Pagina 5 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 142
Storia dei Mi Piace14Mi Piace

Discussione: Spock's Beard

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietro77 Visualizza Messaggio
    Chiedevo spiegazioni proprio per capire...anche i Marillion sono neo prog e definirli merda pura mi sembra azzardato. Anche se comunque intende Radiohead, Porcupine, The Mars Volta ecc... non sono d'accordo.
    merda pura confermo...sono gruppi nati in un periodo in cui il prog era morto e sepolto e hanno avuto la presunzione di risollevarlo con uno pseudo pomp rock ritmicamente statico come un sanpietrino ,senza uno straccio di idee..un minuto di un disco qualsiasi dei gentle giant o dei camel vale l'intera discografia di marillion,pendragon o pallas..aribadisco merda totale

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

fdr
    fdr non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    17

Predefinito

Aggiorno il topic per segnalare che è disponibile il nuovo cd "X". Lo sto ascoltando in questi giorni e dico che è tranquillamente e di gran lunga il miglior lavoro del dopo-Morse!
    Attualmente è disponibile solo tramite il loro sito visto che hanno deciso di non continuare il rapporto con la InsideOut, il cd è autoprodotto e uscirà nei negozi solo più avanti , con un brano in meno. La registrazione/produzione è stata finanziata anche dai fan che hanno preordinato l'album e i loro nomi (tutti!) sono inseriti nel testo di una canzone, non recitati e solo elencati ma proprio cantati con tanto di armonizzazioni. Il titolo del brano in questione è, ovviamente, Their names escape me (è il brano che sparirà dall'edizione regolare)

Mi Piace
    490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fdr Visualizza Messaggio
    Aggiorno il topic per segnalare che è disponibile il nuovo cd "X". Lo sto ascoltando in questi giorni e dico che è tranquillamente e di gran lunga il miglior lavoro del dopo-Morse!
    Attualmente è disponibile solo tramite il loro sito visto che hanno deciso di non continuare il rapporto con la InsideOut, il cd è autoprodotto e uscirà nei negozi solo più avanti , con un brano in meno. La registrazione/produzione è stata finanziata anche dai fan che hanno preordinato l'album e i loro nomi (tutti!) sono inseriti nel testo di una canzone, non recitati e solo elencati ma proprio cantati con tanto di armonizzazioni. Il titolo del brano in questione è, ovviamente, Their names escape me (è il brano che sparirà dall'edizione regolare)
    gran bella news...che gruppo fantastico gli spocks,che grandi dischi ci hanno regalato nella loro carriera

fdr
    fdr non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    17

Predefinito

Sì, il nuovo uscirà nei negozi il 31 agosto, anche in vinile, per la Mascot records, distribuito Edel. A seguire tour europeo, ovviamente italia esclusa, con data più vicina a Pratten, Svizzera, allo Z7.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whitepride Visualizza Messaggio
    gran bella news...che gruppo fantastico gli spocks,che grandi dischi ci hanno regalato nella loro carriera
    confermo, grande band!!! tutti i dischi con Morse sono capolavori (forse un po' meno capolavoro è Day For Night, comunque ottimo), ma anche con D'Virgilio alla guida hanno fatto molto bene, magari hanno provato a staccarsi dal prog più classico per rinnovare il proprio sound e direi che l'han fatto piuttosto bene; nell'ultimo hanno riproposto un prodotto più classico e meno sperimentale ma direi che l'han fatto ottimamente, come sempre fanno!
    UNA DONNA PUÒ CAMBIARE LA VITA COME UNA SCORREGGIA PUÒ CAMBIARE L'ARIA

Metal Enforcer
    Mi Piace
    48

Predefinito

ovviamente italia esclusa
    eh no, questo non va mica bene!!!

Metal Kid
    Mi Piace
    2

Predefinito

Gran bel disco X... Il migliore del periodo post Morse IMHO

Metal Enforcer
    Mi Piace
    48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rr68 Visualizza Messaggio
    Gran bel disco X... Il migliore del periodo post Morse IMHO
    peccato che se ne sta parlando davvero poco!!!

di solito quando un gruppo fa un nuovo album in genere sul topic relativo partono le discussioni a raffica, qui no! Chissà come mai! boh!

Mi Piace
    490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Cerberman Visualizza Messaggio
    peccato che se ne sta parlando davvero poco!!!

di solito quando un gruppo fa un nuovo album in genere sul topic relativo partono le discussioni a raffica, qui no! Chissà come mai! boh!
    quoto..uno dei gruppi più sottovalutati in assoluto..l'ultimo lo devo ancora sentì bene però....un disco meraviglioso come snow seppellisce il 90% della roba che va per la maggiore in questo forum..mia opinione chiaramente

fdr
    fdr non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    17

Predefinito

Il nuovo X è arrivato nei negozi italiani da qualche giorno. Occhio però che manca il (bellissimo) brano Their names escape me, presente sull'edizione in vendita sul loro sito. Per me, come detto qualche post fa, è il più bello del periodo dM (dopo Morse )
    Piace a fabio66.

Mi Piace
    5156

Predefinito

Mi sembra il caso di ritirare su 'sto topic,visto che,a mio giudizio,X e' sicuramente uno dei dischi piu' belli di questo 2010.Le tre epic sono tutte splendide,in particolare il pezzo che chiude il disco Jaws of heaven.Ottimo anche il pezzo che contiene i nomi dei fan"finanziatori"del disco:bellissima idea e bellissima canzone!80 minuti che scorrono velocissimi.Mi sembra di poter dire senza paura che gli Spock's del dopo Morse sono superiori ai precedenti perche' piu' vari e piu' originali.Questo senza,ovviamente,voler sminuire gli ottimi lavori dell'epoca Morse.Io,almeno,la vedo cosi'.Ad ogni modo up per gli Spock's
    Piace a juliushark.

keeperofthetruth
    Mi Piace
    55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    Mi sembra il caso di ritirare su 'sto topic,visto che,a mio giudizio,X e' sicuramente uno dei dischi piu' belli di questo 2010.Le tre epic sono tutte splendide,in particolare il pezzo che chiude il disco Jaws of heaven.Ottimo anche il pezzo che contiene i nomi dei fan"finanziatori"del disco:bellissima idea e bellissima canzone!80 minuti che scorrono velocissimi.Mi sembra di poter dire senza paura che gli Spock's del dopo Morse sono superiori ai precedenti perche' piu' vari e piu' originali.Questo senza,ovviamente,voler sminuire gli ottimi lavori dell'epoca Morse.Io,almeno,la vedo cosi'.Ad ogni modo up per gli Spock's
    sarebe il caso di ritirarli su un po piu spesso, meritano davvero, peccato l'abbandono di di virgilio, cmq sn sempre stati un ottimo gruppo un esempio di coerenza e creativita allo stesso tempo
    l
    e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »

Banned
    aka Alessandro Cardinale su www.truemetal.it
    Mi Piace
    56

Predefinito

concordo in pieno, grande band

Metal Enforcer
    Mi Piace
    48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA° Visualizza Messaggio
    concordo in pieno, grande band
    Nel periodo 2008/09 li ho davvero consumati!!!

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Il nuovo X è arrivato nei negozi italiani da qualche giorno. Occhio però che manca il (bellissimo) brano Their names escape me, presente sull'edizione in vendita sul loro sito. Per me, come detto qualche post fa, è il più bello del periodo dM (dopo Morse )
    Il precedente album omonimo era stato anche un po' anonimo....questo X invece sorpassa ampiamente tutti i lavori del dM; ora aspettiamo di vedere come sarà l'epoca dDV!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati