Pagina 41 di 48 PrimaPrima ... 2930313233343536373839404142434445464748 UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 715
Storia dei Mi Piace9Mi Piace

Discussione: Circus Maximus

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

I miei complimenti ai Circus Maximus per il concerto di Bologna.
    Ho apprezzato i loro due dischi ma devo dire che dal vivo mi hanno veramente sorpreso!
    Impossibile elevare uno o l'altro dei componenti sopra gli altri, tutti sono stati bravissimi ed hanno offerto una prestazione incredibile; il batterista pazzo, il chitarrista, il tastierista che alla fine del concerto ha sclerato , il bassista che e' stato una vera e propria macchina, il cantante sovrappeso ma bravissimo!
    Mi sono divertito tanto, veramente i miei piu' sentiti complimenti a questi ragazzi!

@daitarn: ehi io ti ho visto! Eri in terza fila, esattamente dietro di me e la mia ragazza! O almeno credo che fossi tu, ad un certo punto mi sono girato e c'era un ragazzo che stava sfogliando una rivista/catalogo!
    Distant faces of a rolling dice
    Parts of the same game we leave far behind
    Stop your trudging, making questions now
    You’ll get the answers when alpha & omega combine...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WeepingMoon Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordare a chi giudica i seventh wonder così in fretta che era il loro primo tour assoluto...ero ieri a Gorizia...come qualità non c'è partita...i seventh wonder hanno più classe, i circus maximus sono più esperti...ma mercy falls è un capolavoro...i due dei circus sono ottimi dischi...

la risposta l'ho data sul topic dei 7W...se mercy falls è un capolavoro e il futuro del progressive metal sono un gruppo come i 7W mi do alla mazurka...grazie a dio gruppi come i fragile vastness tengono viva la speranza...che tocca sentì

Metal Warrior
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gaunt Visualizza Messaggio
    I miei complimenti ai Circus Maximus per il concerto di Bologna.
    Ho apprezzato i loro due dischi ma devo dire che dal vivo mi hanno veramente sorpreso!
    Impossibile elevare uno o l'altro dei componenti sopra gli altri, tutti sono stati bravissimi ed hanno offerto una prestazione incredibile; il batterista pazzo, il chitarrista, il tastierista che alla fine del concerto ha sclerato , il bassista che e' stato una vera e propria macchina, il cantante sovrappeso ma bravissimo!
    Mi sono divertito tanto, veramente i miei piu' sentiti complimenti a questi ragazzi!
    Quoto in pieno ciò che hai detto, dal vivo hanno sorpreso anche me, e le canzoni di Isolate mi hanno preso maggiormente...Io li ho preferiti ai 7W, che però praticamente non conoscevo, e voglio un pò approfondirli, perchè ho avuto l'impressione che i pezzi non fossero di facile assimilazione, visto anche che alcuni spunti mi sono piaciuti molto!
    I Black Wings nel loro genere sono stati bravi, migliore direi il chitarrista che ha fatto una gran prova cavolo!

Mannaggia, io l'ho vista una maglia dei Vision!A saperlo ci si beveva una birra insieme!Sarà per la prossima...
    !Flesh turning blood burning!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whitepride Visualizza Messaggio
    la risposta l'ho data sul topic dei 7W...se mercy falls è un capolavoro e il futuro del progressive metal sono un gruppo come i 7W mi do alla mazurka...grazie a dio gruppi come i fragile vastness tengono viva la speranza...che tocca sentì
    A te piace A Gentleman's Hurricane che a me inchioda le scatole...punti di vista...
    Playlist Summer: Afterhours, Alabama Shakes, Alex Clare, Allo' Darlin, Andrew Bird, Animal Collective, Arctic Plateau, Architects, AWOLNATION, Bassnectar, Battles, The Boats, The Boxer Rebellion, Brian Eno, Burial, Can, Captain Beefheart and The Magic Band, The Caretaker, Cats On Fire, Celldweller, Clark, Claro Intelecto, Cliff Lin, Clock Opera, Comus, Curtis Mayfield, Death Grips, Diablo Swing Orchestra, Dominik Eulberg, Eddie Vedder, Egida Aurea, El-P, Field Music, First Aid Kit, The Flower Kings, Giorgio Gaber, Gojira, The Holliday Crowd, Iggy Pop, Ihsahn, Infected Mushroom, Jeff Loomis, Julia Holter, Kosheen, Leonard Cohen, The Maccabees, The Magnetic Fields, Michael Kiwanuka, Mnemic, Moss, Motor, My Bloody Valentine, The Omega Experiment, OSI, Paul Kalkbrenner, Paul Van Dyk, Paul Weller, Pearl Jam, Pepe Deluxe, Periphery, Peter Hammill, Pink Floyd, Pontiak, Porter Robinson, Portico Quartet, Portishead, Primus, Radiohead, Rufus Wainwright, Rush, Scuba, Shackleton, Sigur Ros, Storm Corrosion, Sunpocrisy, Sweet Billy Pilgrim, Tera Melos, TesseracT, Tindersticks, Ultravox, Vaura, Yann Tiersen

Deepest Imago
    Roma:"Poi mettiamo a maggese l'Eur col napalm"
    Mi Piace
    180

Predefinito

ragazzi come è andata a Roma? mi spiace aver saltato, soprattutto per ribeccare il buon Giulio462!
    in my vision
    you are the embodiment of pure freedom
    but through my eyes you are made of stone
    OpeTh
    ( siamo in tregua
    quieti come tracce senz'orma )
    --The Burning Past--
    FRITZ'S UMANISTIC VETERAN CHOMPANNIONAGE CHRISTIANE'S CHOCOLATE LIVING TALISMAN
    "Those are the pearls that were his eyes"

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ehi... grandissimi i Circus... li ho potuti apprezzare al Ke Me Meo a Novembre scorso... dal vivo non li avevo mai visti ma sono veramente grandi... come da cd e il cantante e davvero bravo... grande voce! Comunque credo che la nota più positiva del concerto sia stato il loro sound... dal vivo hanno suono davvero potentissimo, sembra di sentire un cd!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WeepingMoon Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordare a chi giudica i seventh wonder così in fretta che era il loro primo tour assoluto...ero ieri a Gorizia...come qualità non c'è partita...i seventh wonder hanno più classe, i circus maximus sono più esperti...ma mercy falls è un capolavoro...i due dei circus sono ottimi dischi...
    D'accordo su tutto.

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

Sia i seventh che i Circus devono maturare una loro personalità più definita, ma i Seventh sono più avanti in questo senso. Mercy falls non lo considero un capolavoro, ma un disco ottimo ed emozionante, ma in troppi punti mi suona troppo convenzionale ancora. I Circus mi piacciono, ma li considero troppo derivativi (soprattutto il primo) e quindi le melodie, anche se belle, mi stancano per questo motivo.
    Cmq a Gentleman's Hurricane è un ottimo disco, come tutti quelli dei Mind's eye, e li considero "superiori" sia ai seventh che ai Circus, tanto per dire

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Quoto TUTTO.
    Cmq. SevenW e CM hanno molto potenziale, possono ancora stupirci...diamogli tempo.

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da progmetal23 Visualizza Messaggio
    Quoto TUTTO.
    Cmq. SevenW e CM hanno molto potenziale, possono ancora stupirci...diamogli tempo.
    Sicuramente hanno un enorme potenziale, ma per stupirmi ci vuole ben altro
    Non sono attratto dall'originalità forzata, si può fare qualcosa di derivativo che mi colpisca comunque, ma il primo dei Circus lo è in maniera eccessiva,anche se apprezzo moltissimo alcune canzoni....il secondo un pò meno e l'ho ascoltato per un periodo più lungo, ma ora non lo tocco più. I Seventh dell'ultimo lavoro hanno fatto un'ottima prova....ma anche questo non mi ha "stupito" più di tanto.
    Vedremo in futuro

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Beh, intendevo infatti SOLO della possibilità di migliorarsi ancora
    Anch'io non mi aspetto un awake, un promise land o un nuovo TPE
    Cmq, il secondo Circus Maximus è 3 spanne superiore al primo.
    Il primo non sono riuscito ad ascoltarlo + di 3 volte (troppo derivativi, non mi davano nulla).
    Il secondo, pur essendo nello stesso percorso artistico, ha molta + classe e (chiamiamola così...) personalità.
    Ultima modifica di progmetal23; 27-02-2009 alle 06:49

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da progmetal23 Visualizza Messaggio
    Quoto TUTTO.
    Io spero che i CM si consacrino col prosimo disco. Il primo si derivativo, ma è cmq aprrezzabile, il secondo molto più personale e oscuro, il terzo spero che migiorino lo stile del secondo disco perfezionandolo. Sono la promessa del prog insieme ai seventh wonder (se quest'ultimi trovano un po' più di personalità).
    Ultima modifica di ijol07; 28-02-2009 alle 02:53

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

E sì, il terzo cd è quello fondamentale per la band.
    Incrociamo le dita, ma sono moderatamente ottimista.

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

Il terzo deve stupirmi ^_^
    Già il secondo mi era piaciuto, anche se è una tipologia ti progmetal forse troppo convenzionale per i miei gusti

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xan Visualizza Messaggio
    Il terzo deve stupirmi ^_^
    Già il secondo mi era piaciuto, anche se è una tipologia di progmetal forse troppo convenzionale per i miei gusti
    secondo me non è troppo convenzionale, è un prog metal senza contaminazioni, tipico, ma modernizzato in chiave circus maxmius.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati