaiare in lontananza se si chiudono gli okki sembra davvero di essere spersi nelle campagne inglesi....forse il loro album più EVOCATIVO

True One
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irondelvif83
    Sicuramente, quell'album più di altri ti trasporto proprio in un'ambiente, cioè in Dogs quando c'è la parte lenta col l'abbaiare in lontananza se si chiudono gli okki sembra davvero di essere spersi nelle campagne inglesi....forse il loro album più EVOCATIVO

Ieri notte ho riascoltato "A Saurceful of secrets" il mio album preferito dei Pink Floyd(forse anche un pò poco considerato).
    Sentire "Set the controls from the Heart of the sun" con qll voce che sembra venire da un altra dimensione è un emozione incredibile. Tuttavia nn li considero una prog band a mio avviso sono l'emblema della psichedelica.

Ummagumma è senz'altro prog ma va visto anche come un progetto a se stante;che nn ha avuto seguiti,ma nn ne parliamo dei seguiti o degli album solisti di Gilmour soporiferi e inutili

Mi Piace
    69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thermonuclear Warrior
    Ieri notte ho riascoltato "A Saurceful of secrets" il mio album preferito dei Pink Floyd(forse anche un pò poco considerato).
    Sentire "Set the controls from the Heart of the sun" con qll voce che sembra venire da un altra dimensione è un emozione incredibile. Tuttavia nn li considero una prog band a mio avviso sono l'emblema della psichedelica.

Ummagumma è senz'altro prog ma va visto anche come un progetto a se stante;che nn ha avuto seguiti,ma nn ne parliamo dei seguiti o degli album solisti di Gilmour soporiferi e inutili
    Si ank'io lo reputo un album (A Saurceful Of Secrets) un po' sottovalutato, molto psichedelico ed ipnotico, io sinceramente lo preferisco al celeberrimo predecessore!!!
    Gilmour da solo è soporifero...ma anke senza Waters (ma cn il resto della band) ha regalato un album di raro fascino malinconico come The Division Bell...cmq ascoltando i solisti di Waters e di Gilmour in senti degli elementi caratteristi dei PF, ma aimè è l'unione di quelli elementi a rendere i PF UNICI!!!

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ma se tutto l'album The Wall è stato scritto da Waters, fatta eccezione di young lust e confortably numb ( Waters - Gilmour) chi ha scritto il resto ??
    Ho sentito dire ( spero non sia vero) che Roger Waters ha chiamato alcuni jazzisti per i vari assoli!!!
    Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai
    Keep The Metal Faith Alive

Leone!!!
    Mi Piace
    1

Predefinito

la critica lo riporta come migliore album del millennio,2 st peppers- beatles!quante volte m sono flesciato con i pink!
    Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!
    Basilicata Metal !!

Mi Piace
    69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eddie The Trooper
    Ma se tutto l'album The Wall è stato scritto da Waters, fatta eccezione di young lust e confortably numb ( Waters - Gilmour) chi ha scritto il resto ??
    Ho sentito dire ( spero non sia vero) che Roger Waters ha chiamato alcuni jazzisti per i vari assoli!!!
    Anke Run Like Hell, jazzisti per scrivere gli assoli?? Non credo...anzi è molto meno "Jazz" dei suo predecessori, anke il sound si sente molto chiaramente ke è di "Waters", basta ascoltare i suoi lavori solisti per capire ke The Wall è suo (e cmq anke dove non mette la firma Gilmour sicuramente qualke arrangiamento l'avrà fatto).....anke nel successivo The Final Cut si sente ke è Wateriano...poi purtroppo ci fu il CRACK , quante belle cose avrebbero potuto ancora regalarci, Waters e Gilmour sono stati creati per comporre insieme

Leone!!!
    Mi Piace
    1

Predefinito

.. e si!io spero ancora nella loro reniun,ormai mancono solo loro all' appello!a lucca ho visto tutto the dark side e c'era mason!non credo proprio il fatto sugli assoli jazz,dicerie popolari infondate!
    Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!
    Basilicata Metal !!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati