Si, e fai pure le pulizie domestiche...
Michael Sadler è fascinoso come pochi...
...tonight I'm on the loose...
The One Who Made Heavy Metal
Ragazzi andate a vederli dal vivo se vi capita. Spaccano il culo come pochi e io manco me lo immaginavo.
Leggerete il mio report con foto annesse del loro recentissimo concerto nel giorno dell'Immacolata allo Z7 di Pratteln (cit. Journey: dove ho la branda)
Class & Melody / Il Bro'
Si, e fai pure le pulizie domestiche...
Michael Sadler è fascinoso come pochi...
...tonight I'm on the loose...
![]()
- Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
- Per i più curiosi
- Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"
Class & Melody / Il Bro'
Tranquillo bro', li conosce anche Ricky e, pensa un po', piacciono anche ai miei genitori...
![]()
![]()
![]()
- Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
- Per i più curiosi
- Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"
Ricky è un pistolino perchè poteva tranquillamente vederli dal vivo con gli ACT nel 2003.![]()
Avevamo idea di andarci ma non ricordo perchè abbiamo mollato.
I Saga sono un grande gruppo !
Purtroppo poco conosciuti in Italia ma meriterebbero + considerazione.
Degli ultimi album , amo molto " marathon"......
True One
Li conosciamo in 3....Luca, Marathon ti piace ma per ovvi motivi...![]()
Giuro che questa volta i RUSH non c'entrano....Originariamente Scritto da DarkAvenger79
Dei SAGA ho anche il doppio live "detours" e miei brani preferiti sono the cross ( il brano con cui ho scoperto la band) , how long , careful where you step , wind him up, the flyer e you're not alone.
devo però approfondire la loro discografia.....![]()
Non ho niente di loro ma da http://music.download.com/ si possono scaricare gratuitamente alcuni brani. Ragazzi sono fenomenali!!! Ho sentito We'll meet again ed è una figata pazzesca... devo assolutamente procurarmi qualcosa!
http://saga-germany.de/english.html
wow il fan club ufficiale ha pubblicato le mie foto![]()
Qualcuno ha ascoltato il nuovo album Trust : che ne pensate , consigliate l'acquisto?
dei Saga ho solo Generations 13, gran bel cd.![]()
Adesso credo che mi procurerò Trust.
sono daccordo quello che non mi ha fatto impazire invece è full circleOriginariamente Scritto da Savior
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
Mi stavo riascoltando Behaviour dei Saga , ed è veramente un bel dischetto , non certo un capolavoro assoluto ma traspare la grande classe di questo gruppo.
Piano piano sto scoprendo questa band e sarebbe da tenere in maggiore considerazione, troppo sottovalutata o sconosciuta qui in Italia , come molte altre band.....
Behaviour mi piace tantissimo, in alcuni frangenti è molto easy ma è un lavoro di grandissima classe... c'ha bellissime perle come Misbehaviour, Out of the shadows, Easy Way Out e sopratutto la "epica" (Goodbye) once upon a time, per me un piccolo capolavoro.Originariamente Scritto da luca2112
Ultima modifica di Fingolfin82; 11-06-2006 alle 13:21
Segnalibri