Pagina 57 di 80 PrimaPrima ... 745464748495051525354555657585960616263646566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1192
Storia dei Mi Piace44Mi Piace

Discussione: Pink Floyd (la leggenda)

True One
    Mi Piace
    174

Predefinito

lo show fu trasmesso integralmente ...il fatto è che i Pink Floyd tagliarono alcuni brani della setlist del tempo riducendo il concerto a circa 90 minuti ( ad es di shine on....ci fu solo l'intro...orrore!)
    Cmq in dvd non è mai stato pubblicato ufficialmente...ma per "altre vie" si trova facilmente

Il sito italiano dei Rush
    www.limborush.it

"For best results play at maximum volume"

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca2112 Visualizza Messaggio
    lo show fu trasmesso integralmente ...il fatto è che i Pink Floyd tagliarono alcuni brani della setlist del tempo riducendo il concerto a circa 90 minuti ( ad es di shine on....ci fu solo l'intro...orrore!)
    Cmq in dvd non è mai stato pubblicato ufficialmente...ma per "altre vie" si trova facilmente
    Capisco... Comunque confermo: The Division Bell è una perla della loro discografia troppo ingiustamente sottovalutata.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    E' da oggi che sto in fissa con questa curiosità: che voi sappiate, è stato mai realizzata una VHS o un DVD, anche non ufficiale, dell'esibizione dei Pink Floyd a Venezia nel luglio dell''89?
    PINK FLOYD "Live In Venice - July 15, 1989" 2CD + DVD [Digipack] :: Buy rare CD/DVD Music Online in Largest Store.

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

Mi Piace
    8488

Predefinito

Grazie mille per la segnalazione! Quindi una versione esiste!

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

True One
    Mi Piace
    174

Predefinito

"per altre vie" intendevo questo....

www.limborush.it

The Great Oracle
    Mi Piace
    524

Wink

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la segnalazione! Quindi una versione esiste!
    E' un Bootleg non ufficiale.... sono curioso di sapere come siano riusciti a cancellare la scritta "Rai"... ma all'epoca era molto piccolina avranno fatto un piccolo "Pan e Scan" come si dice in gergo....
    Certo 26€ non è poco per un live non ufficiale... e poi era anche in mono audio trasmesso dalla Rai.... sono curioso di sapere come hanno preso la fonte audio....

True One
    Mi Piace
    174

Predefinito

Che ne pensate del nuovo album degli Orb con Gilmour metallic spheres? lo avete ascoltato?

Premesso che non sono un grande amante delle sonorità elettroniche e ambient house come quelle usate degli inglesi Orb , ma questo progetto , forse perchè impreziosito dalla chitarra ( e qualche passaggio vocale )di Gilmour , mi è piaciuto, trovandolo molto interessante.
    Meglio la seconda suite della prima ( un pò pesante alla lungha per me) ma nel complesso un "trip" notevole...

www.limborush.it

The Great Oracle
    Mi Piace
    524

Predefinito

Che ne pensate del nuovo album degli Orb con Gilmour metallic spheres? lo avete ascoltato?

Premesso che non sono un grande amante delle sonorità elettroniche e ambient house come quelle usate degli inglesi Orb , ma questo progetto , forse perchè impreziosito dalla chitarra ( e qualche passaggio vocale )di Gilmour , mi è piaciuto, trovandolo molto interessante.
    Meglio la seconda suite della prima ( un pò pesante alla lungha per me) ma nel complesso un "trip" notevole...
    Mah.... sonorità elettroniche e ambient house? Non credo che l'ascolterò.... Spero che Gilmour abbia ancora voglia di fare un disco solista... ma oramai credo si sia ritirato sul suo isolotto!!!

Loggia P604
    Mi Piace
    423

Predefinito

sono d'accordo con te!
    un disco ben fatto e molto godibile (e lo dico da ascoltatore di entrambi i "mondi musicali")..

per chi volesse farsene un'idea:
    Metallic Side
    Spheres Side

True One
    Mi Piace
    127

Predefinito

Pink Floyd, Pompei...

Ma se si riunissero per raccogliere fondi e ricostruirla? Magari edificando di lato un museo del rock?
    Un concerto dei Pink Floyd con Waters e Gilmour porterebbe un migliaio di persone a pagare migliaia di euro per essere presenti, poi le televisioni e la pay-tv, poi il DVD... no?

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4673
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

The Great Oracle
    Mi Piace
    524

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    ORRORE!!!!!! VITUPERIO!!!! non sono riuscito a vedere tutto il video.... gli dovevano lanciare le uova marce!!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexmai Visualizza Messaggio
    Pink Floyd, Pompei...

Ma se si riunissero per raccogliere fondi e ricostruirla? Magari edificando di lato un museo del rock?
    Un concerto dei Pink Floyd con Waters e Gilmour porterebbe un migliaio di persone a pagare migliaia di euro per essere presenti, poi le televisioni e la pay-tv, poi il DVD... no?
    E' morto Wright, sono morti i Pink. Almeno spero. Sinceramente per rispetto spero non utilizzino più quel nome gli altri superstiti. Wright era una colonna del sound dei Pink Floyd ma è rimasto sempre nell'ombra di Gilmour e Waters. NOn ci dimentichiamo che buona parte dei loro capolavori sono a sua firma, vedi The Great Gig In The Sky.

The Great Oracle
    Mi Piace
    524

Cool

Citazione Originariamente Scritto da pietro77 Visualizza Messaggio
    E' morto Wright, sono morti i Pink. Almeno spero. Sinceramente per rispetto spero non utilizzino più quel nome gli altri superstiti. Wright era una colonna del sound dei Pink Floyd ma è rimasto sempre nell'ombra di Gilmour e Waters. NOn ci dimentichiamo che buona parte dei loro capolavori sono a sua firma, vedi The Great Gig In The Sky.
    Wright era soprattutto un grande amico di Gilmour, non credo che riesumeranno il nome Pink Floyd....rimaranno storici con la re-union nel miniconcerto del Live8.... poteva esserci un seguito purtroppo non è stato così.... Wright si può ancora ascoltare in Live in Gdańsk di David Gilmour soprattutto quando suona le tastiere nella spettacolare Echoes di quasi 25 minuti!!!

Mi Piace
    8488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxthecat Visualizza Messaggio
    Wright era soprattutto un grande amico di Gilmour, non credo che riesumeranno il nome Pink Floyd....rimaranno storici con la re-union nel miniconcerto del Live8.... poteva esserci un seguito purtroppo non è stato così.... Wright si può ancora ascoltare in Live in Gdańsk di David Gilmour soprattutto quando suona le tastiere nella spettacolare Echoes di quasi 25 minuti!!!
    L'intensità emotiva che raggiunge quella canzone ha pochi eguali al mondo, davvero.

by Zerotolerance70

by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati