beh, stando a fonti interne mafiosissime, le tracce son state registrate; poi niente sacciu su produzione, post-produzione e seghe varie; spero di sentirlo prima della fine dell'estate...
Pronto?
Ray, non dare queste notizie così a cuor leggero...
beh, stando a fonti interne mafiosissime, le tracce son state registrate; poi niente sacciu su produzione, post-produzione e seghe varie; spero di sentirlo prima della fine dell'estate...
A me piacciono molto tutti e tre.
Loro sono il perfetto esempio di come si possano fare dischi molto diversi ogni volta senza perdere uno stile personale ed inconfondibile.
EOTW è un esordio grandioso, prog metal puro; II=I esplora nuove soluzioni ed è sicuramente più "sperimentale"; Chimera ha delle melodie catchy che ti entrano dritte in testa.
Anch'io penso che il secondo sia il disco migliore, ma ritengo tutti e tre ottimi.
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
straconfermo le ottime impressioni di I II ,per me uno dei più grandi dischi di progressive metal di sempre...le prime 4 tracce fanno spavento veramente per potenza,classe,melodia e dinamica...tanto di cappello al batterista che dimostra come l'essere un grande batterista non significa fa le gare di velocità con le due casse ma mettere la propria ispirazione e tecnica al servizio del brano,la title track ne è un esempio lampante con bellissimi e neanche semplicissimi giochi tra charlie,campana ride e splash che migliorano notevolmente il mood del pezzo
White il DVD l'hai già preso? Non perdertelo, perchè merita davvero tantissimo. Lejion è ufficialmente il mio batterista progmetal preferito, da due anni ormai![]()
l'arrangiamento live di batteria di Inner Circle è qualcosa di disumano, solo quello merita l'acquisto![]()
Adoro Lejon
Ha un tocco molto particolare, personale! Non sono batterista, quindi scusatemi se scrivo castronerie, ma mi sembra che il suo modo di suonare sia tecnico a livelli inverosimili, pero' senza "scavalcare" la canzone. Anzi, tutti i suoi passaggi arricchiscono il mood dei vari pezzi rendendoli molto belli.
Suona anche negli A.C.T. gruppo che non c'entra quasi nulla con gli Andromeda ma che consiglio vivamente (ci dovrebbe essere anche un topic su di loro)
Ultima modifica di gaunt; 18-04-2008 alle 21:36
Distant faces of a rolling dice
Parts of the same game we leave far behind
Stop your trudging, making questions now
You’ll get the answers when alpha & omega combine...
Davvero? Non ci avevo mai fatto caso!
PAzzesco...
Ho visto il dvd e devo dire che spacca di brutto!
ho solo chimera e sono rimastoverso gli ultimi pezzi del dvd, a partire da quelli dopo "in the end" (non che quelli prima non siano stupendi).
Magari un pubblico sotto il palco che pogava invece di un teatro sarebbe stato meglio ma non si può avere tutto
grandioso il tastierista, molto pulito e preciso (ma che tastiera ha sotto? sopra ha una triton extreme ma sotto?).
E' vero, pogare con gli Andromeda non è il massimo, ma anche è sembrato davvero bruttino il pubblico sedutoUna via di mezzo dai
Segnalibri