Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: gtr

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito gtr

ciao progressivi,io mi faccio vivo ogni tanto,ieri mi e' arrivato un dvd dei GTR
    band fikkata live a monaco 1986 steve howe steve hackett j. mover fantastico live
    loro hanno fatto mi sembra un solo album!!
    e' bellissimo!!
    li conoscete....??

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

I dischi all'attivo sono due, l'omonimo dell'86 appunto,unico album in studio e lo splendido live del '96 intitolato King Biscuit Flower Hour presents: GTR, dove tra l'altro troviamo anche le cover di I know what I like e Roundabout. Il live è davvero ottimo e godibile, grazie anche alla grande perizia tecnica dei musicisti coinvolti (c'è anche Jonathan Mover, ex Satriani, alla batteria), mentre invece trovo insopportabile il loro unico studio-album, troppo AOR oriented, mi ricorda tremendamente gli Asia (e per me non è affatto un complimento, non me ne vogliate) e troppo poco progressive (diciamo pure per nulla) nonostante i musicisti coinvolti. Piacerà sicuramente agli appassionati di AOR e territori annessi, a me proprio no.

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RayHartmann
    I dischi all'attivo sono due, l'omonimo dell'86 appunto,unico album in studio e lo splendido live del '96 intitolato King Biscuit Flower Hour presents: GTR, dove tra l'altro troviamo anche le cover di I know what I like e Roundabout. Il live è davvero ottimo e godibile, grazie anche alla grande perizia tecnica dei musicisti coinvolti (c'è anche Jonathan Mover, ex Satriani, alla batteria), mentre invece trovo insopportabile il loro unico studio-album, troppo AOR oriented, mi ricorda tremendamente gli Asia (e per me non è affatto un complimento, non me ne vogliate) e troppo poco progressive (diciamo pure per nulla) nonostante i musicisti coinvolti. Piacerà sicuramente agli appassionati di AOR e territori annessi, a me proprio no.
    si in effetti sono molto aor ecco perche' mi piacciono!!
    yeahhhh!

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su