Grandi Genesis... ma c'è un album nuovo in cantiere?
Salve raga, io ve la riporto come l'ho letta...
" Musica: i Genesis suonano insieme a Roma il 14 luglio
MILANO - I Genesis riformati, ma orfani di Peter Gabriel, annunciano il loro 'Turn it on again', prima tourne'e insieme a 15 anni dallo scioglimento. In una conferenza stampa Phil Collins, Tony Banks e Mike Rutheford hanno parlato della tournee che partira' il prossimo 11 giugno da Helsinki. I Genesis faranno tappa in Gran Bretagna, Svizzera, Austria, Polonia, Danimarca, Ungheria, Germania per chiudere a Roma, davanti al Colosseo in occasione del Telecomcerto il 14 luglio."
speriamo bene...
Grandi Genesis... ma c'è un album nuovo in cantiere?
No solo le ristampe della loro discografia nel 2007 con bonus dvd
Sarò "difficile", ma io 'sta reunion la trovo alquanto patetica.
Diversa sarebbe stata con Hackett e Gabriel, ma così è triste.![]()
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
ConcordoOriginariamente Scritto da Acid Rain
Non capisco perchè sia triste vedere il quintetto che registrò due signori live come Seconds Out (anche se qui vi era ancora Hackett e Bruford alla batteria, ma solo su Cinema Show) e Three Sides Live (e qui c'erano proprio i 5 che suoneranno a Roma il 14 luglio, escludendo Hackett che partecipò alla rgeistrazione del medley It/Watcher of the Skies). Capisco la nostalgia canaglia, capisco che possa mancare Hackett, ma sarà perchè io li ho già visti da solisti dal vivo, sarà perchè i Genesis live mi mancano da morire, io non posso rinunciare ad un'occasione del genere, tanto più che saranno suonati molti pezzi degli anni 70, sicuramente Los Endos e altre suite (così dicono in conferenza stampa). Insomma, sarà un evento storico e non voglio perdermelo, tutto qui.
Scusa Ray, non volevo offendere nessuno, è un mio parere personalissimo. Detto questo sono contento che per qualcuno (su di te non avevo dubbiOriginariamente Scritto da RayHartmann
) sia un'occasione di godimento.
![]()
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
Ma no Acid, figurati, poi sai benissimo quanto io sia di parte. Ci tenevo soltanto a dare il mio parere sulla reunion, ma è comprensiblissimo che per molti sia una delusione.
premetto ke conosco ancora poco dei retroscena della reunion.anzi,ho saputo della reunion e relativo concerto solo oggi...Sono sorpreso è ovvio...Io generalmente non amo molto le reunion,ma non si può rimanere indifferenti di fronte a quello ke è successo in casa Genesis.non so se faranno un album nuovo(sarà difficile comunque),ma il loro ritorno è un evento..Grande band ke merita un ritorno di maggior attenzione..E questa reunion contribuirà in questo senz'altro..Comunque io ho apprezzato anche il periodo con Phil,anche se gli album storici non si toccano...
IL RITORNO DI SYTRY...
Start a war to end a war in your head...
In ogni caso è bene ricordare che Collins-Rutherford-Banks sono 3 "Genesis d'annata" al pari (se non più, compositivamente parlando) dei due che, come sembra, non ci saranno.
Questo più che altro riferito ai chi in sede di news commentava "e questi sarebbero i Genesis?"
Vero. Io ci sarò senz'altro. Mi spiace però tremendamente, da chitarrista oltre che da appassionato, della mancanza di Hackett.Originariamente Scritto da poeta73
Chissà che se tornasse anche Gabriel in futuro...
The One Who Made Heavy Metal
...se non ci sono inconvenienti io ci dovrei essere di sicuro....anke per l'evento piu ke altro....concerto al colosseo e poi tutta la notte in giro per roma....poi comunque vedere i 3 superstiti della formazione storica non mi fa proprio schifo eh!!.....
...io ci sarò ma Gabriel e Hackett...![]()
Per giungere ad essere tutto, non voler essere niente
dai dai, che sarà comunque un grande concerto! sarà perchè Gabriel e Hackett li ho già visti... :asd:
dato che è gratuito penso che deciserò all'ultimo momento : sicuramente se la formazione era completa avrei già deciso per il sì sia se fosse stato gratis che con biglietto.
Con questa line up , che cmq è di tutto rispetto , l'evento per me ha una diversa attesa.
Sicuramente per Roma è un grande evento e su questo non ci sono dubbi......
Segnalibri