EhmOriginariamente Scritto da poeta73
, non mi fustigare, io lo volevo votare come avevo detto a qualcuno (non mi ricordo di preciso a chi...) ma mi sono scordato
!! Potrò essere lo stesso tuo amico o mi odierai per l'eternità e oltre???
![]()
The One Who Made Heavy Metal
Fu un album di "rottura" quello dei Vanden Plas in un' epoca quasi pioneristica
per il genere. E di consueguenza poco capito.
Non è un capolavoro ma un buon album che come spesso accade, il tempo tende a "mitizzare"
Sicuramente i tedeschi (in generale a livello di muscia...) si sono dimostrati sempre piuttosto ecclettici.
Mi ricordo i Secrecy ( semrpe tedeschi) e il loro interessantissimo "Raging Romance" spesso considerati "inclassificabili" la loro proposta era dello stesso ceppo di "Colour Temple"
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
uhauhah dannazione eterna, ovvioOriginariamente Scritto da MetalMatte85
![]()
E' proprio vero, quello che dici su Colour temple è accaduto spesso anche per altre band "limitrofe" ai VP. Resta comunque un album di qualità indiscussa (e ci mancherebbe...) ma ancora non troppo personale, anche se piuttosto vario e coraggiosamente "anacronistico" (ulteriore merito della band). Ho notato nei commenti che viene molto più apprezzato dagli ascoltatori occasionali di prog o cmq provenienti dal mondo del hard'n'heavy melodico...e non poteva essere diversamente!Originariamente Scritto da ryche74
![]()
è proprio con Christ 0 che ho incominciato ad apprezzare questa band, prima non la ritenevo abbastanza originale da potermi interessare, nonostante dischi come colour temple siano di tutto rispetto, io credo che siano arrivati ad una evoluzione tale per cui anche la fase creativa ne ha beneficiato
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
Cazzo, lo so. Il problema è che quel giorno è il mio compleanno e non so se sarò libero. Ma nel caso non ci siano problemi mi fiondo !!
idem con patate, ammesso ci si arrivi con mezzi umani in quel posto![]()
A dire il vero ho fatto un pò di conti ed effettivamente, volendo, potrei. Un bel regalo per il mio compleanno sarebbe una degna band di supporto. Ora vediamo![]()
Metal Kid
Ci si arriva bene a San Giustino, nn vi preoccupate...
tra l'altro il posto è anche molto bello.
Io sono già lì!!!!
STRANA OFFICINA DGM ELVENKING & MORE 5 LUGLIO 2008 MERCATALE DI CORTONA (AR) INGRESSO GRATUITO http://www.myspace.com/rockarenafest
Cazzarola!![]()
Non avevo visto la news! Io ci saro' sicuramente![]()
Distant faces of a rolling dice
Parts of the same game we leave far behind
Stop your trudging, making questions now
You’ll get the answers when alpha & omega combine...
Metal Kid
Ultima modifica di Rockarena; 06-06-2008 alle 15:47
STRANA OFFICINA DGM ELVENKING & MORE 5 LUGLIO 2008 MERCATALE DI CORTONA (AR) INGRESSO GRATUITO http://www.myspace.com/rockarenafest
Metal Head
Ragazzi siete meravigliosi!
Io sono un KAMELOTTIANO di ampissime vedute, tanto per dire a Bologna ho seguito con grande interesse gli STORMLORD metallo ITALIANO!
Per quanto riguarda i Vanden, avete già detto parecchio, ma io rilancio:
a parte che il 23 agosto sarò in straprima fila e da Milano me la farei in bici...
My opinion about Christ 0:
MIGLIOR CD del 2006 considerando TUTTI I GENERI, supera capolavori come Triumph Or Agony (argento) e The Great Cold Distance (probabile bronzo).
Negli ultimi 3 anni secondo me solo BLACK HALO nella scena prog è un filino + avanti, ma qui si parla davvero di album di spessore inarrivabile!
2006 anno strepitoso: come non citare A Matter Of Life and Death (che a tanti non è piaciuto perchè troppo legati solo ai grandi classici), o un più underground Northwind degli svedesi Falconer...
Scusate gli off-topic ma l'entusiasmo per il 23 agosto è già esploso, voglio solo contagiarvi un pochino![]()
ma non sono minimamente daccordocrhist zero è un album piacevole da ascoltare, di buonissima qualita, belle melodie, buona tecnica, ma è il tipico album che sta troppo negli standard prog metal, uno di quegli album alla isolate dei circus maximus che li ascolti per un paio di mesi e poi ti stufano. se proprio dovessi citare un disco del 2006 mi viene subito in mente the acoustic verses dei green carnation
we're bleeding
cavolo i Plas son qualcosa di iperifgo all'ennesima potenza e x quelli che come me conoscono abbastanza i musicisti che suonano nelle band nei Plas c'è quel genio di Gunter Werno alle tastiereoltre agli altri 4 geni
![]()
Carpe Diem????.......TROTE GNAMM!!!
Cliff Burton e Chuck Shuldiner ...se già qui in terra erano spettacolari non oso pensare adesso che sono insieme chissà dove.
The Cosmic![]()
![]()
![]()
Metal Head
Io proporrei di ritrovarci nella piazza principale di San Giustino per una festa ANDERGRAUND ->![]()
Segnalibri