Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 234567891011121314
Risultati da 196 a 209 di 209

Discussione: Vanden Plas

Xan
    Xan non è collegato
    The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

Dati i primi ascolti non molto approfonditi, ma non è che ce ne sia poi così bisogno, i Vanden Plas non sono poi così complessi da metabolizzare. Fin'ora non mi ha colpito particolarmente questo nuovo disco. Buono lo è e si sente, come al solito belle orchestrazioni, suono imponente, voce melodica, assoli di quà e di là, ritornelli melodici....il problema forse è proprio il "come al solito
    La voce non mi convince particolarmente, non mi ha mai fatto impazzire questo cantante, però in questo lavoro mi convince ancora di meno. Su Crist 0 c'erano forse delle tracce tra di loro più differenziate, quì mi sembra che si ripeta per tutto il disco la ricetta melodica un pò piatta...anche a causa di una doppia cassa troppo insistente
    Non lo so, fin'ora le tracce mi fanno dire "uhm, bella" oppure "carina ma sa di già sentito" e nulla di più

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    224

Predefinito

Seraphic Clockwork, mi sta piacendo parecchio, la cosa che sto apprezzando di più sono le linee vocali e i ritmi belli tosti (per citare un brano ad as. The Final Murder, brano melodico ma dai ritmi "pesanti").
    Secondo me questo è il disco meglio cantato di Andy Kuntz, anche io sono uno di quelli che non lo ha mai apprezzato abbastanza, pero in questo disco è migliorato parecchio.
    http://www.myspace.com/velvetrooks Rock Progressive made in Sicily

Metal Legend
    Mi Piace
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xan Visualizza Messaggio
    Fin'ora non mi ha colpito particolarmente questo nuovo disco.
    Purtroppo neanche a me. Comprato sulla fiducia (straguadagnata con il capolavoro Christ0), ascoltato una volta e messo sullo scaffale in attesa di tempi migliori, spodestato dallo stereo da PoS, Steve Hackett e Kaipa.

Quando lo ascolterò con l'attenzione che merita scriverò due righe a riguardo!

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Savior Visualizza Messaggio
    Purtroppo neanche a me. Comprato sulla fiducia (straguadagnata con il capolavoro Christ0), ascoltato una volta e messo sullo scaffale in attesa di tempi migliori, spodestato dallo stereo da PoS, Steve Hackett e Kaipa.

Quando lo ascolterò con l'attenzione che merita scriverò due righe a riguardo!
    Dopo Christ 0 anche io mi aspettavo qualcosa di molto meglio. Comunque non mi pronuncio più di tanto sul discorso POS, ma per adesso a loro preferisco gruppi passati inosservati in questo 2010, e anche di gran lunga. Delusione "famosa" insieme ai POS e ai Masterplan, ma per fortuna c'è dell'altro "non famoso" che mi sta appassionando

Metal Enforcer
    Mi Piace
    48

Predefinito

beh dai Vanden Plas devo dire che non bisogna aspettarsi evoluzioni ecc... bisogna sì aspettarsi un po' sempre il solito, l'importante è che questo solito sia fatto bene e direi che anche in questo nuovo lavoro lo è!

La voce del cantante a me piace, molto melodica ma comunque adatta al loro stile!
    UNA DONNA PUÒ CAMBIARE LA VITA COME UNA SCORREGGIA PUÒ CAMBIARE L'ARIA

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Cerberman Visualizza Messaggio
    beh dai Vanden Plas devo dire che non bisogna aspettarsi evoluzioni ecc... bisogna sì aspettarsi un po' sempre il solito, l'importante è che questo solito sia fatto bene e direi che anche in questo nuovo lavoro lo è!

La voce del cantante a me piace, molto melodica ma comunque adatta al loro stile!
    Evoluzioni no, ma allora ciò che fanno lo devono fare ultra bene. Purtroppo gli preferisco Crist 0 di molto

Metal Legend
    Mi Piace
    463

Predefinito

Anche io ho adorato alla follia Christ.0 e forse mi aspettavo qualcosa di esagerato, se poi consideriamo che hanno avuto 4 anni di tempo per pensare a un degno successore, confesso che ai primissimi ascolti ero deluso.
    Ora dopo svariati ascolti posso dire che la nuova fatica dei Vanden Plas è un ottimo lavoro, forse non come l'illustre predecessore, ma di certo non un flop alla PoS , vi prego non accostatelo minimamente a certi lavori...
    Provate ad ascoltare tSC parecchie volte e vi accorgerete che ad ogni ascolto emergono nuovi particolari, nuove sensazioni, soprattutto la seconda parte del Cd da Quicksilver in poi .... Incanta!
    Maturo, non vecchio e ripetitivo.
    Robusto, senza risultare pesante.
    Melodico, ma mai leggero.
    grande disco!!

Oldo
    Mi Piace
    471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Savior Visualizza Messaggio
    spodestato dallo stereo da PoS, Steve Hackett e Kaipa.
    Davvero un grande disco quello di Hackett! D'altronde la classe non è acqua...il nuovo Kaipa invece devo ancora ascoltarlo per bene.
    Ad ogni modo l'ultimo Vanden Plas non sarà ai livelli del maestoso Christ 0, ma si difende bene soprattutto nelle parti più aggressive. Un lavoro roccioso e senza tanti compromessi, soprattutto non contaminato da modernità varie che vanno tanto di moda.
    *** Now listening ***
    Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry

"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
    Watching television is like taking black spray paint to your third eye

Metal Head
    Mi Piace
    1

Domanda sui testi di Silently:
    che significa "picture" nella frase:
    in my private picture dome
    ?

Metal Warrior
    Mi Piace
    124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daveg68 Visualizza Messaggio
    Anche io ho adorato alla follia Christ.0 e forse mi aspettavo qualcosa di esagerato, se poi consideriamo che hanno avuto 4 anni di tempo per pensare a un degno successore, confesso che ai primissimi ascolti ero deluso.
    Ora dopo svariati ascolti posso dire che la nuova fatica dei Vanden Plas è un ottimo lavoro, forse non come l'illustre predecessore, ma di certo non un flop alla PoS , vi prego non accostatelo minimamente a certi lavori...
    Provate ad ascoltare tSC parecchie volte e vi accorgerete che ad ogni ascolto emergono nuovi particolari, nuove sensazioni, soprattutto la seconda parte del Cd da Quicksilver in poi .... Incanta!
    Maturo, non vecchio e ripetitivo.
    Robusto, senza risultare pesante.
    Melodico, ma mai leggero.
    grande disco!!
    Concordo. Mi è davvero piaciuto molto quest' album, tanto da inserirlo sicuramente come uno dei miei preferiti del 2010. Parlando di singole canzoni invece quelle che preferisco e come dici tu "incantano", per me sono sicuramente Scar Of An Angel, con uno splendido ritornello che alterna la voce femminile a quella di Andy Kuntz e anche Quicksilver (tristissima ma davvero toccante). Ma la mia preferita è e rimane Sound Of Blood: fantastica negli assoli di tastiera finali e sempre in crescendo! In conclusione, pur non conoscendo quasi per nulla gli album precedenti questo l' ho davvero amato molto!

Metal Legend
    Mi Piace
    463

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalNicko Visualizza Messaggio
    Concordo. Mi è davvero piaciuto molto quest' album, tanto da inserirlo sicuramente come uno dei miei preferiti del 2010. Parlando di singole canzoni invece quelle che preferisco e come dici tu "incantano", per me sono sicuramente Scar Of An Angel, con uno splendido ritornello che alterna la voce femminile a quella di Andy Kuntz e anche Quicksilver (tristissima ma davvero toccante). Ma la mia preferita è e rimane Sound Of Blood: fantastica negli assoli di tastiera finali e sempre in crescendo! In conclusione, pur non conoscendo quasi per nulla gli album precedenti questo l' ho davvero amato molto!

allora devi ascoltare Christ.0 perchè ti piacerà molto...

True One
    Mi Piace
    39

Predefinito

Acid mi perdonerà, ma ho capito tardi quanto possano essere belli i dischi dei VP l'ultimo mi ha davvero colpito, di conseguenza devo andare a ritroso...quando ascoltai anni fa Beyond Daylight non mi piacque per nulla, magari se provo a dargli una ascoltatina ora...
    Naib_Stilgar

"I've Always considered Dave Mustaine to be the inventor of Thrash/Speed Metal"

The Outlander
    Mi Piace
    362

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vic Rattlehead Visualizza Messaggio
    Acid mi perdonerà, ma ho capito tardi quanto possano essere belli i dischi dei VP l'ultimo mi ha davvero colpito, di conseguenza devo andare a ritroso...quando ascoltai anni fa Beyond Daylight non mi piacque per nulla, magari se provo a dargli una ascoltatina ora...
    I dischi dei VP sono meravigliosi... il mio preferito tra quelli che ho io rimane Christ 0 anche se devo dire di non conoscere assolutamente i primissimi lavori degli anni 90...ma prima o poi li recupererò

True One
    Mi Piace
    39

Predefinito

ne parlate tanto bene che devo cercare di ascoltare sto Christ 0...come al solito è colpa di Acid, ma per ste cose lo perdono
    Naib_Stilgar

"I've Always considered Dave Mustaine to be the inventor of Thrash/Speed Metal"

16.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati